Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Ottimo pregara su sky. Servizi su tutti i piloti.

 

La Winkhaus un po' imbranata con la lingua ogni tanto, ma sembra buona. Villeneuve epico quando ha fatto la leccata alla Ferrari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra un po' nevrotica la crucca. Ha sniffato?

E' così dalla conferenza di presentazione di Febbraio

Modificato da Nigelforpresident

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proprio il gp del Canada non posso seguirlo su Sky e devo accontentarmi della rai..

Che ha detto Villeneuve sulla Ferrari ? Aggiornatemi se Jacques dice qualcosa di interessante....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come mai non c'era Genè oggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornatemi se Jacques dice qualcosa di interessante....

 

Spero di essere ancora vivo quando succederà... nel frattempo sta rafforzando la sua candidatura per il palco dello Zelig o la cabina di commento Rai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco vero, ce lo vedrei a meraviglia come compagno di merende (togliendo qualche lettera) di Allievi :up:

 

Si è sentita la mancanza di Genè effettivamente. Quello che c'era oggi non è adatto per commentare tutta la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ma come mai non c'era Genè oggi?

 

Era impegnato ai test ufficiali a Le Mans con l'Audi, è per quello che non c'era.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

moh in rai rompono le scatole pure a domenicali in diretta durante gualifiche e gp ormai :asd:

 

tutto sommato buona telecronaca in rai ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il livello di sky si è assestato su buoni standard. Niente a che vedere con la Rai. Anche la Winkhaus tanto attaccata, mi sembra giusto un pelo imbranata con la lingua, ma si vede che sa quello che dice e non parla a vanvera come Stellina. L'unica nota stonata è Villeneuve che ormai dà del bollito a chiunque. Non capisco se questa acredine sorga dai suoi fallimenti in F1 o da cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io ieri sera ho avuto un problema con il decoder MySkyHD nel giro di ricognizione: ero sul mosaico e si è bloccato tutto.

Ho dovuto switchare la tv su Rai HD, staccare il cavo della corrente del decoder perchè non rispondeva più a nessun comando, nemmeno quelli del dispositivo.

 

Nel frattempo era saltato completamente il collegamento con Mazzoni&Co sulla Rai, ho visto la partenza senza audio dei cronisti.

 

Poi ho riavviato il decoder e non ho più usato il mosaico.

Tra l'altro ha il brutto vizio di uscire da solo se non si seleziona nessun riquadro nel giro di un paio di minuti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il gp è partito senza audio, non era un problema tuo (quanto si stava bene)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nel frattempo era saltato completamente il collegamento con Mazzoni&Co sulla Rai, ho visto la partenza senza audio dei cronisti.

 

 

dovresti ringraziare

 

io visto su RSI, al solito commento asciutto e tranquillo, una vera goduria questa F1 gratis in italiano :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allievi e Bortuzzo, su Vettel, prima delle qualifiche: "vabbè ha vinto 3 mondiali ma... a detta di Alonso, deve ancora dimostrare... " e via con le solite fregnacce

 

dopo le qualifiche: "ha dimostrato di meritare i titoli che ha"

 

mi sono perso qualche novità del mercato piloti? :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Villeneuve per me sarebbe da mandare in Rai, magari facendo uno scambio con Piola (o come si chiama e se c'è ancora).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei un affarista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visti i geni che ci sono in rai, magari ci starebbero anche :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Sky si sente la mancanza di un ingegnere. Ieri commento molto buono, secondo me Filippi è stato bravo. Vanzini a mio parere l'ha un po' maltrattato in alcuni interventi, l'avrebbe dovuto coinvolgere di più.

 

Che goduria seguire il sorpasso di Alonso su Webber dalla camera-car!

 

Unica cosa (e chissà se qualcuno mi risponde pure): lo schermo "Pit lane" continua ad arrivarmi come se fosse in SD, e senza la possibilità di avere l'audio della telecronaca. Ora, dico io: 1) è il mio TV che lo riceve in SD/me lo mandano in SD/ lo trasmettono a tutti in SD? 2) perché non mettono pure lì l'audio della telecronaca?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Unica cosa (e chissà se qualcuno mi risponde pure): lo schermo "Pit lane" continua ad arrivarmi come se fosse in SD, e senza la possibilità di avere l'audio della telecronaca. Ora, dico io: 1) è il mio TV che lo riceve in SD/me lo mandano in SD/ lo trasmettono a tutti in SD? 2) perché non mettono pure lì l'audio della telecronaca?

 

Credo che alcuni canali siano in SD e non in HD.

 

L'unico canale in HD del 206 credo che sia quello principale, gli altri dovrebbero essere tutti in SD (presumo per problemi di saturazione di banda, sarebbe impossibile mandare più canali HD su una stessa frequenza in un unico canale)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'audio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Unica cosa (e chissà se qualcuno mi risponde pure): lo schermo "Pit lane" continua ad arrivarmi come se fosse in SD, e senza la possibilità di avere l'audio della telecronaca. Ora, dico io: 1) è il mio TV che lo riceve in SD/me lo mandano in SD/ lo trasmettono a tutti in SD? 2) perché non mettono pure lì l'audio della telecronaca?

 

Credo che alcuni canali siano in SD e non in HD.

 

L'unico canale in HD del 206 credo che sia quello principale, gli altri dovrebbero essere tutti in SD (presumo per problemi di saturazione di banda, sarebbe impossibile mandare più canali HD su una stessa frequenza in un unico canale)

 

 

In HD ci sono il 206, il Race Control, OnBoard Sky, OnBoard Mix :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×