Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

mi fa morire la rai che spoilera i risultati prima della gara facendo intuire le cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mammamia sky è messa cosi male?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fa morire la rai che spoilera i risultati prima della gara facendo intuire le cose

Lo dico dalla Malaysia,cioè oggi per esempio hanno detto "problemi nel giro di installazione per Vettel che sembra avere perdita di potenza" si ritirerà???? in pratica te lo dice,poi lasciamo stare Pino Allievi ,che una volta distrugge Raikkonen,e la volta dopo dice che ha un talento venuto dal cielo,mah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fa morire la rai che spoilera i risultati prima della gara facendo intuire le cose

Sono veramente imbarazzanti con il tizio che fa la sintesi prima della gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbé Race Anatomy è una trasmissione (rivedibile) di contorno..il servizio sulla F1 di sky a me piace, ovviamente ha i suoi difetti, a volte un pochino troppo partigiani, e forse eccessivamente enfatici (stile Sky), ma non so proprio come si possa dire che il servizio Rai è migliore. Sono tornato a sentire qualche telecronaca Rai in differita ed è imbarazzante, sono sempre in ritardo sugli eventi della pista, non leggono mai l'azione in anticipo ma sempre mezzora in ritardo, e poi sono flemmatici e dislessici, Capelli soprattutto.

Mazzoni e Capelli hanno accompagnato la mia passione per la F1 da quando ero piccolo ok ma ora anche basta...altrimenti per un discorso affettivo avremmo ancora Pizzul a commentare la nazionale.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

mi fa morire la rai che spoilera i risultati prima della gara facendo intuire le cose

Lo dico dalla Malaysia,cioè oggi per esempio hanno detto "problemi nel giro di installazione per Vettel che sembra avere perdita di potenza" si ritirerà???? in pratica te lo dice,poi lasciamo stare Pino Allievi ,che una volta distrugge Raikkonen,e la volta dopo dice che ha un talento venuto dal cielo,mah

 

 

La RAI commenta sulla diretta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo si riferisca al tizio in studio che spoilera prima della telecronaca. Non della telecronaca effettiva che, come già scritto, è palesemente in diretta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fa morire la rai che spoilera i risultati prima della gara facendo intuire le cose

 

IL GP precedento l'ho visto in RAI. Il vecchio rimbambito che introduce la gara dice "gran premio della Malesia che ci offre colpi di scena ancora prima della partenza con Vettel che parte in fondo e farà una splendida rimonta e discussioni che andranno a lungo anche dopo la bandiera a scacchi".

 

Volevo spaccare la TV, oramai sapevo tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mammamia sky è messa cosi male?

E io pago.

 

Per fortuna non solo per questi ultras da 4 schei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Franzelli e Allievi sono a dir poco imbarazzanti

 

 

Vabbé Race Anatomy è una trasmissione (rivedibile) di contorno..il servizio sulla F1 di sky a me piace, ovviamente ha i suoi difetti, a volte un pochino troppo partigiani, e forse eccessivamente enfatici (stile Sky), ma non so proprio come si possa dire che il servizio Rai è migliore. Sono tornato a sentire qualche telecronaca Rai in differita ed è imbarazzante, sono sempre in ritardo sugli eventi della pista, non leggono mai l'azione in anticipo ma sempre mezzora in ritardo, e poi sono flemmatici e dislessici, Capelli soprattutto.

Mazzoni e Capelli hanno accompagnato la mia passione per la F1 da quando ero piccolo ok ma ora anche basta...altrimenti per un discorso affettivo avremmo ancora Pizzul a commentare la nazionale.

 

 

Preferisco un po' di dislessia piuttosto che pagare fior di quattrini per un prodotto anche troppo paragonabile, Capelli e Bruno di gare ne capiscono, Piola e giovannelli sono una garanzia, non voglio dire che sono superiori ma nemmeno imbarazzanti, a parte i due citati sopra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sky i mezzi per fare meglio li ha. Mi verrebbe da pensare che sia proprio una scelta di linea editoriale questo allontanarsi dalla "purezza" del prodotto F1 andando anche altrove per lo spettacolo.

