Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

LOL si sono incasinati con i tempi :asd:

 

La telecronaca oggi è stata buona, tranne quando Vanzini pensava che Perez fosse un doppiato non ho notato molti errori, anzi ha una parlata molto energica che carica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi riservo di dare un giudizio su sky dopo le prossime gare. Nella telecronaca ne hanno dette un paio degne del miglior Mazzoni. Quando Vanzini e Genè parlavano di Perez doppiato a inizio gara, mi sono messo le mani nei capelli....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Telecronaca di Vanzini assolutamente perfetta :) si ? solo puntato pi? volte pensando che perez fosse doppiato :) anche se descriveva le manovre come dei sorpassi ma pronunciava la parola doppiare invece di sorpassare :D

 

 

P.s. Troppo bello non sentire pi? mazzoman avere degli orgasmi per alonso

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vi manca mazzoman potete sempre guardare la rai oggi pomeriggio :P

 

comunque a parte vanzini mi piace molto il commento di Genè che legge benissimo tutte le strategie e presenta tutte le possibilità a seconda delle gomme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Genè ottimo nel 2009, ottimo anche oggi :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho seguito la gara su Sky IT fino al giro 14-15 e poi Sky UK (per vedere un pò quale delle due "seguire":P d'ora in poi) ...ma pessimo VanzinA che per 2-3 giri ha continuato a ripetere X sta DOPPIANDO Perez quando il messicano era DAVANTI negli standing e semplicemente su strategia diversa (partiva con le medie) epic fail poi quando se n'è accorto senza neanche scusarmi ha detto "ehm, superato" e fine li. Riesce ad essere Mazzoni e Capelli insieme! Mitico. Ah e qualcuno parlava male del duo rai riguardo le slinguazzate Ferrari:P, ma l'avete sentito il Vanzoman? Maremma miseria in 15 giri c'ha dato più dentro di Rocco in tutta la sua filmografia!!

Mi è sembrato molto bravo Marc Genè (e pure meno di parte,ma potrei sbagliarmi) anche se impacciato con l'italiano. Verso il 15th lap sono andato in Inghilterra.

Ripeto, sapevo che dovevo partire da li come sempre ma ho beccato Sky IT e ho voluto vedere per cosa si doveva pagareXD

 

Fortunatamente appunto tutto il resto della gara su Sky UK con Martino e Davide , come sempre tutta un'altra musica ( a parte l'humor decisamente british quando Brundle ha fatto la "battuta" sull'ultimo team radio tra Stella e Alonso). Ovviamente ci sono state parole (agro)dolci per la mecca, ma hanno seguito tutto e tutti come sempre! Non voglio un commento troppo politically correct, va benissimo far trasparire un pò di sano spirito tifoso, ma va fatto nel modo giusto:)!

 

Forse quest'anno va a finire che mi vedo davvero tutto tutto così, neanche mi guardo le dirette Rai a sto punto.

 

Forse solo se verrà mio padre a casa per vederle, dato che lui è senza pc e non riesce a seguire in inglese.

 

Il commento sulla gara non è pane per questo topic ma Bevitore e streaming vincono questo weekend Australiano, magnifico direi!

See you next week baboons:P!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini sapeva che Perez non era doppiato. Solo che era talmente emozionato (come ha scritto su twitter) che invece di dire "sorpassare" diceva "doppiare".

Infatti poi si è accorto. ;)

Io direi ottimo commento, soprattutto Gené sembra avere 10 occhi su tutto.

 

Addio Mazzoman e banda Rai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se giudichiamo pessimo un commento di una gara perche',in 3 giorni di diretta,confonde due piloti o sbaglia a dire ''doppiare'' invece che ''sorpassare''...allora siamo a posto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi quello veramente emozionato era Filippi sulla griglia, comunque nonostante ci siano stati vari errori oggi siamo già ad un livello totalmente diverso da quello della RAI.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini sapeva che Perez non era doppiato. Solo che era talmente emozionato (come ha scritto su twitter) che invece di dire "sorpassare" diceva "doppiare".

 

Si infatti l ho detto snche io..! Quindi direi "errore" veniale

 

Vanzini sapeva che Perez non era doppiato. Solo che era talmente emozionato (come ha scritto su twitter) che invece di dire "sorpassare" diceva "doppiare".

 

Si infatti l ho detto snche io..! Quindi direi "errore" veniale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sotto sotto Vanzini è contento per la vittoria di Kimi :) E' sempre stato un suo fan, seppur velato :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se giudichiamo pessimo un commento di una gara perche',in 3 giorni di diretta,confonde due piloti o sbaglia a dire ''doppiare'' invece che ''sorpassare''...allora siamo a posto!

D'accordo. Anche perchè in tutto il weekend di gara sono stati precisissimi.

E anche Vanzini stesso ha detto che era emozionato. Normale, visto che è la prima gara di F1 che fa dopo anni di strepitoso commento Indycar ;)

 

Sotto sotto Vanzini è contento per la vittoria di Kimi :) E' sempre stato un suo fan, seppur velato :)

Vero :)

Modificato da marcobremb

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sky UK? e senza il mosaico che piacere c'è?

fantastico poter controllare tutto sul canale 207, non ho perso niente di niente

ho spesso alternato col 206 soprattutto per seguire Hamilton un po' dimenticato per ovvii motivi

 

Vanzini grandioso, Filippi e Genè spalle perfette, persino la Winkhaus più tranquilla adesso

Peccato per la Sangiorgio che meriterebbe molto più spazio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho seguito molto il dopo gara su Sky, com'è?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'è Allievi, basta? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per il resto commento Sky ottimo :up: del resto lo sapevo già dalla precedente esperienza e infatti speravo che ci fosse Genè come commento "tecnico". Bravi veramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Winkhaus oggi è totalmente diversa da venerdì e sabato.

Molto più tranquilla e fluida con i discorsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'è Allievi, basta? :asd:

Ma quello per voi alonsisti non dava troppo fastidio dai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spettacolare Gene con il suo ''wooow'' :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah beh, adesso si giustificano gli svarioni per l'emozione. E vabbuò va..volemose bene! Anche perchè poi il resto non l'ho seguito veramente!

 

Deduco rodaggio anche per il Vanza quindi, come le Mecca? :P Speriamo portino dei buoni updates anche a lui allora nei prossimi GP. Magari un emotion suppresion pack, così non si incasina nelle dirette.

 

Genè ripeto molto bravo, lui si che migliorando in scioltezza arriverà ad essere praticamente perfetto, scherzi a parte.

Modificato da Sennaesque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×