Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

ma che ci fate con i test??

 

Io me li guarderei per dargli un occhiata molto leggera... Inizia ad incombere una crisi d astinenza da F1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

astinenza della F1 drs?

tra l'altro il mondiale è finito poco tempo fa e già sta per ricominciare,se c'erano solo 6 gare come negli anni '50 che succedeva?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non siamo negli anni '50 quindi non mi pongo il problema :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh,negli anni '50 le gare duravano almeno 2 ore(il gp di Monaco addirittura 3),per cui l'astinenza non si percepiva più di tanto...pensate un po'...vi piacerebbe sopportare 2 ore e mezza o tre ore una domenica si e una no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che c'entra? :asd: sempre una gara ogni tanto era,non è che per mezz'ora in più rispetto ad oggi erano sazi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Sky quest'anno dovrebbe avere un inviato che si collegherà di tanto in tanto in diretta su Sky Sport 24, dai box o dal bordo del circuito.

 

La stessa cosa che faceva Sky UK l'anno scorso con gli inviati Ted Kravitz e Rachel Brooks.

 

Spero che si possano poi rivedere parte di questi collegamenti anche sul sito di Sky F1 HD.

 

In ogni caso, anche per chi non ha Sky, se si fa un giro sul sito può vedere che ci sono disponibili già molti più minuti in video di quanti non ne dedicasse l'ano scorso la Rai che deteneva l'esclusiva.

(Quest'anno poi non ne parliamo...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda: secondo voi se Sky non cede i diritti alla Rai è obbligata a trasmettere i gp su Cielo? E se non fosse obbligata di quanto aumenterebbero gli abbonati Sky?

 

 

sky è obbligata a vendere i diritti di 9 gp in chiaro o attrezzarsi per trasmetterli lei su cielo, sky non punta tanto a nuovi abbonamenti ma a quelli hanno il cinema o il calcio a passare anche sullo sport o vendere il pacchetto f1, senza contare probabilmente sarà possibile acquistare la gara singola anche su primafila (canali calcio per lo sport).

 

trasmettendo su cielo sky venderebbe i spazi pubblicitari a prezzo alto e comunque come dati d'ascolto cielo raccoglie di più di italia 2, e ufficialmente è visibile in tutta italia, solo chi non ha l'antenna amplificata non lo vede.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cos'? l'antenna amplificata ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.

 

Ho bisogno di un vostro parere! ( scusate se lo domando, sarà l'ennesima volta che lo leggerete! Sicuramente. Ma non posso leggermi tutte le 336 pagine!)

Possiedo la parabola ma non ho sky!

Vorrei seguirmi soltanto la F1! ( tutto il resto non mi frega niente!) Esiste qualche pacchetto dedicato solo alla f1? ( non mi interessa calcio, e altra roba ;) )

Il pacchetto cinema, sport e robe del genere li eviterei! ( non sono un tipo che guarda molto la tv)!

 

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è la possibilità di prendere il ticket F1 per vedere solo il canale dedicato a 99€ l'anno ma assieme è necessario comunque fare un abbonamento minimo a sky (mi sembra 19€ al mese). Se non sbaglio 5€ al mese in più per vedere in HD.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

anche io avrei una domanda:

ho il pacchetto sport e di conseguenza potrò vedere anche la F1 ma quando sarò fuori casa i gp si vedranno anche attraverso sky go?

grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

anche io avrei una domanda:

ho il pacchetto sport e di conseguenza potrò vedere anche la F1 ma quando sarò fuori casa i gp si vedranno anche attraverso sky go?

grazie.

Se hai attivato il serivizio,si...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se hai attivato il serivizio,si...

 

si questo lo davo per scontato.

Bene ottima notizia...ora bisogna solo sperare che sky migliori un po la trasmissione via streaming perchè nelle ore di punta fa veramente pena (si blocca in continuazione)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è la possibilità di prendere il ticket F1 per vedere solo il canale dedicato a 99€ l'anno ma assieme è necessario comunque fare un abbonamento minimo a sky (mi sembra 19€ al mese). Se non sbaglio 5€ al mese in più per vedere in HD.

Grazie! Cosa vedrei con sky tv? ( quello minimo)

 

Avrei preferito evitare l'abbonamento minimo....ma tant'è...

PS. io questa cosa la posso fare sin da subito? Se si...in questi giorni vado al centro commerciale e mi informo meglio! Ho visto che sul sito di sky ti danno incluso ( gratis) mysky HD!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie! Cosa vedrei con sky tv? ( quello minimo)

I canali di Sky come SkyUno,SkyNews,SkyMeteto,ecc...piu'tutti i canali FOX e altra roba...

 

Avrei preferito evitare l'abbonamento minimo....ma tant'è...

PS. io questa cosa la posso fare sin da subito? Se si...in questi giorni vado al centro commerciale e mi informo meglio! Ho visto che sul sito di sky ti danno incluso ( gratis) mysky HD!

Si,il decoder e'gratuito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

anche io avrei una domanda:

ho il pacchetto sport e di conseguenza potrò vedere anche la F1 ma quando sarò fuori casa i gp si vedranno anche attraverso sky go?

grazie.

Se è come con il calcio e lo vorrai vedere con un collegamento internet da cellulare o chiavetta, è più no che si. Però non ho notizie certe a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che c'entra? :asd: sempre una gara ogni tanto era,non è che per mezz'ora in più rispetto ad oggi erano sazi :asd:

Insomma...io,francamente,mi sazierei per oltre una settimana dopo aver visto due ore e mezza di gara..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se è come con il calcio e lo vorrai vedere con un collegamento internet da cellulare o chiavetta, è più no che si. Però non ho notizie certe a riguardo.

 

io vorrei vedere i gp su pc: lavoro in una altra città ma ho una connessione e ad oggi vedo i canali sport da pc.

perchè dici che è più no che si?

Modificato da sgm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vorrei vedere i gp su pc: lavoro in una altra città ma ho una connessione e ad oggi vedo i canali sport da pc.

perchè dici che è più no che si?

E'assolutamente fattibile ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Compilato il modulo di abbonamento on-line ieri sera. Sky Tv base+Sky HD per 6 mesi a 19 € poi a 24 € grazie al codice amico. Settimana prox appena esce prendo il ticket F1. Se a qualcuno interessa lo sconto di 30€ mi può contattare in MP. @Rhobar : sono già venuti a farti l'installazione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×