Vai al contenuto
Osrevinu

Votazione post... o votazione opinioni?

Post raccomandati

Cari Admin/Mod,

vorrei sottoporvi il problema della valutazione dei post. Il tutto nasce da quando circa un paio di giorni fa sono andato a guardare il mio profilo. E mi ritrovavo con una votazione di -8 o -9 nn ricordo, e gi? comunque mi sorsero sospetti. Ora guardo stamattina e mi ritrovo a -11 senza che abbia scritto nulla di che negli ultimi giorni.

 

Sinceramente sono molto perplesso. Qui o qualcuno fa il furbo, o ci sono (come credo) utenti che in base alle loro simpatie/antipatie personali vanno a spulciarsi tutti i post e danno i voti in base non alle opinioni scritte ma ai pregiudizi personali.

 

Gi? questo sistema del votare lo trovavo assurdo, se non ridicolo, prima, figuriamoci ora che ho capito come va l'andazzo.

 

Il solo fatto di esprimere votazioni sulle opinioni mi lascia basito. Le opinioni sono mie e basta, e votare le opinioni trovo che sia una delle cose pi? antidemocratiche che si possa fare.

 

Io e Beyond (credo) qualche giorno fa ci siamo ritrovati con dei voti in meno per il solo fatto di aver detto che a nostro parere Alonso era migliore di Raikkonen. Ora vorrei sapere che si possono avere ancora pareri o ? vietato?

 

Mi sembra, in sostanza, che questo sistema di votazione, non sia altro che un indebito strumento di pressione sugli utenti per forzarli a dire certe cose e a non dirne altre. Scusate ma questo per me ? inaccettabile.

 

Ne approfitto per dire, a chi si sta divertendo ad andare a votare a ritroso i miei post, che io non mi faccio certo spaventare, continuer? a dire quello che penso nella pi? completa libert?, libero dalle ipocrise, dai falsi buonismi e dalla retorica.

 

Grazie per l'attenzione.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ? una scemata, non mi ero nemmeno accorto che si potessero votare i post :zrzr: non credo che ci si faccia troppo caso.

per? in effetti vedere la patacca rossa sul profilo non ? una bella cosa XD

 

in sostanza fregatene :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E infatti me ne frego altamente. Di certo non cambier? le mie opinioni, che sono mie e di nessun altro, solo perch? a qualche perbenista non piacciono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'importante ? dire sempre quello che si pensa.

Per inciso, non credo che i voti fotografino veramente la qualit? degli utenti .. per quel che pu? valere, detto da me, ritengo *** uno dei migliori qui dentro e lo penser? che abbia +100 o -100 nelle votazioni, e se vedo il suo nick e il suo avatar di sicuro mi soffermer? a leggere quel che c'? scritto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si per? la fate anche voi un filino lunga...cio? alla fine che vi frega se siete a -150?mica ? previsto un ban o una sospensione...alla fine ? una cosa del tutto inutile, se c'? gente che si diverte cos? lasciamola divertire...non vedo quale sia il problema...sinceramente ho di meglio da fare nella vita che passare a approvare o disapprovare i post degli altri :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? proprio questo che volevo dire Yellow: non me ne importa nulla. Per cui chi si sta divertendo a farlo, continui pure, di certo non mi intimorisce. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo sistema si ? rivelato completamente inutile. la gente vota a simpatia e antipatia, come capita, o addirittura a caso a volte.

infatti ricordo che osre 1-2 sett fa aveva dei voti positivi, ora avendo scritto 4 post in croce ne ha molti negativi...

 

per quanto mi riguarda, in quel caso in cui si discuteva della caduta di stile ferrari, e scriveva pure osre, scrissi che non si pu? negare che alonso ? un campione, e mi diedero un voto contro :hihi:

altra volta fui il primo a criticare un topic di felix, qualcuno gli diede un voto contro e lui evidentemente ben pens? che fossi stato io, e mi diede il voto negativo :hihi:

 

insomma sto sistema fa pena

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco solo con i voti positivi forse ? gi? pi? sensata la cosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho tolto la possibilità di assegnare voti negativi e ho ristabilito il valore precendente nell'indicatore di reputazione di *** prima dell'incursione dei bulli.

Non sono per togliere definitivamente il sistema, ma cercherò di inserire altre restrizioni se è possibile, purtroppo ci sono poche opzioni per settare questo sistema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che cos? vada benissimo, ossia do il voto positivo se un post ? bello, e altrimenti non posso far nulla, quindi non posso far danni. se poi un post ? offensivo lo segnalo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ue ue ue...

:zrzr: ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×