Jump to content
Ciktost

La F1 in TV

Recommended Posts

guardatevi un GP intero, velocità abbastanza ridicole e pochissimi giri perchè si scaricano... :asd:

E nonostante questo è più interessante di qualsiasi gara di F1 degli ultimi 5 anni...

facciamo una sezione apposita per la FE

comunque GP si possono fare con tutti i veicoli e si può seguirle tutte trovando interesse, vedi truck, motoslitte e altro...

Ho visto tre/quattro GP di Formula E e ho deciso di rinunciare, prende troppi spunti negativi della F1 e nessuno di quelli positivi. poi sono idee mie.

anche se dal 2014 con le PU ibride il rumore delle vetture F1 si è avvicinato molto

comunque tornando in topic, c'è Vanzini che si sta Mazzonizzando.

Sempre più spesso gufa gli avversari della Ferrari e ad ogni risultato positivo di questi parte coi proclami mondiale riaperto e pilota fantastico, perfetto, eroe ecc

Edited by JLP

no, sembra una F1 con le batterie e ci sono piloti del calibro di Piquet Jr., Buemi, Trulli e Alguersuari :sisi:

Piquet Jr. è il campione 2014/2015 ha battuto Buemi di 1 punto :sisi:

https://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_di_Formula_E_2014-2015

Finché non ci sarà Alonso, non m'interesserà molto.

sempre a scrivere di sto sconosciuto :whistle:

<p>Mercedes si sarebbe chiesta il motivo delle poche inquadrature ricevute da Lewis Hamilton durante la gara.</p>

Edited by KimiSanton

Capisco le motivazioni degli sponsor ma allo stesso momento mi chiedo: non si possono togliere arbitrariamente I diritti TV a una compagnia che li ha pagati regolamente. RAI è interessata? È da vedere anche questo.

Se non fosse che comunque la Rai li manda comunque tutti i gp, anche se metà in differita. Se non spolierassero i risultati nel tg prima del gp, i non appassionati non si renderebbero conto nemmeno se è in diretta o no.
La visibilità tecnicamente c'è, anzi è teoricamente meggiore, perchè i gp in orari scomodi sono ricollocati con orari in decenti.

È la qualità del servizio Rai che fa pena. Se dovessero avere i diritti farebbero uno schifo come al solito.
Il top sarebbe se sky vendesse la trasmissione alla rai, la rai paga e basta, arriva il segnale e lo manda in onda. Ma questa è fantascienza.

Ti credo che gli sponsor si lamentano, il GP del giappone è stato visto, in Italia, da 380.000 spettatori. Ne faceva di più il gp di Melbourne quando andava in onda alle 5 del mattino

Se la cosa crea problemi agli sponsor, perchè non ci mettono i soldi e aiutano la RAI a ricomprare i diritti TV? Ok che è brutto non avere la F1 sulla TV pubblica, ma è pur vero che Sky ha tutto il diritto di avere l'esclusiva.

Edited by Ferrarista