Vai al contenuto
Spa_83

Gran Premio del Portogallo... se ne parla dal 2011?

Post raccomandati

mi spiegate come mia i piloti di una volta erano molto meno lamentosi?ma voi siete tutti contrari a correre in un circuito pericoloso?la F1 ? anche pericolo o no?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma ? meglio avere un circuito dove si pu? prevenire il pericolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e infatti abbiamo tutti quelli tilke..... il bello ? per? che mi lamentate perch? sono lenti...sono sicurissimi ma fanno pena!quindi che dobbiamo fare?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ristrutturare i vecchi a dovere e correrci , l'a1 ring sarebbe il minimo secondo me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

D'accordo la sicurezza ma in taluni casi (come il tratto finale del circuito di Barcellona) si ? esagerato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

difatti era bellissimo quel curvone , non si capisce l'idea di quella chicane pure strettissima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ristrutturare i vecchi a dovere e correrci , l'a1 ring sarebbe il minimo secondo me

 

l'A1 ring ? gi? la versione ristrutturata dell'Osterreichring, peccato che nella ristrutturazione abbiano fatto a pezzi le parti pi? esaltanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi decide tutte queste modifiche?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma ? meglio avere un circuito dove si pu? prevenire il pericolo

 

Ma se ormai con le automobili moderne il rischio ? uscire di pista e non prendere punti, suvvia... Ormai ? pi? rischioso prendere contro un muretto con una berlina a 70 orari che fare un dritto a 340 con una Formula 1, io penso che si stia davvero esagerando.

 

Per me la sicurezza ? non rimanere gravemente feriti o morire, basta. E penso che con queste macchine sia veramente difficile, ormai le strutture in Carbonio hanno raggiunto margini di solidit? incredibili!

 

Dunque secondo me correre su piste veloci sarebbe fattibile, dopotutto negli USA corrono negli ovali su macchine meno sicure o addirittura sulle stock-cars...

 

Che i passi avanti per la sicurezza ci siano stati (eccome!) ? cosa lodevole, ma ora non pu? essere considerato 'pericolo' semplicemente che un pilota sbagli ed esca fuori di pista. Per me la sicurezza ? l'assenza di feriti gravi e di morti, punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dunque secondo me correre su piste veloci sarebbe fattibile, dopotutto negli USA corrono negli ovali su macchine meno sicure o addirittura sulle stock-cars...

 

guarda che le stock car (nascar e derivati) sono sicurissime.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Portimao per le moto ? maledettamente spettacolare, per le auto sinceramente non so.

 

Comunque Bernie l'ha detto che bisogna espandersi verso il Sole... e sar? ad Oriente che la F1 si espander? sempre pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Ragazzi dipende da chi paga di pi?, si va ad Oriente perch? i soldi li hanno loro se li avesse solo il Botswana ci sarebbero 18 gp in Botswana all'anno!

 

La chicane di Barcelona ? stretta e inutile? forse s? ma come si vedono bene gli sponsor da quelle inquadrature...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi spiegate come mia i piloti di una volta erano molto meno lamentosi?ma voi siete tutti contrari a correre in un circuito pericoloso?la F1 ? anche pericolo o no?

 

Ti rispondo con un simbolo.... $ $ $ $ $ $ $ $ $ :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×