Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

è cascata nella fontana provocando un allagamento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è cascata nella fontana provocando un allagamento?

Purtroppo no! Ha detto vicina al pilota russo: La buttiamo la monetina nella fontana così ritorniamo a Roma? Kyviat è visibilmente imbarazzato... Poi ha preso 5 centesimi e li ha buttati nella fontana.

 

Cmq la Sangiorgio e la Masolin sono da threesome :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io pensavo l'avesse lanciata direttamente Kvyat :asd: E il russo twitta continuamente con Mara Sangiorgio, che ci sia del tenero? :amore:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri credevo che Stella si fosse impadronita della RAI: cambio canale ed è lì che intervista Ricciardo, giro, ritorno sul canale, e c'è ancora lei che intervista Kvyat... :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

è cascata nella fontana provocando un allagamento?

Purtroppo no! Ha detto vicina al pilota russo: La buttiamo la monetina nella fontana così ritorniamo a Roma? Kyviat è visibilmente imbarazzato... Poi ha preso 5 centesimi e li ha buttati nella fontana.

 

Cmq la Sangiorgio e la Masolin sono da threesome :sbav:

 

 

Stavo pensando la stessa cosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri credevo che Stella si fosse impadronita della RAI: cambio canale ed è lì che intervista Ricciardo, giro, ritorno sul canale, e c'è ancora lei che intervista Kvyat... :fear2:

:asd::asd::asd::asd: Chissà quanto ha lavorato in settimana per ottenere due interviste ;)

 

 

mbarazzato... Poi ha preso 5 centesimi e li ha buttati nella fontana.

 

Cmq la Sangiorgio e la Masolin sono da threesome :sbav:

 

Stavo pensando la stessa cosa :asd:

 

Che ci vuoi fare Kimi... è il caldo bast.ardo di oggi :asd: Comunque è stato Kivyat a lanciare i 5 centesimi nella fontana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non eri in Germania ? :asd:

 

Ho i miei trucchi :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi mancava Fisichella e purtroppo non abbiamo avuto le importantissime primizie dal mondo Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So solo che ho dovuto guardare 5 minuti sulla RAI perché stavo mangiando la mia bella piadina e han fatto in tempo a confondere Button con Magnussen. Più altre cose :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in realtà si, Giovanelli non perdeva occasione per rimarcare che "le Ferrari stanno facendo una buona gara anche se non sembra"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oppure Alonso ai box e immediatamente dopo Alonso fa l'ultima chicane e prosegue :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allievi ha un problema, è un tifoso, come noi, e spesso, accecato dal tifo, la fa fuori dal vasetto, come noi.

Io professionalmente non lo discuto, 30 anni a bordo pista ed a scrivere per LA testata giornalistica sportiva italiana non sono bagaglio da poco.

Il suo problema, in questo caso, è una venerazione, giustificata o meno, per Alonso, ed una indifferenza, anche qui giustificata o meno, che spesso sfocia in antipatia abbastanza palese, nei confronti di Raikkonen.

E non credo sia nemmeno uno "schiavo" del padrone Fiat, come si dice spesso dei commentatori televisivi e giornalisti, perchè lui, di Kimi, ne ha sempre parlato poco entusiasticamente, anche mentre si stava giocando il mondiale con la ferrari nel 2007.

E' un tifoso, come noi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La capacità di mazzoni di far parlare persone sopra ai team radio è impressionante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io pensavo l'avesse lanciata direttamente Kvyat :asd: E il russo twitta continuamente con Mara Sangiorgio, che ci sia del tenero? :amore:

 

secondo me se l'è già Kyavata

 

 

 

:lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allievi ha un problema, è un tifoso, come noi, e spesso, accecato dal tifo, la fa fuori dal vasetto, come noi.

Io professionalmente non lo discuto, 30 anni a bordo pista ed a scrivere per LA testata giornalistica sportiva italiana non sono bagaglio da poco.

Il suo problema, in questo caso, è una venerazione, giustificata o meno, per Alonso, ed una indifferenza, anche qui giustificata o meno, che spesso sfocia in antipatia abbastanza palese, nei confronti di Raikkonen.

E non credo sia nemmeno uno "schiavo" del padrone Fiat, come si dice spesso dei commentatori televisivi e giornalisti, perchè lui, di Kimi, ne ha sempre parlato poco entusiasticamente, anche mentre si stava giocando il mondiale con la ferrari nel 2007.

E' un tifoso, come noi.

 

Scusa, ma non si può dire che un giornalista sia bravo se antepone i propri sentimenti alla razionalità. A questo punto, anche Emilio Fede è un grande giornalista...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conosce l'ambiente, le persone, scrive di sport da una vita, ha un'esperienza invidiabile.

Purtroppo per lui, o forse no perchè magari se ne frega, è anche un tifoso, e questo si vede, e si sente.

Problema che comunque hanno molti giornalisti, Terruzzi sono 10 anni che dà della mezza sega a Stoner (....) e guai a toccare Valentino.

In quel caso però mi sembra piu un seguire l'onda buona, in italia Rossi è la motogp e Stoner era il nemico giurato. Stesso discorso con Cereghini.

In questo senso trovo piu spontaneo Allievi, che se ne frega del fatto che in italia Raikkonen sia amatissimo ed Alonso no.

E' molto piu facile scrivere quel che la gente vuol leggere.

Comunque, chiaro che professionalmente sarebbe meglio cercare di lasciar fuori le opinioni personali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà anche bravo ma come giornalista è poco professionale.

 

La stessa cosa vale per tutti gli altri giornalisti fanboy.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi mancava Fisichella e purtroppo non abbiamo avuto le importantissime primizie dal mondo Ferrari.

 

In compenso c'era Giovanelli

 

in realtà si, Giovanelli non perdeva occasione per rimarcare che "le Ferrari stanno facendo una buona gara anche se non sembra"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me iniziano a non piacere nemmeno Gene e Vanzini. Sarebbero anche bravi ma stanno diventando eccessivamente pro Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me iniziano a non piacere nemmeno Gene e Vanzini. Sarebbero anche bravi ma stanno diventando eccessivamente pro Alonso.

 

 

Probabilmente, dall'alto, è stato chiesto di accentuare l'afflato pro Alonso per compensare i risultati inconsistenti della squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×