Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Faccio qualche nome: Zermiani, Poltronieri, Palazzoli, Allievi, Cavicchi, Coppini, Chinchero, Manucci, Nugnes. Credo bastini pochi di questi per fare delle ottime analisi prima e dopo la gara, magari coordinati da un giornalista giovane.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho solo qualche dubbio su Allievi e Nugnes :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Riguardo a quelli che hanno parlato di RTL: nei primi tempi qui in Germania, ho guardato un paio di gare su RTL, ma è qualcosa di immondo. La pubblicità è peggio di quella che c'era su Mediaset quando trasmetteva il motomondiale.

 

 

confermo-bestemmio, spero che i tedeschi non paghino canoni per quella rete immonda

 

 

Qui il canone è il doppio di quello italiano. Però RTL è una rete privata, se non erro. Infatti io pago solo per i canali ARD e ZDF (che sono i canali pubblici).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

I tedeschi non pagano canoni: RTL è privata.

 

 

RTL si, ma le altre reti pubbliche si pagano. 'tacci loro, pago 212 euro all'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non pagare il canone, fai finta di non avere la TV

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

I tedeschi non pagano canoni: RTL è privata.

 

 

RTL si, ma le altre reti pubbliche si pagano. 'tacci loro, pago 212 euro all'anno...

 

 

Poi ci si lamenta del nostro canone :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non mi lamenterei del canone se facessero programmi decenti, più che canone lo chiamerei "rapina" visto la robaccia che propinano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se lo avete saputo ma è uscita la f1 app

il costo? 29 euro per tutto l'anno o 3 euro ad evento..un furto! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, è così che si combatte il calo di ascolti in TV. Era colpa della app :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da sempre dico che il canone è comunque un furto, anche se lo fanno in altri paesi. Il canone è nato perchè serviva storicamente a finanziare la TV pubblica ai tempi in cui non tutti avevano la TV, quindi non era giusto farlo pagare a chi non ce l'aveva. Un po' come la tassa di circolazione, che servirebbe a finanziare il mantenimento delle strade (sic) e quindi non viene pagato da chi la macchina non ce l'ha. Ma ormai, da oltre 30 anni, la TV è commerciale e deve mantenersi con gli introiti pubblicitari. Io farei pagare 5 euro per ogni CUD/730 per finanziare le antenne (sic di nuovo visto che in certe zone anche non di montagna non si prende una minghia).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena visto. Che furto. Ovviamente per 28 euro possono tenersela.



Da sempre dico che il canone è comunque un furto, anche se lo fanno in altri paesi. Il canone è nato perchè serviva storicamente a finanziare la TV pubblica ai tempi in cui non tutti avevano la TV, quindi non era giusto farlo pagare a chi non ce l'aveva. Un po' come la tassa di circolazione, che servirebbe a finanziare il mantenimento delle strade (sic) e quindi non viene pagato da chi la macchina non ce l'ha. Ma ormai, da oltre 30 anni, la TV è commerciale e deve mantenersi con gli introiti pubblicitari. Io farei pagare 5 euro per ogni CUD/730 per finanziare le antenne (sic di nuovo visto che in certe zone anche non di montagna non si prende una minghia).

 

Qui in Germania ho un televisore che mi ha lasciato il mio padrone di casa, ma non lo accendo mai. Comunque vada, anche se non ce l'avessi, sarei costretto a pagare lo stesso, perchè qui si paga la potenzialità di ricevere il segnale TV e non l'effettiva fruizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se lo avete saputo ma è uscita la f1 app

il costo? 29 euro per tutto l'anno o 3 euro ad evento..un furto! !

 

è la strategia della Fia per avvicinare la F1 al pubblico :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno usa skygo?

 

quanti gb di dati servono per gara e qualifica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno usa skygo?

 

quanti gb di dati servono per gara e qualifica?

 

Io lo uso ma sempre connesso in wifi.. mi pare di ricordare comunque che tra qualifica e gara si consumassero circa 1 Gb (se eviti di guardare, pregara, podio, interviste ecc).. Ma non son sicurissimo di ricordare bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da sempre dico che il canone è comunque un furto, anche se lo fanno in altri paesi. Il canone è nato perchè serviva storicamente a finanziare la TV pubblica ai tempi in cui non tutti avevano la TV, quindi non era giusto farlo pagare a chi non ce l'aveva. Un po' come la tassa di circolazione, che servirebbe a finanziare il mantenimento delle strade (sic) e quindi non viene pagato da chi la macchina non ce l'ha. Ma ormai, da oltre 30 anni, la TV è commerciale e deve mantenersi con gli introiti pubblicitari. Io farei pagare 5 euro per ogni CUD/730 per finanziare le antenne (sic di nuovo visto che in certe zone anche non di montagna non si prende una minghia).

 

Qui in Germania ho un televisore che mi ha lasciato il mio padrone di casa, ma non lo accendo mai. Comunque vada, anche se non ce l'avessi, sarei costretto a pagare lo stesso, perchè qui si paga la potenzialità di ricevere il segnale TV e non l'effettiva fruizione.

 

Ma non c'entra, è un furto anche in Germania. Il fatto che dai crucchi le cose vadano bene, non significa che da loro bisogna copiare tutto quanto (in passato qualcuno fece approvare qualche legge di stirpe ariana a proposito) da loro. Il canone è un furto qui, in Germania e in Togo. Casomai sono d'accordo col pagare la possibilità di ricevere il segnale, ma ad un costo contenutissimo come quello da me detto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immagino sarà una app estrema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attenti... Se usate questa app, controllate sempre che il led di notifica sia verde prima di prendere in mano il cellulare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cioè ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rischi la scossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×