Jump to content
Ciktost

La F1 in TV

Recommended Posts

Spero che la tv svizzera trasmetta in chiaro anche nel 2020 (MotoGP ci sarà).

Non riesco a trovare notizie in merito.

Se non sarà così mi toccherà fare Sky. 

Su Dazn aspettate c’è da dire una cosa:

Se lo usate tramite app del telefono va alla grande. Sia in wi-fi sia in 3/4G. Come mi confermò un operatore.

Se invece scaricate l’app via TV (con quelli di ultima generazione) allora molte volte potrebbe creare problemi. Poi anche qui dipende: a me è andato benissimo anche guardandolo sulla TV via app, mentre ad altri si bloccava di continuo.

Diciamo che scaricando l’app dal telefono si va sul sicuro, molti hanno risolto così. 

Io guardata spesso sull'app della TV e mai avuto problemi 

2 ore fa, VincenzoFerrari ha scritto:

Se lo usate tramite app del telefono va alla grande

fammi capire, chi è che vede le partite di calcio sull'app dello smartphone? 

è un ripiego, mica a casa mi metto davanti allo schermino.

Sull'applicazione si vede in una maniera perfetta, ho fatto il paragone domenica. Su un telefono partita in diretta con SkyGo e sull'altro partita su Dazn. Sembra che ci siano 10 anni di progressi tecnologici di differenza. In tv (canale 209) la differenza è ovviamente minima. Con l'app sulla tv non mi sembra male, sembra in HD e qua non abbiamo la fibra. 

Edited by The-Flying-Finn

19 ore fa, Beyond ha scritto:

fammi capire, chi è che vede le partite di calcio sull'app dello smartphone? 

è un ripiego, mica a casa mi metto davanti allo schermino.

Bastava anche un tablet di normali dimensioni. Ovviamente parlavo nel caso si bloccasse sulla TV. Meglio vederla bene su un cell anziché non vederla proprio o a sprazzi.

Si tratta comunque di cose accadute l’anno scorso. Avranno risolto, o almeno credo.

In ogni caso con l’offerta Sky Dazn le tre partite di A le vedi sul satellite quindi almeno per la A non ci sono problemi.

Edited by VincenzoFerrari

Mi ricordo che ci fu pure una class action contro Dazoooouuuuoooonnn quando partì.

https://www.lercio.it/abbonati-dazn-lanciano-class-action-a-scatti-anche-le-seghe-su-diletta-leotta-1-like/

La Masolin è a disposizione di Valsecchi o Villeneuve? evitate risposte sessiste, grazie

Il 12/12/2019 Alle 10:34, MartinM ha scritto:

La Masolin è a disposizione di Valsecchi o Villeneuve? evitate risposte sessiste, grazie

non ho capito la domanda