Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Grazie! Cosa vedrei con sky tv? ( quello minimo)

 

Avrei preferito evitare l'abbonamento minimo....ma tant'è...

PS. io questa cosa la posso fare sin da subito? Se si...in questi giorni vado al centro commerciale e mi informo meglio! Ho visto che sul sito di sky ti danno incluso ( gratis) mysky HD!

 

con SkyTV vedi

-News

-Sky Uno (canale generalista di intrattenimento, con molte esclusive tra varie serie tv, reality, talent...)

-Fox (serie TV comedy, sit-com, cartoni animati come Simpson e Griffin)

-Fox Crime (serie TV giallo-poliziesco, i vari CSI, ecc..)

-Fox Life (serie TV più "sentimentali" tipo Una Mamma Per Amica, Sex and the City)

-Fox Retro (serie TV anni '60-'80)

-AXN (serie TV d'azione, tipo Breaking Bad)

-AXN SciFi (serie TV fantascienza)

-horror channel (serie TV e altro di genere horror)

-Gambero Rosso (canale tematico di cucina)

-cielo

-Real Time

-Man-Ga (cartoni animati giapponesi)

 

per vedere la lista completa dei vari canali dei vari pacchetti in dettaglio, controlla qui che c'è tutto http://www.sky.it/abbonarsi/informati-abbonati/sky-tv.html

 

ti consiglio anche Sky Famiglia, in cui ci sono tutti i canali di documentari e musica (e anche bambini)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

@Rhobar : sono già venuti a farti l'installazione?

 

Non ancora, mi ha contattato oggi al cellulare una simpatica signorina che mi proponeva come data il 12 gennaio ...

Ovviamente si trattava del 12 febbraio! :asd:

 

Comunque verranno settimana prossima; io ho fatto la richiesta domenica e dopo neanche 2 giorni mi han subito chiamato.

Modificato da Rhobar_III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho trovato la soluzione con Sky : carta prepagata 10 mesi, con skytv+skysport, decoder HD, formula 1 inclusa. Euro: 199

No abbonamento, no ticket. Ci ho parlato proprio stasera con il centro Sky.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho ben capito come faresti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anzichè fare l'abbonamento,comprerò la card prepagata, che mi viene a costare 200 €, fino a fine anno. Con la card posso avere skytv + un solo pacchetto, che ovviamente, sarà skysport. Con skysport è compreso skysportf1hd. 200€ invece di 327 e soltanto un canale. Me l'ha detto quello del centro sky. :)

 

Le card si trovano facilmente anche sul web, ma funzionano solo con decoder sky.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

incluso i canali hd che di base costano 5 al mese?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma credo di sì, perchè comunque il decoder è hd, anche se non è Mysky. Tuttavia non ho chiesto, perchè il mio tv non è hd.

Questa cosa della prepagata quelli di sky al telefono o sulla chat non la dicono mai.

 

Ecco un esempio trovato sul web, ma credo che questo sia a sbafo, cioe anonimo. http://www.manazza.it/sky-smart-card-preattive.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto su Autosprint che Sky ha ceduto i 9 GP in chiaro alla RAI, devono solo decidere quali.

 

Comunque è uno scandalo che la RAI non prenda i diritti. A questo punto, non dovevano prendere nulla. Così spenderanno un sacco di soldi di noi contribuenti per vedere meno di metà campionato. Una vergogna. Faranno vedere le differite dopo tre ore. Scommetto che nonostante la perdita delle dirette, la RAI continuerà a mandare quel branco di incompetenti alle gare per continuare a sperperare soldi.

 

Per quanto riguarda il servizio Sky, non ci sono dubbi che sarà migliore ma io continuo a dire che lo sport deve essere gratuito. Facendo così si distrugge la passione. Secondo voi, se 25 anni fa la F1 fosse stata a pagamento, credete che io mi sarei affezionato alla categoria? Se non fosse perchè le gare erano lì e potevo vederle e gustarmele. Oggi siamo in tempi di crisi, le famiglie non arrivano alla fine del mese e questi ti mettono le cose a pagamento. Una vergogna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

incluso i canali hd che di base costano 5 al mese?

