Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

con la parabola orientata su hotbird 13° i gp li vedi su rtl ch il numero del canale non lo ricordo

 

io ho orientato la parabola su astra 19° (per vedere se beccavo altri eventi) i gp li vedo su rtl tedesca, il problema piu importante è l'eccessiva pubblicità (sono convinto che rtl svizzera ne facesse meno ma mi sono dimenticato di contare gli spot)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con la parabola orientata su hotbird 13° i gp li vedi su rtl ch il numero del canale non lo ricordo

 

io ho orientato la parabola su astra 19° (per vedere se beccavo altri eventi) i gp li vedo su rtl tedesca, il problema piu importante è l'eccessiva pubblicità (sono convinto che rtl svizzera ne facesse meno ma mi sono dimenticato di contare gli spot)

 

mi pare che ci fosse questo canale ma non ne sono sicuro.

questo fine settimana verifico (è la casa al mare della ragazza).

grazie capo :thumbsup:

 

ps. ma come si fà a cambiare l'orientamento della parabola?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con la parabola orientata su hotbird 13° i gp li vedi su rtl ch il numero del canale non lo ricordo

 

io ho orientato la parabola su astra 19° (per vedere se beccavo altri eventi) i gp li vedo su rtl tedesca, il problema piu importante è l'eccessiva pubblicità (sono convinto che rtl svizzera ne facesse meno ma mi sono dimenticato di contare gli spot)

 

Il numero del canale non è predefinito come quello dei vari canali Tivùsat (col decoder apposito).

Le pubblicità durano esattamente lo stesso tempo sia su HB che su Astra.

 

 

mi pare che ci fosse questo canale ma non ne sono sicuro.

questo fine settimana verifico (è la casa al mare della ragazza).

grazie capo :thumbsup:

 

ps. ma come si fà a cambiare l'orientamento della parabola?

 

 

 

Se riesci a prendere RTL CH non c'è assolutamente bisogno di cambiare l'orientamento della parabola, a meno che tu non voglia seguire anche le prove libere del venerdì.

Modificato da Campioni88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cioè, pure adesso che Schumacher ha smesso Sky continua con la linea anti-schumacher??

Fanno l'intervista a Trulli, e tirano in mezzo Schumacher per parlarne male. Poi, guarda caso, Barrichello, che ovviamente in una squadra normale avrebbe vinto due mondiali,ma pur di attaccare Schumacher, si può criticare anche la Ferrari di allora, pensa te ... la prossima, Herbert? O Frentzen? .

Per non parlare dell' "umiliante" dopo la prima gara ... adesso,non dicono che per Hamilton è umiliante fare la parte dello Schumacher?

Pure quando fanno vedere i gp del passato, tagliano clamorosamente le vittorie di Schumacher ... .

Naturalmente quando Alonso vincerà un mondiale, di Schumi se ne ricorderanno eccome per sfracassarci le p.... coi paragoni, Alonso meglio qua e meglio là ... .

Ossessionati. Capisco che si ha paura che Montezemolo li sgridi e di perdere il posto, ma a tutto c'è un limite.

 

 

Il giochino prevede sempre Schumacher simbolo negativo. Chissà perchè. Mafia televisiva.

 

E meno male che solo i "giornalisti" della Rai erano pro-Ferrari e contro Schumacher. :lol2:

Viva l'imparzialità di $ky :asd:

 

 

Battute a parte, spesso li guardo per vedere a che livello arrivano.

Già far passare gli incidenti di Massa a Monaco come errore del pilota causa avvallamento dell'asfalto non è stato male.

 

Il bello è che si vedeva chiaramente che la macchina non girava.

Anche sull'altra sponda sparano ca**ate :asd:

Modificato da Campioni88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

mi pare che ci fosse questo canale ma non ne sono sicuro.

questo fine settimana verifico (è la casa al mare della ragazza).

grazie capo :thumbsup:

 

ps. ma come si fà a cambiare l'orientamento della parabola?

 

 

Se riesci a prendere RTL CH non c'è assolutamente bisogno di cambiare l'orientamento della parabola, a meno che tu non voglia seguire anche le prove libere del venerdì.

