Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Le differite andranno in onda su rai 2, se le hanno spostate è perchè intendono farle integrali, magari tagliano qualcosa nel pre o post gara. Solo montecarlo alle 19 per non andare in conflitto con la finale di coppa italia.

 

Non è materialmente possibile.

 

La differita della gara di Melbourne è iniziata alle 14.10, preceduta da 10 minuti di pre-gara.

Verosimilmente, il pre-gara inizierà alle 21.00, e la gara alle 21.10.

 

Le gare di oggi (eccetto forse la sola Monza) durano tutte più di un'ora e mezza, anche un 'ora e 45.

 

Pertanto è impossibile che riescano a farcela stare tutta tra le 21.10 e le 22.40.

Anche perchè poi devono mandare in onda almeno il podio.

 

A quel punto verrà la Domenica Sportiva, ma sarà già tanto se si collegano in tutto per 5/10 minuti giusto per far vedere 3 interviste ad Alonso, Massa e Domenicali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari spostano la domenica sportiva e fanno vedere il podio all'interno di essa. Vedremo cmq il barhain, tra 1 mesetto avremo la risposta.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che abbiano spostato la gara alle dalle 19.00 alle 21.00 non cambia molto.

 

Non credo che la gara venga ospitata alle 21.00 su Rai 1, perchè la domenica su Rai 1 di solito mandano fiction o film.

 

Molto più probabile che venga mandata in onda alle 21.00 subito dopo il Tg2.

Ad ogni modo, la trasmissione finirà comunque alle 22.40, perché a quell'ora c'è tassativamente la Domenica Sportiva, che deve mandare in onda il calcio con priorità più alta della F1.

 

La sintesi quindi guadagna circa 10 minuti, ma chi guarda la gara sulla rai non deve per questo aspettarsi di vedere una gara intera, non interrotta dal TG, perchè deve comunque finire per le 22.35.

 

Non credo che per la Domenica Sportiva la Rai taglia giri di Gran Premio. Semmai sposta la Domenica Sportiva. In caso contrario, sono una volta in più contento di aver preso Sky.

 

PS: è vero che il TG1 ha anticipato il risultato del Gran Premio di Australia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non credo che per la Domenica Sportiva la Rai taglia giri di Gran Premio. Semmai sposta la Domenica Sportiva. In caso contrario, sono una volta in più contento di aver preso Sky.

 

 

Io oggi son ancor più contento di non aver preso $ky.

Ho visto la gara su RTL CH domenica, e da domani mattina vedrò anche le prove libere in diretta.

Ho spostato la parabola da Hotbird ad Astra :)

Ma prima o poi la sposterò ancor più ad est :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè hai spostato su astra? per vedere le libere? sono curioso perchè io, constatato che i gp li trasmette anche rtl ch, ho deciso di lasciare su hotbird (ero troppo indeciso)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè hai spostato su astra? per vedere le libere? sono curioso perchè io, constatato che i gp li trasmette anche rtl ch, ho deciso di lasciare su hotbird (ero troppo indeciso)

 

Sì, ho visto che Sport1 trasmette le libere su Astra, e quindi ho puntato là :)

Anche se il mio obiettivo resta quello di riuscire a ricevere AD Sports 2.

Modificato da Campioni88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

seguivo la replica delle fp1 su sky, ottimo davvero il commento di vanzini e filippi, e vista l'assenza di gene lo hanno sostituito alla grande con valsecchi dal box lotus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene il commento , Vanzina ha dato spazio anche alle domande dei telespettatori, Filippi in cabina di commento mi piace, bene anche Villeneuve ("Raikkonen andrà come un missile"..) la Winkhouse mi è parsa più padrona di casa rispetto all'Australia, già sembra progredire. (comunque umanamente mi è simpatica)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini e Filippi oggi sempre sul pezzo... mai una banalità e descrivono i passi gara in maniera ottimale.

 

Villeneuve ottimo davvero... non credevo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era ovvio, bisognava e bisogna aspettare, il team di sky ha tutte le carte in regola per migliorare! ;)

 

6.Team-Sky-F1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene il commento , Vanzina ha dato spazio anche alle domande dei telespettatori, Filippi in cabina di commento mi piace, bene anche Villeneuve ("Raikkonen andrà come un missile"..) la Winkhouse mi è parsa più padrona di casa rispetto all'Australia, già sembra progredire. (comunque umanamente mi è simpatica)

ancora sbagli, si chiama vanzini non vanzina :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La replica della gara di Domenica sarà disponibile alle 14 su SKY per tutti i clienti, anche quelli senza il pacchetto Sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La replica della gara di Domenica sarà disponibile alle 14 su SKY per tutti i clienti, anche quelli senza il pacchetto Sport.

 

Chissà perchè! :D Sky quanto sei furba! :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'entra la furbezza, mi sembra scontato che una replica sia alle 14 che è l'orario ottimale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'entra la furbezza, mi sembra scontato che una replica sia alle 14 che è l'orario ottimale.

 

Penso si riferisse al fatto che sarà disponibile per tutti i clienti SKY.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'entra la furbezza, mi sembra scontato che una replica sia alle 14 che è l'orario ottimale.

 

C'entra la furbizia (che non era da intendere in maniera negativa poi): rendere un evento esclusivo agli abbonati sport a tutti è un modo per contrastare Rai che trasmette in quella stessa ora. Se non è furbizia questa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

C'entra la furbizia (che non era da intendere in maniera negativa poi): rendere un evento esclusivo agli abbonati sport a tutti è un modo per contrastare Rai che trasmette in quella stessa ora. Se non è furbizia questa...

 

si, ma credo sia una mossa isolata per riempire il vuoto lasciato dalla serie A

 

cmq filippi è decisamente preparato anche nella tecnica. ora, non dico che si spinga in commenti esagerati, ma speiga le cose semplicemente e non spara ca**ate a vanvera.

 

la gp2, la gp1 e la porsche a chi la fanno commentare? c'è ancora rizzica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E la Indycar?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma questa gara la RAI non la trasmette in diretta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×