Jump to content
Ciktost

La F1 in TV

Recommended Posts

Ah ma fa come me quando Vettel si gira, si mette davanti alla TV urlando e gesticolando

chissà che ha combinato il giorno dopo alla bandiera a scacchi :chan:

Ma come fa Gene a commentare se sto tizio si mette davanti ai monitor!! :asd:

2 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Ma come fa Gene a commentare se sto tizio si mette davanti ai monitor!! :asd:

visto come si agita io ci starei lontano, non si sa mai

• Fernandello 1

Gp Singapore 2008, Raikkonen prende il muro, Vanzini: "uuuuuuuuu... Ahia ai iai iai iai iai iai iai iai Ferrari!"

Vanzini: "il tempo si fa in curva, la Red bull ha vinto a Monza con la velocità di punta più bassa di tutti"

Ma di' anche l'anno dio santo!!!

più passano le gare più Vanzini diventa inascoltabile 

• Like 2

Quando ha urlato CONTROMANO LEWIS ! CONTROMANO LEWIS ! sembrava stesse andando a 300 km/h in senso inverso, invece era fermo dopo essersi girato a 20 all'ora. :bad::bad:

• Like 1

La pole di hulkenberg in Brasile 2010 determinante per la"assegnazione del titolo:sarcastico:

42 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

La pole di hulkenberg in Brasile 2010 determinante per la"assegnazione del titolo:sarcastico:

Sentito. Poco da dire, questo ormai si è creato sto personaggio e non ne usciamo più

Col decoder di Sky c'è ancora l'opzione di rimuovere il commento e guardare la gara con il solo audio ambientale? Con un commento irritante, io la userei volentieri. La usavo talvolta ai tempi di +F1, ma più per curiosità che altro, in quanto Leopizzi/Forghieri erano il meglio e lo stesso Vanzini all'inizio non era l'agitatore di folle che descrivete ora. Avrà imparato da Meda.

Purtroppo su Ziggo questa opzione è disattivata per la F1, quindi mi tocca sentire tutte le minchiate degli olandesi su quanto è figo Verstappen e quanto è ingiusto che non abbia un'auto dominante. Però ci sta, nessuno mi ha obbligato a venire qui e loro adesso hanno la gallina dalle uova d'oro, la F1 è lo sport del momento e il commentatore deve soddisfare i bimbiminkia. Ma meglio così che non dovermi cercare canali bangla nel deep deep web su cui seguire la F1.

Correte correte correte correte correte correte correte correte correte

Abbonatevi abbonatevi abbonatevi abbonatevi abbonatevi abbonatevi