Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Il contratto con Ecclestone mi pare sia fino al 2012 incluso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vabb?,nel 2012 finisce il mondo...

ci dobbiamo sorbire l'armata brancaleone fino alla fine.. :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi? che ci sei, ci puoi dare qualche info sul futuro rai? hanno intenzione di mettere un secondo canale hd? a quando la riorganizzazione di rai5? etc etc?

Rai5 parte in autunno, rimaneggiando il palinsesto di RaiExtra, per poi entrare in pieno regime nel 2011.

Con l'offerta attuale sul DTT ? impossibile inserire un secondo canale HD per mera mancanza di spazio. A breve per? partiranno delle sperimentazioni in DVB-T2 e chi si attrezzer? con le dovute tecnologie ne vedr? delle belle ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vabb?,nel 2012 finisce il mondo...

ci dobbiamo sorbire l'armata brancaleone fino alla fine.. :closedeyes:

Dopo il 2012 (se saremo ancora vivi :asd: ) potresti sorbirti Meda & co.

Non so quale sia il male peggiore ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo il 2012 (se saremo ancora vivi :asd: ) potresti sorbirti Meda & co.

Non so quale sia il male peggiore ;-)

b?,per questo c'? sempre la speranza che valentino rossi corra fino al 2050 in motogipp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari pu? non interessare, ma Carlo Vanzini, ex-commentatore SKY, sul suo profilo di FB, dopo aver glissato bene le domande sul futuro della F1 made in SKY, ha cominciato a pubblicare le vecchie pubblicit? della F1, dopo il flop dei mondiali di calcio (-64% rispetto al 2006) e i super flop del 6 nazioni di rugby, vogliono tornare sulla F1?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari pu? non interessare, ma Carlo Vanzini, ex-commentatore SKY, sul suo profilo di FB, dopo aver glissato bene le domande sul futuro della F1 made in SKY, ha cominciato a pubblicare le vecchie pubblicit? della F1, dopo il flop dei mondiali di calcio (-64% rispetto al 2006) e i super flop del 6 nazioni di rugby, vogliono tornare sulla F1?

ciao dove hai letto ste notizie dei flop del mondiale e del rugby?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao dove hai letto ste notizie dei flop del mondiale e del rugby?

Basta cercare su google per vedere che gli ascolti del rugby sono ridicoli, in media 150.000 persone, e che il mondiale dopo l'eliminazione dell'Italia ? stato seguito pochissimo. :thumbsup:

Secondo me l'anno prossimo rivedremo la F1 su SKY, e lo spero di cuore perch? di vedere le libere sul PC e di sentire Stella, Ivan e Gianfranco non ne posso pi?... :verymad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con l'offerta attuale sul DTT ? impossibile inserire un secondo canale HD per mera mancanza di spazio. A breve per? partiranno delle sperimentazioni in DVB-T2 e chi si attrezzer? con le dovute tecnologie ne vedr? delle belle ;-)

ma andassero a cagare con sto t2 mo siamo passati al digitale e gi? cambiano formato, io il decoder nuovo non lo voglio :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica la FOM si ? ricordata al 53? giro di trasmettere la grafica 16:9 sul giusto feed... ;-)

Ah okkey! Allora stavolta non si pu? puntare il dito contro mammina Rai. :thumbsup:

 

 

Riguardo le libere che cerchiamo tutti di guardare sul PC, continuo a sperare per il 2011... su Rai Sport 1... se torna Sky almeno non ha grosse esclusive di cui vantarsi... chiss?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma andassero a cagare con sto t2 mo siamo passati al digitale e gi? cambiano formato, io il decoder nuovo non lo voglio :down:

 

Straquoto! Se cambiano standard, dopo che ho comprato la TV con decoder integrato, passo al satellitare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rai5 parte in autunno, rimaneggiando il palinsesto di RaiExtra, per poi entrare in pieno regime nel 2011.

Con l'offerta attuale sul DTT è impossibile inserire un secondo canale HD per mera mancanza di spazio. A breve però partiranno delle sperimentazioni in DVB-T2 e chi si attrezzerà con le dovute tecnologie ne vedrà delle belle ;-)

Interessante, quando si pensa vada a pieno regime la tecnologia dvb-t2?

