Vai al contenuto
mewtwo13

Raikkonen si prende un anno di pausa

Post raccomandati

Cosa ne pensate?a me sa tanto di ritiro ç_ç

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me sar? in mercedes...wait and see quali saranno i piloti mercedes, non credo che dopo questo investimento la mercedes accetti di correre senza alcun pilota di punta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me sar? in mercedes...wait and see quali saranno i piloti mercedes, non credo che dopo questo investimento la mercedes accetti di correre senza alcun pilota di punta...

 

ma ha detto il suo menager che non correr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me sar? in mercedes...wait and see quali saranno i piloti mercedes, non credo che dopo questo investimento la mercedes accetti di correre senza alcun pilota di punta...

 

Non credo che lo vedremo in Mercedes, se non hanno voluto dare 9 milioni a Button figuriamoci se ne sganciano 15 per kimi!!!!

 

E nel caso in cui lo facessero mi sa tanto che Button si augurer? che a Ross Brawn gli vadano le banane di traverso. :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me dispiace,peccato.

spero torni nel 2011 e vinca 8 o 9 mondiali di fila

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me sar? in mercedes...wait and see quali saranno i piloti mercedes, non credo che dopo questo investimento la mercedes accetti di correre senza alcun pilota di punta...

 

Sono della stessa opinione. A mercedes farebbe gola un Raikkonen, molto di pi? di un Rosberg e Heidfeld. Onestamente. Poi se si trovasse un compromesso (della serie che la Ferrari paga solo met? del dovuto e Mercedes si impegna a pagare l'altra) il contratto potrebbe saltare fuori. Infatti aspettiamo l'ufficializzazione dei piloti Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche per me ? un ritiro al 99%, in McLaren e Ferrari la porta ? chiusa, MercedesGP non ? interessata (di sicuro puntano a Vettel-Rosberg per il dopo Heidfeld). Dato che vuole un top-team potrebbe rientrare solo nel caso che Red Bull sia interessata e sia ancora da mondiale (e magari perda Vettel), cosa di cui dubito.

 

Potresti aggiungere un sondaggio al topic ("Raikkonen torner? in F1?") cos? l'anno prossimo vediamo quanti indovinano XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

per me sar? in mercedes...wait and see quali saranno i piloti mercedes, non credo che dopo questo investimento la mercedes accetti di correre senza alcun pilota di punta...

non penso, anzi ho la sensazione che sia stata la mercedes ha tentare di portarlo in mclaren(le famose parole di Haug)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me dispiace.sebbene abbia criticato i suoi anni in ferrari,rimane un pilota di livello e in mclaren poteva tornar grande.

 

la f.1 perderebbe un top driver degli anni 2000 e questo non e' un bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque non riesco a capire come un team di formula 1 che spende una marea di soldi non possa dare 15 milioni ad un pilota, mi sembra una cosa assurda ??

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo Haug. Penso che ha un peso importante il suo pensiero e se spuntasse fuori il nome Raikkonen per Mercedess GP, non ci sarebbe nessuno scandalo.

 

Ripeto, quali sono i piloti ufficiali della Mercedes GP a oggi ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Haug (Mercedes F1) chiama Schumacher: corri per noi?

18/11/09

 

Norbert Haug

 

Norbert Haug, capo della Mercedes-Benz Motorsport, dopo aver portato a termine l?operazione di acquisto della Brawn Gp, ora spinge per un clamoroso colpo sul fronte del mercato piloti.

 

Haug avrebbe gi? sentito Willi Weber, manager del sette volte campione del mondo, per capire quali margini di trattativa esistono per un rientro di Michael Schumacher in Formula 1.

 

 

 

 

Questo per far capire quanto sia in divenire la situazione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non penso schumacker ritorni

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre ...... quale ? il main sponsor della RRR (Raikkonen Robertson Racing) ? Mercedes-Benz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non penso schumacker ritorni

 

 

 

ma soprattutto che lo faccia con un team che non ? la Ferrari. E poi ? ancora dolorante al collo.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen ormai ? fuori, se non sono riusciti a tenere button come farebbero con lui?

su schumacher vabe solite storie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen ormai ? fuori, se non sono riusciti a tenere button come farebbero con lui?

su schumacher vabe solite storie

 

Sicuro che volessero Button a tutti i costi ? :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher nel 2010 avrà 41 anni, sarebbe assurdo tornare in F1 (oltretutto per una stagione completa). Inoltre dovrebbe liberarsi del contratto appena rinnovato con la Ferrari. In Mercedes pensano ad Heidfeld (vedi interviste di Haug) probabilmente in attesa di Vettel, se volevano spendere avrebbero tenuto Button, Raikkonen è fuori discussione.

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non riesco a credere che un pilota con un conto in banca come quello di kimi (io posso solo immaginarlo ma dal momento che corre per i migliori team da una decina di anni...) non riesca a raggiungere un'accordo solo per questione di soldi

cio? potrebbe correre gratis per 5 anni e non si accorgerebbe nemmeno della differenza (in banca)... io non ci credo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Haug, che ora avr? un ruolo importante nella Mercedes Gp, dichiarava quanto segue il 28 settembre:

 

Singapore, 28 set. - (Adnkronos) - ''Con Raikkonen abbiamo lavorato 5 anni e penso sia stato un periodo positivo. Bisogna fare il possibile per assicurarsi i piloti migliori''. Norbert Haug, numero 1 di Mercedes Motorsport, strizza l'occhio a Kimi Raikkonen. Il pilota finlandese della Ferrari diventa un obiettivo della McLaren-Mercedes in vista della prossima stagione. La scuderia anglotedesca attualmente schiera l'inglese Lewis Hamilton e il finlandese Heikki Kovalainen. Proprio quest'ultimo e' candidato a fare le valigie. Il Cavallino pare destinato ad affiancare lo spagnolo Fernando Alonso al brasiliano Felipe Massa nel 2010: Raikkonen, destinato a lasciare Maranello, potrebbe tornare al volante della McLaren, guidata per 5 anni prima del passaggio sulla rossa nel 2007. ''Avremmo dovuto vincere 2 Mondiali con Kimi. Uno l'abbiamo sfiorato nel 2003, abbiamo mancato l'obiettivo per 2 punti. Una rottura del motore e' stata determinante, altrimenti ce l'avremmo fatta. Avremmo potuto riuscirci anche nel 2005 -aggiunge Haug al magazine Autosport- ma i propulsori allorano non erano validi e affidabili come lo sono ora. Ho un buon rapporto con Kimi e sono sicuro che lui direbbe lo stesso''.

 

Ora ...... perch? mai le cose dovrebbero cambiare ? Anzi, ora, a maggior ragione, Haug ha pieni poteri in Mercedes GP. No ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×