Jump to content
chatruc

Mondiale di calcio Sudafrica 2010

Recommended Posts

ah ma lo fai apposta per essere bannato allora

L'Italia potrebbe clamorosamente fare una finale 3/4 posto.

Germano_Mosconi_05.gif

Io non sono ancora sicuro. Forza e valori nascosti?

Italia mai ? stata da inizi straordinari :asd:

Ma sei serio? Ma se viene saltato ad ogni occasione...oggi si ? fatto agirare persino da un perticone staticissimo che per poco non segnava...ormai ? inproponibile a questo livello...

? l'ultimo dei problemi dell'italia...oggi ? vero che non ha giocato per niente bene, ma sul gol non poteva farci niente e qualche palla l'ha cmq recuperata...

se vogliamo parlare di problemi, apparte le convocazioni, parliamo di criscito o di marchisio...o degli attaccanti che non fanno un tubo, o della lentezza della manovra anche quando sappiamo che dobbiamo vincere...ma il problema dell'italia non ? certo cannavaro...

L'Italia potrebbe clamorosamente fare una finale 3/4 posto.

Qualcuno lo banni, per l'amor di Dio... :wacko2:

Germano_Mosconi_05.gif

:asd:

Vialli ieri ha detto una cosa giusta: contro l'Olanda (se passiamo :asd: ) dovremo giocare meglio.

Perch? l'Olanda giocher? per vincere, ed ? indubbiamente pi? facile affrontare una squadra che gioca a viso aperto. Non come queste squadrette che hanno giocatori molto fisici che stanno tutti dietro la linea della palla e si rintanano nella loro met? campo, lasciando l'iniziativa agli avversari.

Spagna, Francia, Germania, Inghilterra, lo stesso Brasile contro la Corea: tutti hanno avuto difficolt? contro le scarse, non solo noi.

Vedremo stasera la Spagna che far

Mondiale di pizzaioli. Sembrava una partita aziendale nei film di Fantozzi.

quoto, ieri l'ho detto pure io ad un mio amico, sembrava scappoli contro ammogliati

CVD.

Con la Corea avevano passeggiato, giusto un riscaldamento. Confermo con forza il mio pronostico, Brasile e Argentina si giocano il mondiale.

io non darei per fuori dai giochi la spagna, nonostante la sconfitta

Stanotte complice un dolore al collo lancinante non ho chiuso occhio e ne ho approfittato per rivedermi il match, be' a freddo fa ancora pi? impressione che vederlo live. Veramente uno schifo assoluto.

un incubo ad occhi aperti eh? :asd:

Mongo, su Rete Cuatro? Cosa dicono? :asd:

anche l? c'? fede?

? l'ultimo dei problemi dell'italia...oggi ? vero che non ha giocato per niente bene, ma sul gol non poteva farci niente e qualche palla l'ha cmq recuperata...

se vogliamo parlare di problemi, apparte le convocazioni, parliamo di criscito o di marchisio...o degli attaccanti che non fanno un tubo, o della lentezza della manovra anche quando sappiamo che dobbiamo vincere...ma il problema dell'italia non ? certo cannavaro...

Hai ragione...il problema ? proprio questo: che non ? Cannavaro il primo problema...per? non ? neanche stato questo grande condotttiero come ha detto qualcuno...

condottiero non penso proprio. sui giornali molti lo considerano il peggiore ieri

condottiero non penso proprio. sui giornali molti lo considerano il peggiore ieri

Mi riferivo al messaggio che ho quotato...quello a cui hai risposto tu...

Comunque tranquilli, già Lippi ha fatto capire che l'Italia cercherà di infinocchiare la Slovacchia in contropiede...cioè, vi rendete conto? L'Italia gioca di contropiede contro Nuova Zelanda e Slovacchia...

Edited by marcostraz

il fatto ? chje la slovacchia pu? ancora passare il turno e quindi non potr? coprirsi come ha fatto la nz. poi vabe sono scarsi uguale quindi si devono battere a prescindere... :confuso:

la slovacchia gioca per vincere, altro che, vedrete che le tristi sorprese non sono finite....

"Siamo i Campioni del Mondo, dobbiamo batterli per forza" (cit.)

Fosse stata una partita di rugby quella di ieri, ci sarebbe stato da festeggiare alla grande. :down:

Edited by Rops

Dai... Comunque vada, dei mondiali in Sudafrica ci resteranno queste cose...

Questo frastuono infernale... :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=pPVlAhK2j2o&feature=related

E per chi vede le partite su sky, anche questa vocetta del ca**o all'intervallo... :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=VpSwhkWhioo

Edited by DavideHill