Vai al contenuto
ClaudioMuse

nuovo forum

Post raccomandati

ora ? attiva anche la funzione "Facebook Connect". Utenti non ancora iscritti potranno utilizzare direttamente la loro login Facebook, utenti gi? iscritti potranno collegare il proprio account del forum a quello di facebook e utilizzare quindi lo stesso login.

non potresti fare la stessa cosa per le email gmail? Ho visto alcuni siti che supportano i contatti gmail per il login :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh io avevo trovato quella del web wiz forum cool-blue, probabilmente si adatta anche a queste phpbb similari, conviene fate una ricerca in rete sulle css di phpbb

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piace qst nuova skin :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dove sono?

 

Questa non ? la mia casa. Sono telestrasportato ad un mondo diverso senza nessuna spiegazione, senza prendere nemmeno un aperitivo, senza la mano di un amico che mi spieghe cualcosa di quello che ? sucesso. Sono solo davanti il vuoto azurro dei forum standarizati.

 

 

Allora, sono propio io "mongo" ancora?

 

 

 

Non mi trovo, no, non mi trovo ancora XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Approposito.. sta cosa della reputazione?

 

 

 

OT:

 

Davide2606

  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 198873
  • Registrato il: 07-July 04

°_°

Modificato da Riccardo1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

odio il widespot!

Modificato da mephisto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

odio il widespot!

 

non per offenderti ma sei il genere di utente che contribuisce alla chiusura di un sito. Non ti piace il widespot, peccato sia una delle forme di pubblicità piu' richieste al momento. Ovviamente non è solo il widespot che ti infastidisce, ci sono pure i banner e quindi cerchi un modo per bloccare anche quelli. Peccato che così gli introiti del sito scendono drasticamente e senza introiti questo forum non durererà a lungo. Bel ringraziamento per chi ti offre un servizio gratuito. Continuando di questo passo grazie a tutti quelli come te l'unica alternativa sarà metterlo a pagamento, quasi quasi apro un sondaggio e vediamo in quanti sarebbero disposti a pagare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh il netbook tende a non gradire la pubblicita' in flash, tantomeno quella in fullscreen.

 

 

 

 

Per il resto sfogo comprensibile ma sfondi una porta aperta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mephisto, capisco che per mantenere gratuito il forum si debba ricorrere alla pubblicità, ma l'usabilità a volte ne risente e non poco, soprattutto con i banner flash. Su linux ad esempio sono costretto a bloccare i contenuti flash perchè il processore mi schizza alle stelle, ma anche chi ha pc non proprio potentissimi può avere le stesse noie e problemi, e questo genere di pubblicità risulta esserealla fine controproducente. Opinione mia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

e quale sarebbe la pubblicit? adatta a questo forum? Prima c'erano gli ads di Google...0 click.

In ogni caso non siamo noi a scegliere quali banner pubblicare ma i vari clienti della concessionaria di pubblicit?. Flash sar? anche pesante ma ? uno standard ormai per tutta la pubblicit? sul web. Altrove non trovate certo banner in GIF.

 

Detto questo se effettivamente c'? interesse si puo' fare una "skin premium" per utenti paganti, senza pubblicit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noi siamo utenti finali, siamo all'oscuro di questi aspetti, ma credo anche che un concessionario serio può anche venire incontro a un cliente che richiede banner non flash, per ottimizzare i ricavi.

 

comunque detto questo cerca di bilanciare quello che sono i guadagni e quella che è l'usabilità, quando e se possibile :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

postare in queste condizioni (Flash ogni click) ha qualcosa di eroico

 

 

Arrivati a questo punto io preferirei pagare o essere pagato, .....meglio l'ultima XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

non funziona cos?. Non posso richiedere alla concessionaria banner non flash quando tutto il mercato attuale ? basato su questa tecnologia. I banner vengono forniti direttamente dai clienti della concessionaria (gli sponsor) che poi provvede solo a farli girare. Fatevi un giro su repubblica e corriere, virgilio..tutti con banner in flash...sono tutti inusabili questi siti?

Uno ? libero di fare quello che vuole, bloccare tutta la pubblicit?, ecc, ma secondo me non ? corretto per i servizi gratuiti che di pubblicit? vivono. Sarebbe auspicabile contattare lo staff e chiedere appunto della possibilit? di una versione a pagamento oppure chiedere di poter fare una donazione tramite paypal. Altrimenti (parlo in generale, non ? il tuo caso) ha poco senso lamentarsi .."il server ? lento", "le pagine si caricano a met?", "l'upload funziona una volta s? e 100 no", "oggi ci sono poche notizie", "prima c'erano piu' foto e wallpaper"...quando non solo non si d? nulla in cambio ma addirittura si toglie al sito l'unica fonte di ricavi.

 

Comunque ho aperto un sondaggio giusto per capire in quanti sono disposti a pagare per fare a meno della pubblicit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

postare in queste condizioni (Flash ogni click) ha qualcosa di eroico

 

 

Arrivati a questo punto io preferirei pagare o essere pagato, .....meglio l'ultima XD

 

cosa significa flash ogni click? Il widespot compare una volta al giorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa significa flash ogni click? Il widespot compare una volta al giorno.

Per quelli che abbitiamo ancora sulla terra ( o sul fango della crisi) significa che ogni volta che clicko "add reply" o "edit" o qualche altra opzione dove voglio andare mi esce con passione incontenuta "Il mese dello Scorpione" XD

 

 

Vabeh, cercher? di mettere alcun filtro sul Safari :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oltretutto con Firefox non funziona un tubo!!!!!

se clicco si apre una fienestra "widespot" bianca e si ferma così...

Devo aprire ogni link in una nuova scheda/finestra!

 

proverò ad utilizzare il forum con IEtab...

 

vi faccio sapere

 

EDIT:

 

con IETab non funziona! (sorry...)

inoltre con IETab sparisce il tasto "Edit" per i post.

 

PS: mi son dimenticato di dire che per aprire il link in un'altra scheda finestra devo fare doppio click con il tasto destro altrimenti non esce il menu a tendina!

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con firefox non riesco ad usare il tasto sinistro del mouse, si apre sempre una finestra vuota con su scritto widespot, e il tasto destro funziona solo se faccio dei doppi-click

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

segnalate:

- problema riscrontrato:

- browser utilizzato, relativa versione, e lista estensioni o plugin installati:

- versione del flash player

- sistema operativo utilizzato

- eventuali firewall installati

 

provvedero' a girare le segnalazioni per risolvere tutti i problemi in tempi brevi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

segnalate:

- problema riscrontrato:

- browser utilizzato e relativa versione:

- versione del flash player

- sistema operativo utilizzato

- eventuali firewall installati

 

provvedero' a girare le segnalazioni per risolvere tutti i problemi in tempi brevi.

 

Ho tolto il "componente aggiuntivo" di firefox "adblocker" che bloccava la pubblicit? flash!

ora funziona tutto (dopo aver visto lo spot)

 

grazie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per la skin rossa si dovrebbero implementare anche altre parti della board

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×