 

Non pensano si vedano i canali hd perchè da luglio 2012 sono considerati pacchetto a parte (5€/mese) però sky per questioni logistiche ormai fornisce solo decoder HD quindi è un attimo per loro abilitare la visione di F1HD e lasciare criptati gli altri hd, io sono un abbonato base di vecchia data son ancora decoder standard e vorrei proprio puntare sul farmi dare un decoder hd su cui aggiungere solo lo sport senza pagare l'attivazione hd.

 

 

Non pensano si vedano i canali hd perchè da luglio 2012 sono considerati pacchetto a parte (5€/mese) però sky per questioni logistiche ormai fornisce solo decoder HD quindi è un attimo per loro abilitare la visione di F1HD e lasciare criptati gli altri hd, io sono un abbonato base di vecchia data son ancora decoder standard e vorrei proprio puntare sul farmi dare un decoder hd su cui aggiungere solo lo sport senza pagare l'attivazione hd.

Comunque conosco bene un installatore sky e dai racconti che mi fa ho capito che con gli operatori al telefono si fanno sempre combinazioni che niente a che vedere con quelle standard quindi il mio consiglio è quello di telefonare sempre e contrattare facendosi chiarire bene tutti i costi soprattutto dei servizi accessori (attivazioni-installazione ) e ricordate per loro un abbonato sport è sempre un buon cliente da agganciare quindi se fate i preziosi riuscite a spuntare condizioni molto buone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi spiego un pò come funzionano le prepagate.

Ne ho appena comprata una e prima di parlarne volevo verificare con i miei occhi cmq:

Sono assolutamente legali

Pro:

Prepagata 12 mesi senza contratto ne casini vari

SkyTV

+1 Pack a scelta tra Calcio Sport e cinema

+HD

 

Prezzo €150

La trovate sul forum Digital Forum contattando l'utente Ivan96

Altre info le trovate nella sezione commerciale nel thread prepagate anonime

 

Contro

Dovete comprarvi il Decoder (io ho pagato sempre dall'utente sopra citato 65€ + 15 ss con TNT)

Dovete avere la parabola quindi o vi arrangiate o chiamate un tecnico.

Niente SkyGO

Niente prima fila

Niente MySky perchè Sky non lo vende a parte :(NON compratelo su internet

 

Confrontando la prepagata con l'abbonamento i primi 12 mesi pago

Prepagata 230 + installazione della parabola

Abbonamento con HD 475€

 

Il risparmio è evidente in particolare se considerate che dopo 12 mesi siete liberi di rinnovare o no la prepagata

Già al primo anno ammortizzate il costo del decoder e della parabola.

Dal secondo paghereste circa 14€ al mese il pack 1+1.

 

Vi ricordo che il prezzo della prepagata va dai 13.5 ai 15€ al mese. Oltre lasciate perderla. Vi chiedono troppo :D

 

Insomma se non cercate i fronzoli vari il prezzo è ottimo.

A mio parere Sky vale quei 15€ al mese per cui io quest'anno ci provo

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi spiego un pò come funzionano le prepagate.

Ne ho appena comprata una e prima di parlarne volevo verificare con i miei occhi cmq:

Sono assolutamente legali

Pro:

Prepagata 12 mesi senza contratto ne casini vari

SkyTV

+1 Pack a scelta tra Calcio Sport e cinema

+HD

 

Prezzo €150

La trovate sul forum Digital Forum contattando l'utente Ivan96

Altre info le trovate nella sezione commerciale nel thread prepagate anonime

 

 

 

Non capisco, se sono legali perchè non sono disponibili sui circuiti ufficiali? inoltre a quanto ne so SKY non ha mai venduto decoder per evitare pericolo di clonazione, se ne può trovare in giro qualcuno non HD ma quelli recenti li ritirano tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non capisco, se sono legali perchè non sono disponibili sui circuiti ufficiali? inoltre a quanto ne so SKY non ha mai venduto decoder per evitare pericolo di clonazione, se ne può trovare in giro qualcuno non HD ma quelli recenti li ritirano tutti.

