Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

OT:

Ricordi se per tutti gli abbonati o se solo per quelli con abbonamenti "piccoli"? Sinceramente io ricordo che a me a giugno arrivò una lettera dove mi "promettevano" il prezzo bloccato fino a gennaio 2014

 

A me dissero + 2,6 euro (avvenuto ) e prezzo bloccato.... leggi meglio....

 

poi peggio per loro ho tolto un pacchetto da 4 euro (musica) e loro ci hanno rimesso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2013,stando alle ultime news a 99 euro puoi guardarti tutta la F1 con il suo nuovo canale tematico attivo 7 giorni su 7.Fosse così credo che si può fare l'abbonamento x una stagione...

 

Se fossero solo 99€ lo farei sicuramente ma dubito fortemente che sia slegato all'abbonamento base da 19€.

Altrimenti per tutti gli appassionati di F1 sarebbe troppo conveniente!

 

Ma perchè in tutti gli sport stà prendendo piede la mania di chiamare in cabina di commento sempre un ex pilota/giocatore a sfavore di un buon giornalista/opinionista ?

Senza contare che non li pagheranno di certo poco!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è ottimo avere un ex pilota. poi non è mica una cosa di ora, ci sono sempre stati al commento, sia in italia che all'estero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Genè mi sta bene, Fisichella assolutamente no. A sentire ad ogni due secondi che Räikkönen è il pilota di F1 più sopravvalutato della storia, sarebbe abbastanza irritante.

 

Comunque mi auguro che con il pacchetto Sport sia possibile vedere "gratis" la F1. Sarebbe impensabile e ridicolo. E a quel punto torno senza problemi sulle reti austriache-tedesche per una questione di principio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è scritto chiaro, ci sarà il canale f1 nel pacchetto sport. chi ha altri pacchetti, se vuole compra solo il canale f1 aggiungendo 99 euro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora non so sino a quando terro sky (credo sino a Giugno). Ma se lo tengo non è per la F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Genè mi sta bene, Fisichella assolutamente no. A sentire ad ogni due secondi che Räikkönen è il pilota di F1 più sopravvalutato della storia, sarebbe abbastanza irritante.

 

Comunque mi auguro che con il pacchetto Sport sia possibile vedere "gratis" la F1. Sarebbe impensabile e ridicolo. E a quel punto torno senza problemi sulle reti austriache-tedesche per una questione di principio.

 

 

Non credo che Fisichella possa permettersi di definire Raikkonen per meno di quello che vale, altrimenti pensando al periodo che sono stati compagni nella seconda metà del 2009 che figura ci farebbe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente, visto che il presunto video dei sorpassi "illegali" di Vettel é stato messo su Twitter anche da Vanzini di Sky Sport (che lo ha addirittura inoltrato ad Alonso!) non penso di abbonarmi a Sky, mi sembrano ancora più di parte di Mazzoni & Co.

Seguirò la F1 su qualche rete austro-ungarica, magari son di parte anche quelli ma almeno non si sente sempre parlare dei nonni liguri di Di Resta! (non essendoci più Barrichello...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente, visto che il presunto video dei sorpassi "illegali" di Vettel é stato messo su Twitter anche da Vanzini di Sky Sport (che lo ha addirittura inoltrato ad Alonso!) non penso di abbonarmi a Sky, mi sembrano ancora più di parte di Mazzoni & Co.

Seguirò la F1 su qualche rete austro-ungarica, magari son di parte anche quelli ma almeno non si sente sempre parlare dei nonni liguri di Di Resta! (non essendoci più Barrichello...)

 

Beh,penso che in Italia sia impossibile fare un commento imparziale, gli appassionati VERI sono pochi in confronto a quelli da bar, è normale che per attirare più pubblico possibile faccia del campanilismo. Ogni tanto mi capita di leggere il suo blog e da i giusti meriti anche agli altri,però da giornalista deve fare leva su quello che fa notizia, e in Italia sono le polemiche pro Ferrari, e celebrare la prima guida Ferrari come miglior pilota, e denigrare gli altri. C'e a chi piace e chi no, chi sopporta e chi no, e capisco benissimo che se uno non sopporta, non spende 30 euro al mese per qualcosa che non gli andava nemmeno gratis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Beh,penso che in Italia sia impossibile fare un commento imparziale, gli appassionati VERI sono pochi in confronto a quelli da bar, è normale che per attirare più pubblico possibile faccia del campanilismo. Ogni tanto mi capita di leggere il suo blog e da i giusti meriti anche agli altri,però da giornalista deve fare leva su quello che fa notizia, e in Italia sono le polemiche pro Ferrari, e celebrare la prima guida Ferrari come miglior pilota, e denigrare gli altri. C'e a chi piace e chi no, chi sopporta e chi no, e capisco benissimo che se uno non sopporta, non spende 30 euro al mese per qualcosa che non gli andava nemmeno gratis.

