Vai al contenuto
Grand Prix 2

enciclopedia F1 su CDRom

Post raccomandati

Tempo fa vidi in un negozio di elettronica un'enciclopedia di Formula 1 su cdrom (almeno credo che sia un'enciclopedia) un po' vecchiotta (credo 1996-1997, c'era la F310 sulla custodia) venduta dentro uno "scatolone" (quelle scatole che erano usate prima delle odierne custodie per i vecchi giochi),ma non indagai oltre...qualcuno di voi s? cosa ?? E' una cavolata o qualche programma famoso che non conosco?

 

PS: altra piccola richiesta: chi di voi ha mai avuto il CDrom sulla carriera di Schumacher dal debutto fino al 1996? Da piccolo mi piaceva un mondo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di enciclopedie della F1 su cd ne ricordo 2 (che ho) una del 1999 e l'altra del 2000 forse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di enciclopedie della F1 su cd ne ricordo 2 (che ho) una del 1999 e l'altra del 2000 forse.

 

 

Mmmmmmh, mi sembra troppo "tardi" nel 99...

 

comunque su E-bay "CREDO" di averla trovata (pur se la copertina ? differente, nella versione Italiana c'? anche schumy)

 

 

 

 

http://cgi.ebay.co.uk/FORMULA-ONE-CD-ROM-PC-GAME-NEW-SEALED_W0QQitemZ290367994270QQcategoryZ11052QQcmdZViewItemQQ_trksidZp4340.m263QQ_trkparmsZalgo%3DSIC%26its%3DI%26itu%3DUCI%252BIA%252BUA%252BIEW%252BFICS%252BUFI%26otn%3D11%26ps%3D63

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×