 

Le prepagate sono disponibili solo sui circuiti ufficiali.

In poche parole è intestata allo Sky center.

 

Un centro Sky ti vende senza problemi il Decoder HD normale.

Non fanno lo stesso per il MySky che è il decoder che ha 2 tuner più registratore con HD interno

 

Se è difficile clonare Sky di sicuro non è per via dei Decoder in comodato d'uso ;)

 

Semplicemente sono politiche aziendali. Ogni anno mettono a disposizione tot prepagate per prendere chi non è disponibile ad abbonarsi.

Alla fine i soldi che prendono dalla prepagata sono puliti.

Se hai problemi con il decoder ti rivolgi allo SkyCentr e non chiami i loro operatori

La parabola sono cavoli tuoi quindi a loro vale la pena ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io, infatti, la parabola ce l'ho già, e non ho problemi in quel senso. Sull'HD on saprei proprio. In ogni caso, anche se sono 200€, sempre che 327 complessivi per vedere solo Skytv + un solo canale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ti da tutto anche l'hd a 15 o meno euro al mese, conviene parecchio. fa niente che non ho skygo o qualche altra cosetta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto su Autosprint che Sky ha ceduto i 9 GP in chiaro alla RAI, devono solo decidere quali.

 

Comunque è uno scandalo che la RAI non prenda i diritti. A questo punto, non dovevano prendere nulla. Così spenderanno un sacco di soldi di noi contribuenti per vedere meno di metà campionato. Una vergogna. Faranno vedere le differite dopo tre ore. Scommetto che nonostante la perdita delle dirette, la RAI continuerà a mandare quel branco di incompetenti alle gare per continuare a sperperare soldi.

 

Per quanto riguarda il servizio Sky, non ci sono dubbi che sarà migliore ma io continuo a dire che lo sport deve essere gratuito. Facendo così si distrugge la passione. Secondo voi, se 25 anni fa la F1 fosse stata a pagamento, credete che io mi sarei affezionato alla categoria? Se non fosse perchè le gare erano lì e potevo vederle e gustarmele. Oggi siamo in tempi di crisi, le famiglie non arrivano alla fine del mese e questi ti mettono le cose a pagamento. Una vergogna.

 

Io sono uno di quelli che da quando ho 4 anni si e no mi sarò perso 3 gp per problemi davvero improrogabili.Quest anno,complice anche il ritiro di msc,credo che mi limiterò alla rai...

Da me nessuno vuole comprare sky e sinceramente con quei pochi risparmi che ho non ci penso minimamente.Poi magari cambierò idea,ma pagare per una cosa che ho visto gratis non mi va proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ti da tutto anche l'hd a 15 o meno euro al mese, conviene parecchio. fa niente che non ho skygo o qualche altra cosetta.

 

Hai fatto il mio stesso ragionamento ;)

 

Se mi abbonavo lo facevo per la F1 e il tennis. Entrambi ci sono per cui ho optato per la prepagata.

Anticipi, posticipi di Serie A e la Champions League faranno piacere a mio padre.

Sky TV avrò tempo di valutarla forse interesserà a mia mamma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devo informarmi, anche perchè si tratterebbe di fare io l'installazione di una parabola, e non so quanto finirei per spendere a chiamare un tecnico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devo informarmi, anche perchè si tratterebbe di fare io l'installazione di una parabola, e non so quanto finirei per spendere a chiamare un tecnico

 

Oggi vedo se riesco a farmi dare qualche preventivo.

Senza dubbio ti consiglio di posare da solo il vaco sat.

 

Per puntare la parabola non è impossibile il problema è che un conto è avere Azimuth e l'elevazione scritti su un foglio di carta un'altro metterlo in pratica.

Io stesso sono indeciso se provare da solo o chiamare il tecnico.

Vediamo quanto mi chiedono e poi deciderò se vale la pena.

 

Cmq parabola da 80cm + LNB viene sui 25€

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

più che altro io credo di non poterla mettere sul balcone perchè la tv è dall'altro lato della stanza, quindi mi sa che andrà messa sul tetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so se un decoder di 10 anni fa sia ottimale però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×