Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Chissà dove l'hanno trovata questa bionda molto intelligente e competente, un'idea ce l'avrei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

seguito un p? le interviste nel paddock.. la cosa pi? interessante sentita dai piloti ? di Vettel.. ho scoperto che non beve il caff? :asd: per il resto alla fine nessuno sa davvero dove si trovano con la monoposto.. un incognita per tutti..!

 

p.s. tutti sempre molto felici di stare in sala stampa :asd:

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Chissà dove l'hanno trovata questa bionda molto intelligente e competente, un'idea ce l'avrei.

 

Anche io, ma mi sa che non posso dirlo, sennò qualche donna potrebbe sentirsi offesa..

 

Ad ogni modo mi è sembrata a due facce: ogni tanto fa delle considerazioni lucide e intelligenti, ogni tanto butta lì delle frasi totalmente idiote e sgrammaticate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno conosce dei buoni streaming per vedere la gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come si usa il mosaico su sky go?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che ci sia. Però è già tanto che riesco a vedere qualcosa con il treno in movimento.

 

Meno male che c'è anche la pubblicità :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'avevo capito subito l'inghippo in "niente pubblicità in gara", "in gara" non includeva PL e Qualifiche :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul 207 (race Control) si pu? scegliere fra il commento delle immagini della regia internazionale ebl l'audio degli on board.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? per fortuna dura pochi secondi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul 207 (race Control) si può scegliere fra il commento delle immagini della regia internazionale ebl l'audio degli on board.

 

Pure sul 206 si può scegliere la telecronaca o ambientale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Anche io, ma mi sa che non posso dirlo, senn? qualche donna potrebbe sentirsi offesa..

 

Ad ogni modo mi ? sembrata a due facce: ogni tanto fa delle considerazioni lucide e intelligenti, ogni tanto butta l? delle frasi totalmente idiote e sgrammaticate.

 

A me non sembra male..! Si incasina un p? grammaticalmente non l italiano e a volte non gli vengono le parole ma nulla di grave.. L importante che non dica ca**ate come faceva stella bruno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Pure sul 206 si pu? scegliere la telecronaca o ambientale.

Si, infatti, segnalavo che sul race control in sostanza si pu? decidere di ascoltare l'audio originale del 206 o del 208 a scelta.

 

Devo dire che il race control ? perfetto per le libere, sono riuscito a seguire i run con molta benzina di Alonso e Massa, ho potuto vedere i parziali fatti dai vari piloti con le supersoft... e con l'HD non ho difficolt? a seguire nessuno dei canali, si vede benissimo.

In gara non credo che lo user?, almeno non in partenza. Per? potr? tornare molto utile nelle fasi di cambio gomme, sono davvero molto soddisfatto.

 

Mi ? piaciuto anche Villeneuve: l'ho visto proprio contento di essere l? a commentare, anche lui mi sembra ansioso di vedere la prima gara, e poi si divertiva a sentire la giornalista tedesca impantanarsi una frase s? e una no... :asd: Speriamo che col tempo si sciolga, la Bonnet oltre ad essere a mio avviso cento volte pi? carina era anche molto pi? brava con l'italiano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

A me non sembra male..! Si incasina un pò grammaticalmente non l italiano e a volte non gli vengono le parole ma nulla di grave.. L importante che non dica ca**ate come faceva stella bruno

 

Beh penso che fare peggio di Stella Bruno sia difficile...

 

Comunque, se devo essere sincero, io preferisco Mara Sangiorgio come inviata rispetto alla tedesca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lei non l ho mai sentita quindi non posso fare un confronto con sarah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non scherziamo, Sarah soffre un pochettino la lingua italiana, ma le castronerie che diceva Stella erano da penitenziario! :D

Nel complesso mi piace la tedeschina, mi fa ridere sembra l'ormai ex-papa Benedetto quando parla! :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il servizio che sta offrendo Sky sia di ottimo qualità sia come immagini e canali sia come staff. Certo l'unica nota "dolente" per ora è giusto Sarah ma non mi sembra nulla di così trascendentale per cui lamentarsi dai o rivolete Stellina e gli altri imbecilli? Poi son sicuro che migliorerà andando avanti anche se non capisco perchè mettere una straniera proprio li quando serve una parlantina fluida e diretta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga diamole un attimo anche per ambientarsi, questa è passata da parlare di politica alla f1. si vedeva che soffriva un po l'emozione e la gestione della diretta nella quale deve appunto orchestrare i collegamentio tra cabina con vanzini, vandone da studio, gene, l'inviato dai box e lanciare i servizi.

 

per me l'unica grande pecca è che si parla poco di tecnica, manca un giorgio piola che ti mette a nudo le auto, che ti fa notare le migliorie, i nuovi pezzi.

Vandone dice le cose che tutti sanno, gli scarichi, l'effetto coanda, la feritoia della ferrari e cose cosi

Modificato da jkHox

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che ho visto in coppia Sarah e Genè...che dire...un italiano no?

buttavano parole storpiate ad intermittenza prima uno poi l'altro...

 

devo anche dire che però per la prima volta mi son sentito più cosciente di quello che facevano in pista...dei giri, dei confronti dei tempi con pieno di benzina ecc

 

cose che in rai non dicevano..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appena andati via quelli di sky che mi hanno installato tutto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appena andati via quelli di sky che mi hanno installato tutto :sisi:

 

Che te ne pare?? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×