Vai al contenuto
chatruc

Mondiale di calcio Sudafrica 2010

Post raccomandati

mongo, quanti Santi hai tirato gi? dopo la vaccata di Pedro? :asd:

 

Io spero vada in dissenteria fino a domenica, ho visto 30? volare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mongo, quanti Santi hai tirato gi? dopo la vaccata di Pedro? :asd:

ho tirato due. San Palla sinistra e San Palla destra :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mongo, vedo che hai accolto il mio suggerimento :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per questa battuta ti suggerisco 5 minuti in punizione nell'angolino :zizi:

 

 

:asd:

 

ok

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mongo, vedo che hai accolto il mio suggerimento :asd:

:asd:

 

 

Grazie a te mi sono reso conto della verità del origine di questo fatto eroico della nazionale Spagnola.

 

San Paul Polipo, santo subito del popolo in crisi. Questa mattina gli spagnoli possiamo sorridere un po :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E così anche la Germania va a casa e il polpo Paul non ne sbaglia una... Mi fa piacere per mongo, a questo punto tra Olanda e Spagna tengo per la Spagna. Ieri era pure il primo encierro dei Sanfermines. W la Spagna, W la corrida, W Pamplona :asd:

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E così anche la Germania va a casa e il polpo Paul non ne sbaglia una... Mi fa piacere per mongo, a questo punto tra Olanda e Spagna tengo per la Spagna. Ieri era pure il secondo encierro dei Sanfermines. W la Spagna, W la corrida, W Pamplona :asd:

grazie :asd:

 

Interessante partita questa finale. La prima finale nella storia della nazionale Spagnola e la terza della Olanda, che non ha mai vinto. Cioè, tutti vorrano vincere :asd:

 

 

 

A priori, secondo me, Spagna è favorità, ...ma è una finale e tutto potrebbe accadere.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mongo, ora devi tatuarti il polpo su un braccio :asd:

 

Comunque...

 

n_puyol_carles_puyol_saforcada-9461.jpg233043719-3954557f-1e75-4c79-84dd-00946e7461d3-2-cc7e6.jpg

 

:idolo:

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi ? il polpo dei due? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi ? il polpo dei due? :asd:

loro due. Sono fratelli :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie :asd:

 

Interessante partita questa finale. La prima finale nella storia della nazionale Spagnola e la terza della Olanda, che non ha mai vinto. Cio?, tutti vorrano vincere :asd:

 

 

 

A priori, secondo me, Spagna ? favorit?, ...ma ? una finale e tutto potrebbe accadere.

 

Anche secondo me siete favoriti, ma se doveste vincere prevedo suicidi di massa collettivi in Olanda perch? un bilancio di 0/3 nelle finali sarebbe terrificante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Puyol ? certamente fortissimo (? uno dei miei giocatori preferiti) ma ? brutto come la fame... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Puyol ? certamente fortissimo (? uno dei miei giocatori preferiti) ma ? brutto come la fame... :asd:

 

 

Beh, deve fare il calciatore e non partecipare ad un concorso di bellezza. E poi tranquillo che con tutti i soldi che guadagna una donna la trova ugualmente..........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, deve fare il calciatore e non partecipare ad un concorso di bellezza. E poi tranquillo che con tutti i soldi che guadagna una donna la trova ugualmente..........

 

Certo. D'altronde anche Pancaro rimediava certe sventole. Comunque la mia era solo una battuta in relax... Ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me siete favoriti, ma se doveste vincere prevedo suicidi di massa collettivi in Olanda perch? un bilancio di 0/3 nelle finali sarebbe terrificante.

non credo proprio, primo perch? in finale ci sono andati 35 anni fa non di recente, secondo perch? chiaramente la spagna ? superiore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3b4ee816f75fd879d30ce7f04e1f80c0o.gif

:idolo:

:lol:

Chi ? il primo del trenino con la maglia tedesca??Casillas?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me siete favoriti, ma se doveste vincere prevedo suicidi di massa collettivi in Olanda perch? un bilancio di 0/3 nelle finali sarebbe terrificante.

Mah ti dir? l'Olanda in finale non ? mai stata favorita, ha giocato entrambe le finali contro la nazione ospitante, ed entrambe le Nazionali erano fortissime (Germania Ovest '74 e Argentina '78).

Quest'anno secondo me Spagna e Olanda sono al medesimo livello, anche se la Spagna ? molto forte e completa in tutti i reparti, mentre l'Olanda ogni tanto soffre di "amnesie" difensive piuttosto pesanti (vedi il gol subito dal Brasile).

 

Fatto sta che sar? una bellissima partita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3b4ee816f75fd879d30ce7f04e1f80c0o.gif

:idolo:

 

non ? dell'altra sera cmq , fu in finale all'euro 2008 :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ca**o avevo pronosticato una finale Olanda-Germania! Peccato, la Germania ? decisamente una grande squadra, con un grandissimo futuro tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×