Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Oddio le pubblicità su tv8... Una lunga mentre c'era il replay del problema di Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quattro pubblicità in venti giri...pure le gare in diretta ti spingono a vederle con i metodi delle gare non in diretta per capirci qualcosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che palle! Stanno interrompendo le pubblicità con brevi spezzoni di gara!

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi si è sbizzarrito con le urla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine sembrava l'avesse vinto lui il mondiale. Mah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi era in forma 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stranamente non ha detto "campione del mondo sei volte" solo tre poi ha detto "sei volte campione del mondo"

 

non capisco le sua urla a cosa dovrebbero servire... ad attirare millennials? a Sky li considerano tutti stupidi?

 

ai miei nipoti non frega niente di F1 e quando sentono Vanzini urlare girano canale, non sono certo attirati dai suoi "versi poetici" :asd:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lewlove:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mitica Federica Masolin, sempre più gnocca. Comunque la trovo molto più carina con i vestiti casual del sabato che con il vestito "ufficiale" della domenica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo, Venerdì ha mostrato il vero potenziale, di Sabato e Domenica si veste come una scolaretta della terza elementare. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, JLP ha scritto:

stranamente non ha detto "campione del mondo sei volte" solo tre poi ha detto "sei volte campione del mondo"

 

non capisco le sua urla a cosa dovrebbero servire... ad attirare millennials? a Sky li considerano tutti stupidi?

 

ai miei nipoti non frega niente di F1 e quando sentono Vanzini urlare girano canale, non sono certo attirati dai suoi "versi poetici" :asd:

 

Per un attimo ho tremato, ero convinto lo facesse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, JLP ha scritto:

stranamente non ha detto "campione del mondo sei volte" solo tre poi ha detto "sei volte campione del mondo"

 

non capisco le sua urla a cosa dovrebbero servire... ad attirare millennials? a Sky li considerano tutti stupidi?

 

ai miei nipoti non frega niente di F1 e quando sentono Vanzini urlare girano canale, non sono certo attirati dai suoi "versi poetici" :asd:

Pure io pensavo volesse emulare il Nando Martelli i di Spagna 82 e Caressa di Germania 2006 con l'esultanza legata al numero di mondiali vinti... 😅

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, _Fred_ ha scritto:

Pure io pensavo volesse emulare il Nando Martelli i di Spagna 82 e Caressa di Germania 2006 con l'esultanza legata al numero di mondiali vinti... 😅

 

Per la nazionale Italiana, nell'allora unica televisione pubblica, con un mondiale di calcio vinto 44 anni da quello fascista, posso capire un'esultanza urlata.

Per un pilota inglese che vince un mondiale di F1 dominato da marzo, con ulteriori sei mondiali piloti vinti e dominati consecutivamente dal suo team, non mi sembra proprio il caso...

 

a dirla tutta, IMHO, il GP di ieri è stato una gran rottura di p***e!!

L'unico dubbio era sulla durata degli pneumatici pappa prodotti dal quell'azienda con nome italiano... 

 

vai a capire poi che razza di pneumatici hanno fornito per il primo stint al team Italiano...

Modificato da JLP
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, JLP ha scritto:

stranamente non ha detto "campione del mondo sei volte" solo tre poi ha detto "sei volte campione del mondo"

 

non capisco le sua urla a cosa dovrebbero servire... ad attirare millennials? a Sky li considerano tutti stupidi?

 

ai miei nipoti non frega niente di F1 e quando sentono Vanzini urlare girano canale, non sono certo attirati dai suoi "versi poetici" :asd:

 

Ho avuto seriamente paura che lo gridasse per sei volte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La berzelletta del secolo, l'ha detta miakawa a race anatomy. La ferrai ha reimparato a vincere.... dopo nove pole, 4 prime file, tre vittorie e una marea di regali.... ma cosa vedono?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
On 11/3/2019 at 11:01 PM, Ruberekus said:

oggi si è sbizzarrito con le urla

A questo punto facciamo commentare Mirco Matteucci, che al momento è libero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 4/11/2019 Alle 16:56, ggr ha scritto:

La berzelletta del secolo, l'ha detta miakawa a race anatomy. La ferrai ha reimparato a vincere.... dopo nove pole, 4 prime file, tre vittorie e una marea di regali.... ma cosa vedono?

Ho pensato la stessa cosa :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 4/11/2019 Alle 16:56, ggr ha scritto:

La berzelletta del secolo, l'ha detta miakawa a race anatomy. La ferrai ha reimparato a vincere.... dopo nove pole, 4 prime file, tre vittorie e una marea di regali.... ma cosa vedono?

Avrà fatto buon uso di certe sostanze :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kppT2Sii_o.png

 

Edizioni 2018 e 2019 in onda solo su Sky Sport F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×