Vai al contenuto
Marcello1997

Facciamo il punto?

Post raccomandati

Io (come penso molti altri) solo saltuariamente posso seguire quello che succede in F1. Di sicuro nel 2010 ci sar? la vera svolta epocale, con la fine della F1 delle grandi case che aveva dominato nel 2000.

Qui ogni giorno arriva una notizia nuova e quasi mi sto perdendo.

Riassumendo al massimo, quali team correranno nel 2010 allo stato attuale delle cose?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io aspetterei altri 2 mesetti prima di fare un reale punto della situazione XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes Gp (ex Brown gp)

Ferrari

Mclaren Mercedes

Williams Cosworth

RedBull

Renault

Toro Rosso

Campos

Force India

 

Pi? team non ancora sicuri come Lotus,Manor ecc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes Gp (ex Brown gp)

Ferrari

Mclaren Mercedes

Williams Cosworth

RedBull

Renault

Toro Rosso

Campos

Force India

 

Pi? team non ancora sicuri come Lotus,Manor ecc.

eh apposta,sembra incredibile ma ? ancora presto per essere sicuri di chi ci sar? e chi no..

anche se sappiamo che lotus e campos hanno passato i crash test

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq anche la renault non ? sicura al 100%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq anche la renault non ? sicura al 100%

deve far sapere entro fine anno , spero facciano la scelta giusta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

deve far sapere entro fine anno , spero facciano la scelta giusta

fossi in kubica mi metterei di nuovo a cercare un posto per il prossimo anno :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fossi in kubica mi metterei di nuovo a cercare un posto per il prossimo anno :hihi:

im mc laren non se ne parla , alla ferrari pare che non lo vogliono , alla brawn i posti sono gi? occupati a quanto pare , red bull sono pieni , williams idem , dove deve andare ??? alla force india ? le new entry lasciamo perde ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

im mc laren non se ne parla , alla ferrari pare che non lo vogliono , alla brawn i posti sono gi? occupati a quanto pare , red bull sono pieni , williams idem , dove deve andare ??? alla force india ? le new entry lasciamo perde ...

e allora fallo stare in renault che ? sicuro che corre :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh sinceramente ? un p? sciupato in renault...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Teoricamente dovrebbero essere 13, in pratica vedremo. A parte 5 team (mercedes,mecca,ferra,williams e red bull) ai quali posso aggiungerci la lotus, gli altri mi sembra riescano giusto a tenere la linea di galleggiamento. Poi anche se si presenteranno tutti in barhain, bisogner? vedere se riusciranno a chiudere la stagione. La f1 ha bisogno di team che diano certezze quantomeno per 3 anni. Di squadre che a ogni gp sfogliano la margherita per sapere se ci saranno o non ci saranno, o che chiudono la stagione con l'acqua alla gola per non ripresentarsi a quella dopo ce ne facciamo ben poco. Spero non ci sia una nuova ondata di forti, pacific, life e company, con tutti i piloti che di solito queste squadre si portano dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh sinceramente ? un p? sciupato in renault...

riavesse ancora la f1 08 , certo con un box migliore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che la BMW, nel cedere alla fantomatica Qadback, sia caduta in un tranello... insomma ? una truffa. Forse non vedremo Sauber nel 2010, se non succede qualcosa al pi? presto.

 

http://www.motorsport-aktuell.com/formel-1/news/qadbak-nur-eine-luftblase-11258.html

 

Tradotto con google:

 

Qadbak in una bolla?

Da Petra Wiesmayer22.11.2009 15:46:20

BMW ? caduto per una bufala? Il rapporto "quotidiano Domenica, in piedi dietro Qadbak no investitori.

I prodotti venduti da BMW Sauber ? attualmente in attesa del semaforo verde da parte della FIA 2010 per ottenere un posto nella griglia. Ora, per?, cadere un'ombra scura sul futuro della squadra corse di Hinwil. "Il giornale" Domenica sostiene di aver scoperto che dietro l'acquirente della squadra, il Qadbak Foundation, una forza di truffatore condannato, gli investitori ricchi del Medio Oriente, non esisteva.

 

Come "la Svizzera-Fondazione base che rappresenta gli interessi del Medio Oriente e in Europa, in rappresentanza delle famiglie locali," Qadbak ? stato presentato nel comunicato stampa ufficiale nel mese di settembre. Dietro la societ? Russell King, che ? stato condannato in passato a causa di frodi.

 

Il britannico, secondo il "giornale Domenica, non" hanno solo mantenuto pulito per uno sciocco, ma anche BMNW e la Banca di Rothschild, con l'acquisto del team BMW Sauber. La societ? Bahrain International Capital, il legame delle prestazioni per garantire che Quadbak ha pagato il prezzo di acquisto di BMW, secondo il rapporto, una pura invenzione.

"La vendita della squadra corse, perch? scoppier? l'investitore ricchi dietro l'acquirente Qadbak non esiste. Dietro la societ? dalla British Virgin Islands (BVI) mette Russell King. E questo non ? abbastanza denaro per acquistare alla BMW-Sauber. "Scrive il giornale e ha spiegato che questa incertezza sarebbe anche il motivo per cui la FIA esitano ancora.

Re sarebbe la mano di altri, solo la conferma del sito di lancio per la squadra in attesa di prendere i soldi dal piatto di Formula 1, che sarebbe poi aggiudicato Sauber di tasca per se stessi. Se l'affermazione del giornale in realt? si rivelano essere veri, le probabilit? sono probabilmente Sauber, 13 Per ottenere luogo di partenza, ma scendere a zero.

 

Aspettate versioni in italiano od inglese, se nonmasticate il tedesco o la "traduzione" di google...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che la Quadbak non fosse un ente benefico lo si sapeva fin dall'inizio. Un investitore strutturato con il sistema delle "scatole cinesi" e con riferimenti alle Isole Vergini di che cosa si potr? mai occupare? :whistle:

 

La stessa FIA ha gi? espresso le sue perplessit? fin dall'inizio su questo misterioso investitore (per non parlare delle 3 ore di ritardo rispetto alla Lotus per iscriversi al mondiale 2010) e nonostante il ritiro della Toyota non ha ancora ufficializzato la Sauber come 13? team iscritto.

 

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes Gp (ex Brown gp)

Ferrari

Mclaren Mercedes

Williams Cosworth

RedBull

Renault

Toro Rosso

Campos

Force India

 

Pi? team non ancora sicuri come Lotus,Manor ecc.

 

 

Renault e Force India non mi sembrano affatto sicuri come lo possono essere Ferrari o Mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la renault o vende il 40 % di s? ai russi o trova un nuovo sponsor come la ING , la force india penso che dopo i progressi di quest'anno siano sicuri anche se hanno parecchi debiti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me tempo 1 anno e ci saranno i soliti 4 gatti. A parte williams, ferrari, mercedes, mecca e red bull mi sembra che tutti gli altri siano in condizioni tutt'altro che stabili. Dei nuovi team qadbak ? una bufala (il capo ? sotto inchiesta mi pare), usf1 non si sa bene cosa fa (pure su youtube, suo sponsor, la pigliano per il c...), manor idem. Solo campos e lotus sembrano messe abbastanza bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Renault e Force India non mi sembrano affatto sicuri come lo possono essere Ferrari o Mclaren

Se Renault non partecipa, Kubica andr? forse in Mercedes?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per kubica si parlava di willliams ma gi? sono pieni li , e si vociferava della mc laren per? ogni notiziario dice la sua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Renault non partecipa, Kubica andr? forse in Mercedes?

 

ho letto da qualche parte di si,ma ormai..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×