Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

madonnina ma Gianni Giudici è proprio andato 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri su Sky l'intervista a Binotto potevano pure trasmetterla in differita dopo la gara...

quello che ha detto poi...

se sto seguendo un GP, ferrarista o no, mi interessa il GP non le solite frasi fatte del fenomeno

va be che siamo in Italia, ma un po' di professionalità non guasta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah guarda su questo mi stavano proprio girando le scatole

 

C'era la gara in corso e parlavano ancora della ferrari

 

Purtroppo o per fortuna siamo in Italia e questa è tv a pagamento, e ci tocca sorbirci anche le fantomatiche possibilità di rimonta da parte della rossa....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, JLP ha scritto:

ieri su Sky l'intervista a Binotto potevano pure trasmetterla in differita dopo la gara...

quello che ha detto poi...

se sto seguendo un GP, ferrarista o no, mi interessa il GP non le solite frasi fatte del fenomeno

va be che siamo in Italia, ma un po' di professionalità non guasta

Giusto, a me danno fastidio persino i riquadrini delle interviste ai piloti gia eliminati nel corso della gara.

La gara è gara e deve essere sacra.

Che le mandassero dopo!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il riquadro per l'intervista lo posso anche capire. Lo schermo intero no, è fastidioso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Il riquadro per l'intervista lo posso anche capire. Lo schermo intero no, è fastidioso.

 

segue la solita abitudine di sentire subito dopo un ritiro l'intervista del pilota o del team manager. sopratutto se è Ferrari.

IMHO anche se le sentiamo dopo la gara non perdiamo nulla...

 

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, Ruberekus ha scritto:

madonnina ma Gianni Giudici è proprio andato 

 

Ho notato che da Bobbiese, ci sono tre posti ravvicinati per persone normali e tre posti ravvicinati per persone rincoglionite.

 

Zona persone normali: sulla sinistra troviamo l'ing. Alessandro Mariani i cui interventi sono perle di saggezza, essendo lui un ingegnere che ha lavorato per otto anni in Formula 1. In mezzo abbiamo Paolo Ciccarone, giornalista informatissimo sul mondo dell'auto, che conosce molto bene i protagonisti di questo mondo e da lusso di dettagli su questioni tecniche e regolamentari. Sulla destra, il direttore di gara Daniele Galbiati. Si può anche non essere d'accordo con loro, ma sono persone sociali e garbate con le quali è bello parlare. Ad esempio ieri Galbiati sosteneva che Leclerc in realtà avesse chiuso la curva e il sorpasso ma che avesse sbagliato a prendere il cordolo interno con la posteriore destra, decollando e quindi finendo addosso al compagno di squadra. Non condivido ma lo ha spiegato in modo ragionato e sensato.

 

Zona dementi: sulla sinistra Gianni Giudici che ieri ripete come un disco rotto "ma fatemi capire come mai la Ferrari non va?". Ciccarone e Mariani spiegano per 20 minuti e lui insiste a chiedere la stessa cosa, dicendo che la Ferrari è per forza la Ferrari e deve quindi lottare in testa. Infatti Mariani lo liquida con un "allora secondo te basta verniciare la macchina di rosso che ti giochi la vittoria". In mezzo il buon Merzario, che poi tanto rinco non è ma ogni tato ne spara una delle sue, soprattutto quando divaga nelle sue parentesi. Infatti, con il patatrac Ferrari, parte con il solito "ai miei tempi, a Maranello comandava il vecchio e, se facevi questo, lui ti appendeva per le orecchie. Ora no". Infatti non valuta che ai suoi tempi il reparto corse erano meno di 70 persone che facevano F1, F2, GT, Endurance e clienti mentre oggi oltre 600 fanno la sola F1. Non considera nemmeno che ai tempi Ferrari era ancora il socio di maggioranza mentre ora buona parte è quotata in borsa. Sulla destra Cantù, questa volta abbastanza incamomillato. Ha detto che non sta bene (e si apprezza lo sforzo per stare in trasmissione) e non urla. Quando dice una cosa interessante ("alla proprietà FIAT interessa solo che in Ferrari non ci sia nessuno con le mani nella marmellata"), la dice urlando, spazientito e buttandola tutta in caciara, quando sarebbe stato molto interessante sapere cosa pensasse veramente.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avviso per tutti: DAZN fa caggare.

