Jump to content
Ciktost

La F1 in TV

Recommended Posts

Montecarlo è il GP più seguito se non sbaglio, se la RAI avesse potuto scegliere liberamente non credo l'avrebbe mollato così facilmente...

Quindi niente qualifiche??? Hanno preso Ungheria e Shanghai e lasciato Australia e Beglio? Ottimo...

Shanghai, che m***a di Gp :asd:

Montecarlo è il GP più seguito se non sbaglio, se la RAI avesse potuto scegliere liberamente non credo l'avrebbe mollato così facilmente...

ma infatti credo abbiano fatto un discorso del genere: "Io Sky ti lascio il GP di casa e le trasferte americane perché non puoi mandare le repliche a mezzanotte (e coincidenza due sono anche i GP finali); però mi tengo in esclusiva il meglio (GP inaugurale, Monaco e Spa)"

ma che geni che siete... pare che le scelte sono libere. sky sceglie per primo, se hanno scelto loro spa e montecarlo la rai che doveva fare :asd:

ma che geni che siete... pare che le scelte sono libere. sky sceglie per primo, se hanno scelto loro spa e montecarlo la rai che doveva fare :asd:

quindi la Rai rischiava di perdere anche Monza e/o il GP finale? :asd:

monza per legge deve andare in diretta. il gp finale è scontato che lo dessero.

quindi le scelte non erano totalmente libere

se poniamo che Sky come prima scelta abbia detto Montecarlo, perché la RAI non si è buttata subito su Spa? vedi che non è logico?!? vorrei incontrare il/i funzionario/i che era/no lì per prenderli a schiaffi :asd:

Edited by Hunaudi?res

di solito si fa così, sky sceglie le prime 3, poi rai altre 3, e poi si alternano una alla volta.

probabile che sky abbia scelto spa e monaco tra le prime 3

Beh in ogni caso sicuramente potevano levare (se era possibile ovvio) shanghai e ungheria...Ovviamente a sky conviene avere le prime gare in diretta.

Vedremo un pò come ci si potrà organizzare...

di solito si fa così, sky sceglie le prime 3, poi rai altre 3, e poi si alternano una alla volta.

probabile che sky abbia scelto spa e monaco tra le prime 3

quindi la sequenza potrebbe essere stata questa

Sky: Australia perché inaugurale, Monaco e Spa perché le più importanti;

la RAI avrà scelto Canada e USA (se non era fra i GP obbligati essendo la penultima gara) per non avere le differite in seconda serata, la terza scelta sarà stata Singapore o la Cina per non iniziare alla quarta gara;

a quel punto Sky si sarà tenuta o Silverstone o il Nurburgring perché storici, la RAI si sarà buttata su un gran premio del cacchio come Budapest o la Corea o sulla prima gara europea in Spagna

Una domanda: Sky trasmetterà le gare solo in diretta o proporrà anche delle repliche? Immagino la prima ipotesi (per correttezza nei confronti della RAI).

Se fosse così e se la Ferrari sarà competitiva posso immaginare che anche le differite saranno ben seguite. In caso contrario avranno meno successo. Diciamo che una Ferrari che lotta per la vittoria in ogni gara sarebbe positiva anche per la RAI. O sbaglio?

Grave anche la mancanza di Silverstone...

Una domanda: Sky trasmetterà le gare solo in diretta o proporrà anche delle repliche? Immagino la prima ipotesi (per correttezza nei confronti della RAI).

Se fosse così e se la Ferrari sarà competitiva posso immaginare che anche le differite saranno ben seguite. In caso contrario avranno meno successo. Diciamo che una Ferrari che lotta per la vittoria in ogni gara sarebbe positiva anche per la RAI. O sbaglio?

dovrebbe rispondere chi aveva sky qualche anno fa. sicuramente delle repliche nei giorni dopo il gp ci saranno

Subito a lamentarsi del servizio :asd: altro che mazzoni e comp .. Sono su un altro pianeta :asd:

Va beh, qua siamo ai livelli di "non posso avere Sky, lo sputtano". L'unico difetto di Sky è il prezzo esagerato e ingiustificato. Mettere i commentatori alla pari con i 4 ultras che ci sono alla rai, è da grasse risate.

Se come si diceva le gare sono state scelte a turno tra rai e sky credo che la rai abbia fatto in modo di avere la diretta delle gare americane (altrimenti andavano di notte) quindi sky ha ribattutto scegliendo da parte sua quelle più appetibili (tipo monaco e spa).

Ottima scelta :up: si vede che la rai ha sganciato pochi schei.

Le repliche su SKY ci saranno, in leggera sintesi (almeno mi pare di ricordare), sicuramente dopo la differita sulla RAI ;)

Cioè,fatemi capire...in sostanza,la RAI trasmette i GP di Ungheria e di Cina mentre SPA e Silverstone no?Andiamo bene..

bellammerda.

per fortuna c'è il canale tedesco.

a sto punto era meglio se in chiaro non trasmettevano un ca**o,già mi immagino pseudo appassionati/rincoglioniti che predicheranno questo e quell'altro avendo visto solo mezzo campionato in diretta (non sapendo che la rai lo trasmette alla ca**o di cane) commentato dai geni della rai..

Edited by Mito Ferrari

Piu' che altro fossi in RAI non avrei speso manco 1 euro per quello che hanno preso.In sostanza hanno tutti i gp piu' noiosi del calendario eccetto magari Canada.

Brasile è un terno a lotto...mica è detto che arrivano a giocarsi il mondiale ed inoltre le uniche vere e belle gare le vedi solo sotto la pioggia.

Montecarlo,Spa,Silverstone;Germania...tutte le piste dove di solito si vedono gare interessanti non ci sono.

Mah.

Va beh, qua siamo ai livelli di "non posso avere Sky, lo sputtano". L'unico difetto di Sky ? il prezzo esagerato e ingiustificato. Mettere i commentatori alla pari con i 4 ultras che ci sono alla rai, ? da grasse risate.

Esatto..