 

Talvolta anche a me risulta eccessivo, ma riesco a guardarlo. Forse è piú appetibile per un occasionale. Faccio un esempio: mia mamma non è che guardasse molta F1 tempo fa, recentemente si è un po' interessata grazie anche all'esuberanza di Valsecchi su Sky. Quando sono in Uni mi aggiorna lei sulle libere, tanto per dire :asd:

 

PS: tifosa di Kimi, come pure mio papà (tifava McLaren, poi anche lui si era un po' disinteressato)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

franzelli mi ha fatto sbellicare quando, dopo aver parlato del problema tecnico sulla griglia, termina con "sara' stato risolto? lo scopriremo tra poco" ma che cazz un po' di intelligenza nello spoiler :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La telecronaca viene registrata in diretta durante la gara mi pare evidente, però effettivamente il giornalista che spoilera i risultati è osceno.

Tra l'altro me lo ricordo che ha quella faccia da c... da quando diede l'annuncio della morte di Senna, non mi è mai piaciuto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe Franzelli è chiaramente uno che ha parecchi santi in paradiso, non si capisce come possa essere direttore di Rai sport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sky i mezzi per fare meglio li ha. Mi verrebbe da pensare che sia proprio una scelta di linea editoriale questo allontanarsi dalla "purezza" del prodotto F1 andando anche altrove per lo spettacolo.

 

Talvolta anche a me risulta eccessivo, ma riesco a guardarlo. Forse è piú appetibile per un occasionale. Faccio un esempio: mia mamma non è che guardasse molta F1 tempo fa, recentemente si è un po' interessata grazie anche all'esuberanza di Valsecchi su Sky. Quando sono in Uni mi aggiorna lei sulle libere, tanto per dire :asd:

 

PS: tifosa di Kimi, come pure mio papà (tifava McLaren, poi anche lui si era un po' disinteressato)

 

Quoto in pieno, e dobbiamo capire che loro devono anche fare ascolti. Quindi bisogna un po' comprendere l'esigenza di esuberanza e altre minchiate che ci sono, ma andando al cuore del servizio è buono, anche se migliorabile certo.

Genè batte Capelli 3a0 secondo me.

 

NB: Mi dispiace per la tua famiglia KimiSanton :cray: , una famiglia di Raikkoniani merita un aiuto subito, l'8x1000 ai tifosi di Raikkonen lo devolverei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Quoto in pieno, e dobbiamo capire che loro devono anche fare ascolti. Quindi bisogna un po' comprendere l'esigenza di esuberanza e altre minchiate che ci sono, ma andando al cuore del servizio è buono, anche se migliorabile certo.

Genè batte Capelli 3a0 secondo me.

 

NB: Mi dispiace per la tua famiglia KimiSanton :cray: , una famiglia di Raikkoniani merita un aiuto subito, l'8x1000 ai tifosi di Raikkonen lo devolverei

 

addirittura????? ,io ho Sky,ma sinceramente,preferisco di gran lunga quelli della rai.Gene è veramente troppo di parte a volte,o meglio a me da questa impressione,Vanzini passano le stagioni,e peggiora,io rimetterei quello che c'era prima,anche se ora mi sfugge il nome

Ma il direttore di Rai sport non era Bulbarelli????

Chi davvero non va bene è Stella,alla quale infatti lasciano sempre meno spazio:"oggi non vi siete dati molta battaglia tu e Lewis " Dopo il gp del Bahrein 2014

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando mi gira guardo una gara su Sky, poi una sulla RAI, e vi spiego perché credo che Sky sia molto meglio (sempre se non si ritira Vettel, allora lì tolgo il volume e ascolto Susi la truzza)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se tolgono la Bruno e sistemano due robe, la trasmissione RAI sarebbe perfetta. Invece Sky sempre sul modello Mediaset motoGP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era meglio il commento di Hunt ubriaco sia rispetto alla Rai che a Sky.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: ma dai, non era ubriaco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×