 

Dopo il virus, non hanno trasmesso a prima gara a Charlotte "perchè di no".

 

Quando a Pocono hanno corso una gara il sabato e una la domenica, quella del sabato non l'hanno tramessa "perchè di no". La gente chiedeva della gara su facebook e Dazn rispondeva "stasera non trasmettiamo la gara, ma domani sì. vi aspettiamo". Grazie al cazzzzzo.

 

Ieri ho provato a guardare la differita della gara di Sparta. Si è piantato sette volte finchè ad un certo punto "il contenuto da lei richiesto non è al momento disponibile per un problema tecnico. Ci scusiamo per l'inconveniente".

 

Oggi la rimetto e non va ancora.

 

Alla fine la sto guardando gratuitamente su youtube grazie all'account uffiiale NASCAR.

 

DAZN sono soldi buttati nel cesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vogliamo parlare di nowtv e i sui scabrosi 720p? no perchè signori, si fan pagare 30 cocuzze per una qualità imbarazzante se confrontata ad altri servizi streaming (meno costosi o GRATUITI)

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mircocatta ha scritto:

vogliamo parlare di nowtv e i sui scabrosi 720p? no perchè signori, si fan pagare 30 cocuzze per una qualità imbarazzante se confrontata ad altri servizi streaming (meno costosi o GRATUITIsssssssssssss

2 minuti fa, mircocatta ha scritto:

vogliamo parlare di nowtv e i sui scabrosi 720p? no perchè signori, si fan pagare 30 cocuzze per una qualità imbarazzante se confrontata ad altri servizi streaming (meno costosi o GRATUITI)

 

Il problema di NowTV è che richiede una superlinea. Ai tempi della ADSL, vedevo NFL GamePass in HD senza problemi ((circa 7 mega) mentre con NowTV bestemmie su bestemmie. Poi con la fibra sono arrivato a 107 mega, 70 in wifi, e vedo perfettamente. In ogni caso ogni tanto si pianta.

Modificato da chatruc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chatruc ha scritto:

 

Il problema di NowTV è che richiede una superlinea. Ai tempi della ADSL, vedevo NFL GamePass in HD senza problemi ((circa 7 mega) mentre con NowTV bestemmie su bestemmie. Poi con la fibra sono arrivato a 107 mega, 70 in wifi, e vedo perfettamente. In ogni caso ogni tanto si pianta.

quindi dici che il mio limite è la linea? oscillo da 30 a 50Mbit, uno streaming perfetto anche solo 1080p non passa i 20Mb solitamente, su netflix & co. vedo perfettamente il 4k

 

altra cosa, come mai le trasmissioni a 60hz non hanno preso piede almeno negli eventi sportivi?

la F1 ne guadagnerebbe parecchio

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mircocatta ha scritto:

quindi dici che il mio limite è la linea? oscillo da 30 a 50Mbit, uno streaming perfetto anche solo 1080p non passa i 20Mb solitamente, su netflix & co. vedo perfettamente il 4k

Non credo, NowTV fa comunque cagher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho guardato tutte e 4 le gare Indy con DAZN e non ho avuto un problema che fosse uno. Strano!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io con DAZN mai problemi va benissimo....

Da un anno che lo uso 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mircocatta ha scritto:

come mai le trasmissioni a 60hz non hanno preso piede almeno negli eventi sportivi?

 

le trasmissioni televisive in europa sono tutte a 50hz, in usa a 60hz, non mi pare ci sia mai stata differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io con Dazn mi trovo da dio. Mai problemi. Ma conosco gente, con linea superiore alla mia, che spesso da problemi.

Boh, forse è questione di culo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, VincenzoFerrari ha scritto:

Io con Dazn mi trovo da dio. Mai problemi. Ma conosco gente, con linea superiore alla mia, che spesso da problemi.