 

 

giusto, se proprio vuoi cambiare ci vuole uno strumento apposito (meglio farlo fare a chi sa)

 

su astra (sul canale sport1) vedi le prove libere e anche la motogp (non ho controllato se su rtl ch la trasmettevano) ma non vedi i canali italiani (tv sat)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi interessa solo la gara ragazzi tranquilli...

Sto fine verifico e vi faccio sapere..

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che non capisco è come mai in Italia ci sia così tanto accanimento verso Schumacher. Chi ha interesse a rovinargli la reputazione?

 

In Ferrari sono ancora tutti affezionatissimi a lui.

Uno dei suoi ex meccanici mi ha raccontato che quando dovevano restare a lavorare sulla macchina fino a tardi lui rimaneva sempre con loro per motivarli mentre lavorava a sua volta con gli ingegneri. Andava d'accordo con tutti, otteneva quello che voleva dando l'esempio, faceva spesso regali... invece Barrichello appena scendeva dalla macchina se ne andava, qualcuno (non so se ingegnere o meccanico) lo prese più di una volta a schiaffi per la sua pigrizia e il suo menefreghismo.

 

 

 

Quindi mi chiedo: perché i giornalisti lo dipingono così diversamente?

Modificato da Rubster Steels

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah. Io so che Vanzini l'ha sempre considerato come un mito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In italia bisogna seguire le direttive dall'alto e in questo momento (inteso come ultimi anni) c'è una "linea editoriale" contro schumy a cui tutti devono attenersi. In passato era contro raikkonen, in futuro contro qualcun altro (magari lo stesso alonso il giorno che lascerà la ferrari). Dopotutto anche i giornalisti devono portare a casa la pagnotta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

M.SchumyTheBest mi sa che hai ragione!

I giornalisti spesso non riescono a vedere il pilota a 360°. Se sei pilota della Ferrari allora sei un semidio, altrimenti fai schifo....

E te lo dice un tifoso Ferrari! :yes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho bisogno di sapere che i "giornalai" italiani sono pilotati dall'alto, ne sono certo, per molti motivi anche professionali.

Avendo seguito tutta la carriera di Schumy non ho nessun dubbio: non avrà un buon carattere, ma le capacità non si discutono.

 

una su tutte: ormai Hamilton è il secondo di Rosberg, pure lui è bollito o pensionato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo che sul canale 1187 di Tv Sat prendo RTL CH.

Qui vedo tutte le gare in diretta giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo che sul canale 1187 di Tv Sat prendo RTL CH.

Qui vedo tutte le gare in diretta giusto?

 

Sì, proprio così.

Modificato da Campioni88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo!

Grz

 

Ottimo!

Grz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri mazzoni in 1h di qualifiche ha tirato fuori 7550000000 di statistiche. Anche quando mancavano 3 min alla fine della Q3.. Poverino evidentemente non sa proprio come tirare avanti le telecronache se ha bisogno di riempire il tempo così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri la svizzera ha mandato una partita di calcio (forse gli europei u21), meno male c'era la Rai altrimenti dovevo arrangiarmi

 

oggi invece trasmettono regolarmente la corsa, ciao Mazzoni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma solamente io non ero al corrente che la Rai trasmettesse le qualifiche e la gara in diretta?Io l'ho scoperto venerdì pomeriggio :asd:

 

Comunque oggi ci sarà da divertirsi,specialmente se la gara sarà "pazza"e molto caotica ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

ieri la svizzera ha mandato una partita di calcio (forse gli europei u21), meno male c'era la Rai altrimenti dovevo arrangiarmi

 

oggi invece trasmettono regolarmente la corsa, ciao Mazzoni

 

Vedi, te l'avevo detto che non sono affidabili come palinsesto, soprattutto per le qualifiche.

Io tra l'altro son due settimane che prendo malissimo per non dire nulla il segnale della RSI.

 

Bene o male da quando ho Sky non perdo nulla (se non piove...).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra un po' nevrotica la crucca. Ha sniffato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Villeneuve gli avrà fatto un complimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×