Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Ecco, hai centrato il problema. Proprio per evitare troppi tempi morti, chiedevo dove voi, orientativamente, stazionerete, cio? su quale schermata. Faccio esempio: io sto seguendo (e registrando) la camera car del leader e, putacaso, c'? un ritiro importante a centro gruppo. Me lo perdo per sempre? E non ditemi che c'? il canale con gli highlight, perch? il problema non cambia... :-D

Premesso che MySky pu? registrare contemporaneamente due canali - uno dei quali deve essere quello sul quale sei sintonizzato - l'ideale credo sia di registrare il 206 (regia internazionale) e il 208 (on board) sintonizzandosi a piacere su uno dei due, mentre con il laptop/tablet, al posto del monitor dei tempi sul sito formula1.com, si segue tramite SkyGo il canale 207 (race control).

 

Nel tuo caso, visto che immagino il dvd recorder registri solo quello che vedi e non hai SkyGo, hai le mani un po' legate.

Tuttavia ricordo che nei canali dell'interattivit? hanno detto che sar? sempre presente il riquadro con le immagini della regia internazionale, resta da capire se ci sar? anche sui canali registrabili 207 e 208.

Modificato da Rubster Steels

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri su Sky hanno trasmesso la prima puntata dei "Signori della Formula 1" con Flavio Briatore.

Speriamo che ne facciano molte altre ,con interviste anche ai piloti del passato tipo Prost ,Hakkinen,Alesi,Mansell,Jacques...

Ad ogni modo ,purtroppo (per me) Villeneuve sarà presente in studio solo nel dopo prove e nel dopo gara,mentre commenterà per Canal+ la gara integralmente, posto qui una sua intervista rilasciata ieri alla "Gazzetta di Mantova" .dove spiega meglio la sua posizione riguardo la F1 attuale,Vettel ed Alonso,nonchè i suoi "miti" giovanili.

 

http://ricerca.gelocal.it/gazzettadimantova/archivio/gazzettadimantova/2013/03/12/NZ_26_01.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, voglio sottoporvi un mio problema. Domenica il GP d'Australia è alle 7.00, il mio MySky non mi permette di registrare due canali contemporaneamente. Vorrei dunque registrare il GP dalla regia principale o dal Race Control - canale 207, mi sembra - ma sono molto indeciso. Dalla regia principale seguirei tutta la gara, per bene, con lo schermo. Dal Race Control potrei accedere a quella mole di dati che mi ha fatto leccare i baffi per settimane.

 

Da dove registro?

 

So poi che danno in onda una replica verso l'ora di pranzo. La replica è integrale? E, seconda domanda, dà l'accesso, in tempo simul-reale, al mosaico?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, voglio sottoporvi un mio problema. Domenica il GP d'Australia è alle 7.00, il mio MySky non mi permette di registrare due canali contemporaneamente. Vorrei dunque registrare il GP dalla regia principale o dal Race Control - canale 207, mi sembra - ma sono molto indeciso. Dalla regia principale seguirei tutta la gara, per bene, con lo schermo. Dal Race Control potrei accedere a quella mole di dati che mi ha fatto leccare i baffi per settimane.

 

Da dove registro?

 

So poi che danno in onda una replica verso l'ora di pranzo. La replica è integrale? E, seconda domanda, dà l'accesso, in tempo simul-reale, al mosaico?

 

[iMHO] Io registrerei dal 206, nel 207 lo schermo sarà diviso in 4 e rivedere una gara così non sarebbe il msassimo, ma questo dipende anche dai pollici del tuo TV.

 

Riguardo le repliche da quel che so, Sky dice che il mosaico ci sarà anche nelle repliche! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So poi che danno in onda una replica verso l'ora di pranzo. La replica è integrale? E, seconda domanda, dà l'accesso, in tempo simul-reale, al mosaico?

