Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

è veramente SCANDALOSO pagare fior di quattrini per un servizio di m***a.

a cosa ti riferisci in particolare, visto che non ne hai parlato nel tuo post?

 

Il segnale parte quando tira vento e va fuori puntamento, normalmente non va fuori puntamento.

Sky Go purtroppo con le connessioni italiane è quasi inutilizzabile.

non c'entra niente la connessione, sono i server che non gestiscono al meglio la mole utenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza considerare che in HD saranno 3 programmi su 10 e comunque i 5 euro sulla bolletta ci sono eccome.

Poi si lamentano che fa più ascolti rai che sky, ma ben vengano altri insuccessi per loro!

Hanno speso un mare di soldi per promuovere la formula 1 e gli abbonamenti sono stati la metà rispetto alle aspettative, se l'insuccesso continua per tutta la stagione, altro che 3 anni esclusiva sky, il buon Murdoch lascerà il circus!

Faranno come nell'era TELEPIU, dopo le sensazionali promozioni per la Formula 1, hanno finito la stagione commentando da Milano guardando la tv per "mancanza di fondi".

Imbecilli è dire poco.

Come buttare nel cesso un occasione d'oro.

Ci sono una marea di imprecisioni in questo post.

1- I programmi HD nativi di sky sono il 90% della programmazione (100% nello sport)

2- Sky NON PUO' fare più ascolti della Rai. Il rapporto che sky fa con la TV FREE solitamente è 1/5... e con la F1 va mooooooolto meglio

3- In realtà sono molto soddisfatti degli upgrade e degli stessi ascolti... per non parlare della pubblicità, che gli sta ripagando tutto l'investimento

Modificato da marcobremb

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiunto sondaggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veloce sintesi sul sondaggio. per me il servizio finora offerto è buono, soprattutto la telecronaca la trovo ottimale. gradirei più puntualità nel contorno di gara e magari un tecnico, la winkhaus è migliorata ma di certo c'è di meglio. in settimana si può fare di più sia con almeno un'altra rubrica di commenti e notizie, sia con più gare vecchie riproposte (e odio che siano tagliate in 16:9 non permettendo di leggere molte scritte a video). non ho avuto nessun problema a livello tecnico e skygo l'ho usato qualche volta, ogni tanto si interrompe e da problemi purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una pecca secondo me è la mancanza del mosaico su sky go

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, ho appena votato, nel complesso giudico buona l'offerta sky, certo tutto è perfettibile, ogniuno di noi credo potrebbe proporre qualcosa di diverso , io personalmente affiderei la conduzione del programma a Vanzini anche nel dopogara, dando a Villeneuve la possibilità di fargli da spalla con i suoi commenti .

Poi creerei due equipe per le interviste:

Vandone (od in alternativa Piola che per me resta il migliore) e Mara San Giorgio con il preciso mandato di intervistare team menager ed ingegneri e poi Luca Filippi e Biagio Maglienti li manderei a caccia di piloti ed ospiti illustri tipo ex piloti .

La Sarah oggi non c'era, forse la hanno silurata?

Da un punto di vista puramente umano mi dispiacerebbe, non mi piacciono i fallimenti e non li auguro a nessuno, è sempre brutto vedere l'esclusione di qualcuno.

Ma mi sembra comunque che la sua assenza non si sia avvertita più di tanto, magari la si potrebbe reinquadrare con un ruolo diverso.

Per il resto è soprattutto l'offerta settimanale che andrebbe potenziata, ci vorrebbero più grand prix storici, più ex piloti intervistati, come Alain Prost, Jean Alesi,Mika Hakkinen,Barrichello, Schumacher, Montoya etc

Personaggi certo più interessanti e vicini agli appassionati dei team boss, più documentari sulla storia della formula 1, tipo anni 60-70-80-90.