Boh, forse è questione di culo 

 

è anche un problema di apparecchi mi pare, dipende cosa usano...

io comunque mai avuto problemi, si vede benissimo, eccetto in un tablet che lo vedo un po' a scatti, ma appunto è una baracca da 80 euro....

su smart tv, pc, smartphone da dio...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

 

è anche un problema di apparecchi mi pare, dipende cosa usano...

io comunque mai avuto problemi, si vede benissimo, eccetto in un tablet che lo vedo un po' a scatti, ma appunto è una baracca da 80 euro....

su smart tv, pc, smartphone da dio...

 

Baracca da 80 euro? Solito tirchiaccio, coi soldi che prendi potresti comprare un bellissimo aipad nuovo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, chatruc ha scritto:

 

Ho notato che da Bobbiese, ci sono tre posti ravvicinati per persone normali e tre posti ravvicinati per persone rincoglionite.

 

Zona persone normali: sulla sinistra troviamo l'ing. Alessandro Mariani i cui interventi sono perle di saggezza, essendo lui un ingegnere che ha lavorato per otto anni in Formula 1. In mezzo abbiamo Paolo Ciccarone, giornalista informatissimo sul mondo dell'auto, che conosce molto bene i protagonisti di questo mondo e da lusso di dettagli su questioni tecniche e regolamentari. Sulla destra, il direttore di gara Daniele Galbiati. Si può anche non essere d'accordo con loro, ma sono persone sociali e garbate con le quali è bello parlare. Ad esempio ieri Galbiati sosteneva che Leclerc in realtà avesse chiuso la curva e il sorpasso ma che avesse sbagliato a prendere il cordolo interno con la posteriore destra, decollando e quindi finendo addosso al compagno di squadra. Non condivido ma lo ha spiegato in modo ragionato e sensato.

 

Zona dementi: sulla sinistra Gianni Giudici che ieri ripete come un disco rotto "ma fatemi capire come mai la Ferrari non va?". Ciccarone e Mariani spiegano per 20 minuti e lui insiste a chiedere la stessa cosa, dicendo che la Ferrari è per forza la Ferrari e deve quindi lottare in testa. Infatti Mariani lo liquida con un "allora secondo te basta verniciare la macchina di rosso che ti giochi la vittoria". In mezzo il buon Merzario, che poi tanto rinco non è ma ogni tato ne spara una delle sue, soprattutto quando divaga nelle sue parentesi. Infatti, con il patatrac Ferrari, parte con il solito "ai miei tempi, a Maranello comandava il vecchio e, se facevi questo, lui ti appendeva per le orecchie. Ora no". Infatti non valuta che ai suoi tempi il reparto corse erano meno di 70 persone che facevano F1, F2, GT, Endurance e clienti mentre oggi oltre 600 fanno la sola F1. Non considera nemmeno che ai tempi Ferrari era ancora il socio di maggioranza mentre ora buona parte è quotata in borsa. Sulla destra Cantù, questa volta abbastanza incamomillato. Ha detto che non sta bene (e si apprezza lo sforzo per stare in trasmissione) e non urla. Quando dice una cosa interessante ("alla proprietà FIAT interessa solo che in Ferrari non ci sia nessuno con le mani nella marmellata"), la dice urlando, spazientito e buttandola tutta in caciara, quando sarebbe stato molto interessante sapere cosa pensasse veramente.

 

Disamina perfetta. 

 

Mi dai anche un´opinione sul conduttore? 

 

A me pare molto peggiorato specie negli ultimi due o tre anni (oltre che abominevolmente ingrassato, del tipo grasso di m***a però). 

8 ore fa, VincenzoFerrari ha scritto:

Io con Dazn mi trovo da dio.  

 

Mi hanno detto che danno live dall´Azteca stasera Italia-Germania 1970.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, PheelD ha scritto:

Baracca da 80 euro? Solito tirchiaccio, coi soldi che prendi potresti comprare un bellissimo aipad nuovo

 

non sono mai stato un grande amante dei tablet, preferisco spendere in altro... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×