Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Stellina torna in Cina :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio non riesco ad immaginare Mazzoni cosa combina su RAI 1 con Hamilton e Rosberg. :asd:

 

indovina? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

indovina? :asd:

 

Entrer? in panico :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Mazzoman Hamilton è ancora in McLaren :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' ben più grave dire che Perez è doppiato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma si lo conosciamo: ci mette un po' a riconoscere i piloti, i team, i colleghi e a capire dove si trova :asd:

 

il Perez doppiato è un'onta che Vanzini pagherà per sempre :sisi:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' ben più grave dire che Perez è doppiato.

Si ma quello è solo uno degli innumerevoli errori che sta facendo Mazzoman.

Vanzini ha sbagliato quello (grave) ma si è poi scusato e non ha più fatto errori

 

Mazzoni: "Non ci saranno imminenti cambi gomme per la Ferrari"

10 secondi dopo... Alonso entra

Modificato da marcobremb

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gravissimo l errore di Vanzini :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno dice che il TG è un servizio di informazione e deve dare la notizia, ma nei tanti anni in cui ho seguito la F1 sulla rai sono tante e volte in cui un TG ha ignorato totalmente il gran premio per parlare d'altro. Capisco dare notizie del GP sugli altri canali, ma proprio nel tg1 10 minuti prima della partenza (con caratteri cubitali e con un beffardo "potrete seguire la trasmissione dell'evento alle 14 su questa rete" da parte del giornalista) mi sebra davvero troppo. Anche perchè, ripeto, tante volte "mamma Rai" ha ignorato totalmente la F1 nei suoi TG, non vedo il problema di soprassedere sull'argomento per una volta.

 

curoiso comunque di sapere se il gp è integrale o se hanno tagliato qualcosa

Modificato da Grand Prix 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finora sembra integrale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io son curioso di sapere domani i dati auditel della rai per la gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che mi sono perso nel sonno i primi 29 giri, speravo che la replica della Rai fosse in chiaro anche all'estero. Invece no. Pazienza. Tra l'altro anche RTL ha replicato, ma ero impegnato. Piove sul bagnato qui... (non solo a parole). :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scndaloso che il tg1 dica il risultato della gara 10 minuti prima di essa!ma cosa gli costava dirla stasera?dai adesso qualcuno dirà che deve darla per forza...vergognosi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho rivisto la gara sulla rai per vedere che combinavano, devo ammettere che il commento è stato buono e non ho notato troppi errori come al solito.

 

mazzoni al primo giro parla di partenza "portentosa" delle ferrari, pareva avessero superato 10 rivali :asd:

e anche straordinario capelli con la sua solita dialettica, inventa la fusione tra repentino e perentorio: repentorio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premesso che il web si è attrezzato a dovere coi vari streaming di sky (ottima apparte gene col suo accento spagnolo deprimente) e di altre tv (francesi e spagnole su tutte), devo dire che la telecronaca rai mi è sembrata penosa, come al solito, il fatto di essere costretti a trasmettere in differita si fa sentire anche sul pathos dei cronisti... passi la partenza ma alla fine una lentezza e una pallosità incredibile...

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in che senso si fa sentire? non mi pare ci sia alcuna differenza sempre in diretta commentano. cmq non l'ho trovata malvagia, e ha ancora alcuni punti a favore come bruno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno dice che il TG è un servizio di informazione e deve dare la notizia, ma nei tanti anni in cui ho seguito la F1 sulla rai sono tante e volte in cui un TG ha ignorato totalmente il gran premio per parlare d'altro. Capisco dare notizie del GP sugli altri canali, ma proprio nel tg1 10 minuti prima della partenza (con caratteri cubitali e con un beffardo "potrete seguire la trasmissione dell'evento alle 14 su questa rete" da parte del giornalista) mi sebra davvero troppo. Anche perchè, ripeto, tante volte "mamma Rai" ha ignorato totalmente la F1 nei suoi TG, non vedo il problema di soprassedere sull'argomento per una volta.

 

curoiso comunque di sapere se il gp è integrale o se hanno tagliato qualcosa

 

 

:asd: Tg2 e Tg1 erano in sincro: pochi minuti prima dell'inizio, dare i risultati per chi non sapeva nulla è stata una mazzata in testa, :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scndaloso che il tg1 dica il risultato della gara 10 minuti prima di essa!ma cosa gli costava dirla stasera?dai adesso qualcuno dirà che deve darla per forza...vergognosi!

 

Guarda, visto che la RAI è piena di cogglioni raccomandati che sperperano i nostri soldi in monate. Sono dei perfetti imbecilli, incapaci di fare televisione.

 

Vi do dei numeri: tra il bouquet sky e il bouquet RAI, qual'è il migliore? Sky vince senza concorrenza ma budget? la RAI dispone di 4.8 miliardi!!! e non sono capace di fare uno, dico uno, programma decente.

 

Sapendo della rincoglionitezza della RAI ho saltato il TG per vedere Telelombardia e gli anticipi del calcio. Ho provato a cambiare sul 1 per vedere se il TG era finito e mi trovo il risultati della gara. Sono degli idioti totali, NON PAGATE IL CANONE RAI. La RAI deve morire. Svendete tutto, togliete il canone e siamo tutti felici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in che senso si fa sentire? non mi pare ci sia alcuna differenza sempre in diretta commentano. cmq non l'ho trovata malvagia, e ha ancora alcuni punti a favore come bruno

E' come se, sapendo che la gente sarà già a conoscenza del risultato, Mazzoni si trattenga; ho avuto questa impressione in alcuni sorpassi di Alonso, tra i quali quello a Sutil e alla fine del Gp nel nominare Raikkonen vincitore, sarà solo una mia impressione forse, chissà... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma loro non sono nei circuiti no? commentano da qua?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×