Credo sia tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace non poter partecipare al sondaggio, visto che non ho sky (e ho solo seguito una telecronaca parziale del gp della malaysia). Ma paragonare i 2 servizi e gli ascolti è errato secondo me. Parliamo prima di tutto di raiuno e raidue, che sono canali generalisti e che ahimè non posson soddisfare solo gli appassionati di F1, cosa che sky può fare con un canale dedicato (raiuno, che lo vogliamo o no, non è rai f1, come ha fatto sky. Ha un canale dedicato? Te credo che facciano un servizio h 24). Ascolti? imparagonabili, ma mi chiedo una cosa. L'avete letto che in inghilterra lo zio bernie ha chiesto a sky UK di regalare i decoder alle famiglie? Cosa succede in inghilterra? Ok, saranno aumentati gli ascolti per gara, ma anche se arrivi al milione per gara (tra diretta e differita), la F1 ne ha persi circa 7 milioni, facendo la differenza tra gara rai lo scorso anno e sky (conto solo a diretta) di quest'anno. Gli ascolti saranno imparagonabili, ma anche il servizio o la rai creava raisport3 per solo la F1, ma è impossibile dedicare un canale pure generalista come raiuno ai motori per 24 ore. C'è altra gente da accontentare a cui la F1 non piace. E i post-gara? Siano belli o meno, ma oltre 30 minuti la gente non appassionata si stufa, e gli spot calano e anche la rai vive ormai di spot. Io non lavoro in tv, ma seguo gli andamenti degli ascolti, oltre alla F1 la mia passione è la tv.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una pecca secondo me ? la mancanza del mosaico su sky go

 

Altro che mosaico, la pecca, come dice Beyond, sono i server. Oggi (come ieri nelle qualifiche) era inguardabile. Colpa sopratutto dell orario (a quest ora poi ci sono pure le partite).

Mi dovr? rassegnare alla RAI quando sar? in chiaro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace non poter partecipare al sondaggio, visto che non ho sky

 

Non mi dispiace :asd: , per lo stesso motivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Sarah oggi non c'era, forse la hanno silurata?

ma se ha condotto il postgara con villanova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non mi dispiace :asd: , per lo stesso motivo.

 

Nel senso che anche a me sarebbe piaciuto assistere a qualche gara in diretta su sky, ma non per i prezzi, ma avrei sky solo per la F1 e nient'altro, visto che la tv la guardo veramente poco: f1, ciclismo e qualche telefilm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se ha condotto il postgara con villanova

 

Oggi ho visto la replica alle 17.00, e dopo ho seguito paddock live ultimo giro e non l'ho adocchiata proprio.

Forse ha condotto il pregara?

Oppure mi sono probabilmente perso qualcosa per strada...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha condotto il post gara dal paddock come sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Nel senso che anche a me sarebbe piaciuto assistere a qualche gara in diretta su sky, ma non per i prezzi, ma avrei sky solo per la F1 e nient'altro, visto che la tv la guardo veramente poco: f1, ciclismo e qualche telefilm

 

Stessa cosa, senza ciclismo, per me è finito con Indurain :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio...Ma come è possibile, che cosa ho visto?

C'era solo Villeneuve seduto ad un tavolo in un bar!

Forse , Paddock live ultimo giro è successivo rispetto al postgara , si vede che nella replica devono aver tagliato qualcosa, è l'unica spiegazione possibile, altrimenti devo preoccuparmi di me stesso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La telecronaca (Sky) oggi non mi ha convinto del tutto, ma nel complesso ottimo servizio come sempre :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello non si era capito bene in diretta perchè non lo hanno inquadrato al primo giro.

ho rivisto la partenza, era nettissimo il sorpasso di vettel su alonso ed è anche stato inquadrato, tanto che se ne è accorto lo stesso Mazzoni -.-

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono riuscito nell'impresa di vedere in prima serata la F1 senza conoscere il risultato.

E non sono stato fuori casa tutto il pomeriggio...pur guardando un po' la TV (anche alcuni telegiornali) e internet sono arrivato alle 21 e passa ancora vergine (sapendo anche che le persone intorno a me conoscevano già il risultato). Ho schivato tutte le mine e ho scoperto il vincitore del GP intorno alle 22.45.

Devo proprio farmi i complimenti!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho rivisto la partenza, era nettissimo il sorpasso di vettel su alonso ed è anche stato inquadrato, tanto che se ne è accorto lo stesso Mazzoni -.-

sì ma con l'inquadratura dall'alto uno può essere che segua il resto e non i primi 3, come infatti è capitato anche a me e solo nella successiva frontale ho realizzato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in rai ci hanno messo 3, dico 3 giri per accorgersi del problema di alonso, e hanno avuto anche poca visione di gara, non accorgendosi da subito quanto fosse compromessa la gara di alonso e i problemi che ne avrebbe conseguito, mentre in sky se ne sono accorti molto prima e da subito gené ha chiarito cosa sarebbe andato in contro alonso durante la gara, per il resto mi è sembrata un po faziosa come telecronaca ma nel complesso è ok

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×