 

ho notato che sui canali rai a volte è attivo un canale audio aggiuntivo per i ciechi per la narrazione, ma non funziona mai, non sarebbe meglio abilitare una traccia (anche stereo) con l'audio originale dei film/telefilm, o la traccia senza commento per la F1? Non credo che occorra molta più banda della narrazione.

 

Conoscendo un cieco totale che "vede" la tv (ma va anche al cinema) normalmente, soffermando l'attenzione sui rumori di fondo, credo che un commento gli creerebbe solo noie.

 

un altra curiosità...

 

ma la presentatrice Ferrari (o Ferraris?), ha un trattamento di favore dal tecnico delle luci? Ha sempre un faretto sparato in faccia, forse per "levigare" certe imperfezioni?

 

Sembra che viva a stretto contatto di barre arricchite di plutonio. :superlol:

 

E invece il presentatore con la evve moscia di chi è parente? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Interessante, quando si pensa vada a pieno regime la tecnologia dvb-t2?

 

ho notato che sui canali rai a volte è attivo un canale audio aggiuntivo per i ciechi per la narrazione, ma non funziona mai, non sarebbe meglio abilitare una traccia (anche stereo) con l'audio originale dei film/telefilm, o la traccia senza commento per la F1? Non credo che occorra molta più banda della narrazione.

 

Conoscendo un cieco totale che "vede" la tv (ma va anche al cinema) normalmente, soffermando l'attenzione sui rumori di fondo, credo che un commento gli creerebbe solo noie.

 

un altra curiosità...

 

ma la presentatrice Ferrari (o Ferraris?), ha un trattamento di favore dal tecnico delle luci? Ha sempre un faretto sparato in faccia, forse per "levigare" certe imperfezioni?

 

Sembra che viva a stretto contatto di barre arricchite di plutonio. :superlol:

 

E invece il presentatore con la evve moscia di chi è parente? :asd:

Il DVB-T2 dovrebbe entrare in pieno regime nel 2015 ma visto il ritmo degli sviluppi attuali potrebbe essere implementato anche prima. Poi ci sono una serie di ragioni politiche per le quali forse... vabbè lasciamo stare ;-)

L'audio per gli ipovedenti è un servizio che la Rai è costretta a fornire in base al contratto di servizio. Attualmente lo si fa tramite trasmissioni contemporanee con Radio1, 2 o 3; in futuro potrebbe non esser più necessario. L'inserimento del doppio audio non è invece una cosa semplice, non tecnicamente, ma a volte per una questione di diritti... vedremo ;)

Per quanto riguarda le luci (per l'esempio riportato ti dico solo: :rotfl: ) ogni presentatore ha una sua impostazione predefinita affinché la resa visiva sia la migliore possibile. Sono stato abbastanza diplomatico? ;-)

Modificato da forzaferrari2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da forzaferrari2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pi? bella chicca l'ho sentita ieri su sky sport 24 .... mancano ancora 7 gare e con 70 PUNTI !!!!!!!!!!!!!!!! a disposizione Alonso pu? ancora dire la sua.

NO COMMENT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pi? bella chicca l'ho sentita ieri su sky sport 24 .... mancano ancora 7 gare e con 70 PUNTI !!!!!!!!!!!!!!!! a disposizione Alonso pu? ancora dire la sua.

NO COMMENT

con quella bocca puo dire quello che vuole :zizi:

 

695441372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra poco pi? di un mese avviene il decimo anniversario di una data che tutti si ricorderanno (8 ottobre), che voi sappiate su rai sport faranno vedere qualche speciale e/o eventuale replica di quella gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Edit: sbagliato sezione!

Modificato da Darth Vader

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che ? sto spam :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domande per forzaferrari2

 

1. è normale che a bologna (il passaggio avverrebbe a novembre) la rai mux 1 (rai 1-2-3-4) compare una volta su 1000 e quella volta dopo poche ore sparisce? può influire il fatto che sono al 3 piano e che la tv l'ho comprata a fine 2007 (e non ha il marchio dgtv)

 

2. per caso sai quando nuvolari arriverà definitivamente in emilia romagna in chiaro? (mi da lo stesso problema della rai)

 

 

 

3. si sa nulla sulle prove libere in tv in italia, a partire dalle prossime stagioni?

Modificato da LorenzoR92

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×