Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Ma perch? non mettono il doppio audio? Sarebbe una goduria immensa!

Magari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbero anche eliminare il fastidiosissimo riquadro degli inviati, cosa ce ne frega di vedere in faccia Giovannelli quando parla?! Lasciatelo in sottofondo, se proprio deve parlare...

 

Il problema ? che noi siamo solo una minoranza competente che segue la F1, mentre la Rai fa un servizio generalista per un pubblico mediamente ignorante e non appassionato. A mia nonna ad esempio i bollettini meteo di Giovannelli sono interessati, si ? convinta che il Signore non odia il nord-Italia, perch? porta diluvi anche altrove :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Canada, durante la telecronaca, Mazzoni e Giovannelli parlavano nello stesso momento e neanche se ne sono accorti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sogno di poter seguire in diretta la bbc. avere due piloti al commento che capiscono in anticipo quello che succede, mentre noi con mazzoni dobbiamo aspettare anche dei giri prima che noti le cose, non ha prezzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sogno di poter seguire in diretta la bbc. avere due piloti al commento che capiscono in anticipo quello che succede, mentre noi con mazzoni dobbiamo aspettare anche dei giri prima che noti le cose, non ha prezzo

 

credo sia anche l'et?...capelli ?/? stato un pilota ma non ? cos? sveglio come brundle e coulthard :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sogno di poter seguire in diretta la bbc. avere due piloti al commento che capiscono in anticipo quello che succede, mentre noi con mazzoni dobbiamo aspettare anche dei giri prima che noti le cose, non ha prezzo

Addirittura? Prima lo capiscono e poi succede il fatto? wow :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sogno di poter seguire in diretta la bbc. avere due piloti al commento che capiscono in anticipo quello che succede, mentre noi con mazzoni dobbiamo aspettare anche dei giri prima che noti le cose, non ha prezzo

E infatti se ti rivedi il GP sulla BBC, Coulthard prima ancora dell'inquadratura che svelava tutto dice: "Penso che Vettel sia andato lungo!", subito dopo l'inquadratura che confermava tutto.

 

Idem al Nurburgring 2007: Hamilton fece una partenza da dio ma poi perse delle posizioni, Brundle disse: "Penso che Hamilton abbia la posteriroe sinistra buca", nessun replay durante tutta la gara, poi a fine GP l'intervista che confermava tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basterebbero vanzini e gene/tarquini.

 

anche nell'episodio culmine di vettel che va in testacoda, mazzoni & c. ci hanno messo un po' per rendersi conto dell'accaduto.

vedere per credere: io non sono un fenomeno ma bastava stare attenti per rendersi conto che vettel si era scomposto in entrata.

 

io spero per loro che i monitor da cui seguono la corsa sia in leggera differita e non sia il loro cervello e la loro attenzione ad essere in differita rispetto al resto del mondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stella Bruno a Maldonado: " Hai visto Hamilton? Eheh Ben gli sta! "

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vi siete accorti di quello che ha detto Mazzoni?

l'ultimo ritiro di Alonso ? quello di Spa "quando ? stato tamponato da Barrichello"

 

:rotfl:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sogno di poter seguire in diretta la bbc. avere due piloti al commento che capiscono in anticipo quello che succede, mentre noi con mazzoni dobbiamo aspettare anche dei giri prima che noti le cose, non ha prezzo

Stai bono va... Domenica ? stato il mio primo GP in Italia da un po' di tempo e mi ? venuto da piangere. Non solo per il commento tragicomico, ma anche per la scarsa qualit? dei servizi pre-gara, delle interviste e del post-gara. Mai una volta che vengano fornite notizie interessanti.

 

E un'altra cosa odiosa ? che, essendoci la pubblicit? subito dopo la bandiera a scacchi, ci si perde il momento in cui i piloti, nell'anticamera del podio, si scambiano opinioni sulla gara. Sicuramente Button, Vettel e Webber avranno discusso degli ultimi giri, dicendosi cose molto interessanti.

 

La cosa bella ? che Brundle e Coulthard, pur essendo molto competenti, rendono il commento divertente, soprattutto quando si punzecchiano a vicenda. Poi c'? Eddie Jordan che a fine gara fa sempre dei commenti assurdi! :D

 

Invece apprezzo molto la rubrica che tiene Trulli su Repubblica. Spero che, una volta ritiratosi, possa finire in cabina di commento. Lui e Capelli dietro al microfono alzerebbero di gran lunga la qualit?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura? Prima lo capiscono e poi succede il fatto? wow :asd:

esatto, essendo due persone competenti, riescono a leggere la gara, ti sanno prevedere i pit o le cose che succedono, e cmq si rendono subito conto di quello che succede e del perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BBC rules, RAI out!

 

esatto, essendo due persone competenti, riescono a leggere la gara, ti sanno prevedere i pit o le cose che succedono, e cmq si rendono subito conto di quello che succede e del perch?

Hai saltato tutto il mio post in cui ti davo ragione :asd: Uno spasso il commento di quei due.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto, essendo due persone competenti, riescono a leggere la gara, ti sanno prevedere i pit o le cose che succedono, e cmq si rendono subito conto di quello che succede e del perch?

Vabb? non hai capito la battuta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha notato il GRANDE SORPASSO di Jenson Button ai danni di Schumacher...in pieno rettilineo e con DRS a manetta..., mentre Mazzoni si esaltava neanche fosse stato un sorpasso all'Eau Rouge...

Ma quanto avr? goduto da 1 a 10, quando Jenson e Mark son riusciti a mettersi dietro Michael?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quanto avr? goduto da 1 a 10, quando Jenson e Mark son riusciti a mettersi dietro Michael?

Io credo poco.

Proprio in questa gara, ? andato abbastanza contro la linea aziendale facendo emergere il suo vecchio spirito schumacheriano, che ovviamente dalla prossima corsa torner? a essere seppellito :asd:

 

Cmq quest'anno li vedo tutti un po' meno sboroni nei confronti di Schumacher, le battutine idiote e i sentimenti traditori non li tirano pi? fuori :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' stato collegato troppe ore, non ricordava pi? chi erano i "buoni" e chi i "cattivi" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"sch?macher ? 2?!!!il vecchio leone ? tornato!!!" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha notato il GRANDE SORPASSO di Jenson Button ai danni di Schumacher...in pieno rettilineo e con DRS a manetta..., mentre Mazzoni si esaltava neanche fosse stato un sorpasso all'Eau Rouge...

Ma quanto avr? goduto da 1 a 10, quando Jenson e Mark son riusciti a mettersi dietro Michael?

 

 

Non ho parole guarda .... quando i sorpassi li faceva SChumacher sempre quel tentennamento odioso ... di chi rimane perplesso se dire o non dire qualcosa ... e poi gasato per il DRS ... che ipocrita. Ma si sa bisogna far contento il Presidente che ? in edicola con la Gazzetta ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono molto concorde nella scelta della BBC di far commentare due ex-piloti di F1. La componente giornalistica in F1 ? sempre stata molto forte. Certo se il giornalista in questione ? Mazzoni, meglio allora avere due ex-piloti.

Quando la F1 ? tornata alla BBC nel 2009 molti inglesi volevano Ben Edwards (ha corso in qualche formula minore ma ? da considerarsi pi? un giornalista che un pilota). Lui s? che ? il giusto mix di passione e competenza. Coulthard e Brundle certo bravi e puntigliosi, ma non li sentiremo mai fare urla del genere. Ragazzi, voi siete molto tecnici e competenti, ma al microfono ci vuole soprattutto una prima voce che racconti le corse con passione.

Sentite qua:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×