Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Mazzoni conta come Lauda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il fov che hanno gli onboard negli ultimi anni è davvero scabroso, fanno sembrare le macchine lentissimo, dei camion... fino al 2013 era ancora decente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho seguito la rai oggi, come sono andati ?

 

 

qualcuno di voi è riuscito a utilizzare il LT (senza averlo pagato chiaramente) ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho seguito la diretta del secondo programma della Repubblica Sociale Italiana. Non male nè il telecronista nè il commento del glorioso Andrea Chiesa, ottimo pilota della Fondmetal. Unico grosso lapsus quando è stato inquadrato Jos Verstappen e il tipo ha detto "Ecco Johnatan Palmer, padre di Jolyon, pilota della Renault". Un commento lineare senza urla ne isterismi.

In serata ho visto i commenti del motomondiale. Io capisco la questione di fare dei video promozionali con "La stagione più rock di sempre" con gli AC/DC di sottofondo. Ti viene voglia di seguire le gare e di andare a vederle dal vivo. E' una cosa che la RAI per anni non faceva (mai una pubblicità sui GP e sugli orari mentre Mediaset pompava un sacco il motomondiale). Quello che davvero è scandaloso è mandare in onda dei servizi giornalistici (?) iniziando con l'affermazione che il 2017 sarà la stagione più rock di sempre. Mi sembra che stiano cercando spettacolo dappertutto, anche dove non c'è. Infatti la motoGP promette molto bene mentre la F1 credo che tornerà al torpore degli anni '90 e dei sorpassi nei pit stop.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avere 10 rilevamenti per ogni settore non mi piace proprio, toglie tanta suspense

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho trovato la cronaca di RSI molto sobria, un po' povera di informazioni tecniche ma non fastidiosa...l'ho seguita piacevolmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazza come sono caduti in basso quelli di studio sport, ho visto per curiosità il servizio sulla F1 e manco si sono sprecati ad acquistare le immagini del gp, servizio fatto con foto e immagini dei test :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazza come sono caduti in basso quelli di studio sport, ho visto per curiosità il servizio sulla F1 e manco si sono sprecati ad acquistare le immagini del gp, servizio fatto con foto e immagini dei test :asd:

Già tanto che sono riusciti a trovare 30 secondi per la F1 tra la serie C olandese e il torneo di calcetto del quartiere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse il problema è che pochi secondi di immagini costano troppo. Secondo me ci vuole una legge per consentire l'informazione. Della serie, 12 ore dopo l'evento è obbligatorio cedere gratis le immagini significative di un evento. Una cosa del genere. Una voltai highlights giravano senza problemi di qua e di là.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazza come sono caduti in basso quelli di studio sport, ho visto per curiosità il servizio sulla F1 e manco si sono sprecati ad acquistare le immagini del gp, servizio fatto con foto e immagini dei test :asd:

Peccato, avrei voluto sentire le perle Ronny Mongo o come casso si chiama, su Licenziato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto qualche giro sulla RAI ieri:

- Sbagliato a individuare il colpevole del primo restart;

- Magnussen in Renault!!!

- Neanche si sono accorti del recupero di Seb prima che Hamilton tornasse ai box.

 

Grande Mazzoman!!!

:wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mazza come sono caduti in basso quelli di studio sport, ho visto per curiosità il servizio sulla F1 e manco si sono sprecati ad acquistare le immagini del gp, servizio fatto con foto e immagini dei test :asd:

Peccato, avrei voluto sentire le perle Ronny Mongo o come casso si chiama, su Licenziato

 

 

l'ho visto all'autodromo qua vicino a casa mia ronny mongol un mesetto fa, mi girano le balle a non avergli chiesto del perchè si divertivano a denigrare raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad un certo punto l'Ing.Bruno per completare una frase c'ha messo 8 minuti, veniva interrotto dai team radio a ripetizione!!

eheheh :lol2::yes::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In rai continuano a far pena... manco si accorgono del pilota di cui stanno parlando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente quando parlano di quello che sta accadendo in pista, tipo Capelli, mi piacciono poichè sono competenti e bravi nelle analisi.

Il problema è quando parla Mazzoni, il quale divaga sul posto in cui corrono, dei parchi naturali, grattacieli, yatch e compagnia cantante invece di concentrarsi solo su quello che succede in pista e basta!!!

Ecco, se facessero solo cronaca su quello che vedono in quel preciso momento, sarebbero i migliori!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

l'ho visto all'autodromo qua vicino a casa mia ronny mongol un mesetto fa, mi girano le balle a non avergli chiesto del perchè si divertivano a denigrare raikkonen

 

dovevi chiedergli se la mamma assassina che abbatte la figlioletta l'aveva assoldata lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente quando parlano di quello che sta accadendo in pista, tipo Capelli, mi piacciono poichè sono competenti e bravi nelle analisi.

Il problema è quando parla Mazzoni, il quale divaga sul posto in cui corrono, dei parchi naturali, grattacieli, yatch e compagnia cantante invece di concentrarsi solo su quello che succede in pista e basta!!!

Ecco, se facessero solo cronaca su quello che vedono in quel preciso momento, sarebbero i migliori!!!

I migliori non lo so. A volte dicono "1.4 secondi di vantaggio" e poi sono 4 decimi... oppure ecco Sainz e in realtà si è già ritirato, etc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

l'ho visto all'autodromo qua vicino a casa mia ronny mongol un mesetto fa, mi girano le balle a non avergli chiesto del perchè si divertivano a denigrare raikkonen

 

dovevi chiedergli se la mamma assassina che abbatte la figlioletta l'aveva assoldata lui

 

 

Visto che non era colpa di Kimi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di Mazzoni è che è un telecronista che non evolve...ha fatto la sua storia ma resta stantio nelle suo conoscenze e nel modo in cui le espone...porta il compitino fatto ogni volta con pochissima empatia... sinceramente preferisco un cazzaro totale come Meda, ma almeno ha personalità...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×