Tutte le repliche che fornisce Sky sono sempre integrali ;)

Durante la replica sara'possibile usufruire del mosiaco (esattamente come se fosse Live),mentre durante le registrazioni no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'interattività sarà presente già dal Venerdì per tutte le sessioni di prova. :up:

 

provaf1zq.png

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie joseki

sto attivando la visione in prova del gp di Australia ;)

 

a gratis (si spera)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su RTL le qualifiche sono in diretta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su RTL le qualifiche sono in diretta?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bono ciao rai e sky

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

crucco dice che su sport 1 danno anche le libere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma c'è poi sto canale straniero che trasmatte la f1?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

crucco dice che su sport 1 danno anche le libere

con le libere onestamente mi sciacquo le balle (poi sport1 non lo prendo);basta e avanza RTL allora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, voglio sottoporvi un mio problema. Domenica il GP d'Australia è alle 7.00, il mio MySky non mi permette di registrare due canali contemporaneamente. Vorrei dunque registrare il GP dalla regia principale o dal Race Control - canale 207, mi sembra - ma sono molto indeciso. Dalla regia principale seguirei tutta la gara, per bene, con lo schermo. Dal Race Control potrei accedere a quella mole di dati che mi ha fatto leccare i baffi per settimane.

 

Da dove registro?

 

So poi che danno in onda una replica verso l'ora di pranzo. La replica è integrale? E, seconda domanda, dà l'accesso, in tempo simul-reale, al mosaico?

Per quale motivo non ti registra due canali? Fallo sostituire, cosa aspetti?

 

L'interattività sarà presente già dal Venerdì per tutte le sessioni di prova. :up:

 

provaf1zq.png

Bene, questo con l'avventura precedente di Sky non c'era. C'era solo dalle qualifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fortunatamente io son messo bene, nel senso che, se voglio, posso far puntare la parabola anche sui 26° est per vedere la Formula 1 su Abu Dhabi Sports 2.

Tutte le prove, le qualifiche e le gare a scrocco :asd:

Il problema è aver un decoder adatto.

 

N.B. Solo in Sicilia e in Sardegna si può prendere questo canale :)

http://www.dxsatcs.c...verage zone.JPG

http://www.satstar.n...s/badr6_bss.gif

Modificato da Campioni88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sapevo che sky mandasse in onda anche le interviste del giovedì...domani ore 20.30

molto bene!

 

non sapevo che sky mandasse in onda anche le interviste del giovedì...domani ore 20.30

molto bene!

no scusate la conferenza è in diretta stanotte alle 04.55

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con le libere onestamente mi sciacquo le balle (poi sport1 non lo prendo);basta e avanza RTL allora.

 

In effetti è sufficiente:

 

sabato mattina alle 6:00: prove libere

sabato mattina alle 6:45: qualifiche

sabato pomeriggio alle 13:15: qualifiche (differita)

 

sabato e domenica mattina alle 5:30 vanno OT con il mondiale rally :yes:

 

domenica mattina alle 6:00: countdown

domenica mattina alle 7:00: gara

domenica mattina alle 8:30: premiazione e highlights della corsa

 

credo che basti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri su Sky hanno trasmesso la prima puntata dei "Signori della Formula 1" con Flavio Briatore.

Speriamo che ne facciano molte altre ,con interviste anche ai piloti del passato tipo Prost ,Hakkinen,Alesi,Mansell,Jacques...

Ad ogni modo ,purtroppo (per me) Villeneuve sarà presente in studio solo nel dopo prove e nel dopo gara,mentre commenterà per Canal+ la gara integralmente, posto qui una sua intervista rilasciata ieri alla "Gazzetta di Mantova" .dove spiega meglio la sua posizione riguardo la F1 attuale,Vettel ed Alonso,nonchè i suoi "miti" giovanili.

 

http://ricerca.geloc...2/NZ_26_01.html

 

"Signore " briatore ? ahahahahhahah !!! che ridere...

non sapevo che sky mandasse in onda anche le interviste del giovedì...domani ore 20.30

molto bene!

 

 

no scusate la conferenza è in diretta stanotte alle 04.55

 

azz... immagino le convolgenti rivlezioni che faranno gli impomamati piloti... a quell'ora dormo..

 

...e Pirelli confida che saranno fatti 50/55 pit stop :D

 

che schifezza

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a quell'ora dormo..

 

C'è la replica alle 6:30 e alle 13:00, è presente inoltre il doppio audio con l'audio originale senza il traduttore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con le libere onestamente mi sciacquo le balle (poi sport1 non lo prendo);basta e avanza RTL allora.

 

in effetti :asd:

 

il mio amico-tecnico doveva venire oggi a spostarmi l'antenna ma mi ha tirato il pacco perciò parlo ancora per sentito dire (da crucco)

 

se hai l'antenna su astra perchè non prendi sport1? (semplice curiosità)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×