Vai al contenuto
ClaudioMuse

nuovo forum

Post raccomandati

non è ancora ultimata, ma se vuoi provarla, in basso a sinistra nel blocco blu, ci sono due menù a tendina per selezionare il tema e la lingua. selezioni "Skin Rossa" e avrai il tema rosso, ma molto embrionale :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? ancora ultimata, ma se vuoi provarla, in basso a sinistra nel blocco blu, ci sono due men? a tendina per selezionare il tema e la lingua. selezioni "Skin Rossa" e avrai il tema rosso, ma molto embrionale :superlol:

 

Ah ho capito, grazie !

La sto provando... ma mi fa troppo effetto Roma e io tifo Juve... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la skin rossa non sarebbe malissimo..dovresti cambiare per? lo sfondo grigio scuro che non c'azzecca niente secondo me e le striscie gialle......che senso hanno quelle striscie gialle? :hihi:

il rosso scuro va bene,non da noia alla vista e fa molto...molto...natalizio,ecco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

all'inizio avevo notato che era possibile visualizzare i nomi degli utenti che avevano votato in un sondaggio (il nome x intenderci appariva nella voce votata).perch? non estendere a tutte le sezione questa cosa?cos?,per farsi 2 risate :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

all'inizio avevo notato che era possibile visualizzare i nomi degli utenti che avevano votato in un sondaggio (il nome x intenderci appariva nella voce votata).perch? non estendere a tutte le sezione questa cosa?cos?,per farsi 2 risate :hihi:

dipende da come ? stato impostato il sondaggio e non dalla sezione dove viene aperto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

yoong sembra che quel problema delle scritte attaccate sia sempre presente. la mia firma nel profilo la vedo bene, mentre da una pagina normale le righe sono tutte attaccate...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho notatato che se un post ha il grassetto, questo stile si propaga per tutto il resto dellap pagina, anche esternamente al post.

 

Inoltre ultimamante durante la scrittura del post non vedo pi? n? lo stile del font n? le faccine, mi appaiono come dei tag html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho notato anche io, ma per ora non sono riuscito a risolvere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? mi ? sparita la skin rosso-nero-oro?

 

Come faccio a rimetterla? :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grassie.

 

Mi era preso un colpo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

segnalate tutto di l? please

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×