 

Non dico che quelli austriaci non siano di parte (basta sentire quello che hanno dichiarato sulla Ferrari per la famigerata rottura del cambio di Massa ad Austin, con tanto di intervista ad uno scandalizzatissimo Helmut Marko ^_^). Da quello che sento in giro i più imparziali sono quelli della BBC inglese. Io trovo triste però che se tu ascolti una TV nazionale devi comunque sentirti metà gara di commenti su tutte le modalità di squalifica dei piloti che hanno ostacolato Alonso. Addirittura dopo Suzuka volevano la radiazione di Raikkonen o almeno un suo ban per alcune gare ;)

Poi un conto é tifare per la Ferrari, un conto é tifare per Alonso (non ho mai sentito i commentatori RAI parlare bene di Massa, magari son io che mi ricordo male ma mi pare che spesso non si accorgano nemmeno che é in gara). E' come se tu guardi Italia-Inghilterra (calcio) sulla RAI, ovviamente ti pare normale che il commentatore tifi Italia, ma se tifasse solo per Pirlo (metto un nome a caso perché non é che segua molto il calcio...) dimenticandosi degli altri 10 giocatori non lo troveresti strano?

Poi DOPO (e solo dopo) la vittoria del Mondiale 2012 da parte di Vettel hanno cominciato a chiamarlo "Sebastian" (non l'avevano mai fatto prima da quel che ricordo ^_^) ed é uscito pure un servizio su di lui, prima non l'avevano mai nemmeno intervistato....

Sinceramente a me questa cosa ha fatto venire qualche dubbio sul fatto che Vettel abbia effettivamente firmato qualche pre-contratto con Ferrari ;)

Poi Vanzini non lo conosco, il suo commento in quell'occasione mi ha dato fastidio visto che su Sky Uk Allan McNish (ex pilota) ha spiegato tutto sui sorpassi contestati di Vettel. Mi sembra strano che all'estero siano più preparati che in Italia; magari per Sky Uk pagherei pure (non so se ci capirei tutto) ma per Sky Italia a questo punto no.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente, visto che il presunto video dei sorpassi "illegali" di Vettel é stato messo su Twitter anche da Vanzini di Sky Sport (che lo ha addirittura inoltrato ad Alonso!) non penso di abbonarmi a Sky, mi sembrano ancora più di parte di Mazzoni & Co.

Seguirò la F1 su qualche rete austro-ungarica, magari son di parte anche quelli ma almeno non si sente sempre parlare dei nonni liguri di Di Resta! (non essendoci più Barrichello...)

Io penso che metterò l'audio dell'ambiente quando inizieranno a parlare a vanvera di Alonso. Qualche anno fa non erano assurdi da ascoltare, anche se ovviamente preferivano i piloti della Ferrari. Spero che sia mantenuta la stessa linea di commento.

 

Non dico che quelli austriaci non siano di parte (basta sentire quello che hanno dichiarato sulla Ferrari per la famigerata rottura del cambio di Massa ad Austin, con tanto di intervista ad uno scandalizzatissimo Helmut Marko ^_^). Da quello che sento in giro i più imparziali sono quelli della BBC inglese. Io trovo triste però che se tu ascolti una TV nazionale devi comunque sentirti metà gara di commenti su tutte le modalità di squalifica dei piloti che hanno ostacolato Alonso. Addirittura dopo Suzuka volevano la radiazione di Raikkonen o almeno un suo ban per alcune gare ;)

.......

Ma dove questo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che metterò l'audio dell'ambiente quando inizieranno a parlare a vanvera di Alonso. Qualche anno fa non erano assurdi da ascoltare, anche se ovviamente preferivano i piloti della Ferrari. Spero che sia mantenuta la stessa linea di commento.

 

 

Ma dove questo?

 

Mah, sulla RAI; adesso forse un po' esagero, però speravano che Raikkonen venisse penalizzato per l'incidente al via con Alonso :D

(nella gara in corso o in quella successiva)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finchè è gratuito basta non ascoltare i commenti e durante la telecronaca ascoltare "solo" quello che serve.

Per l'anno prossimo vedremo se conviene prendere il canale nuovo e in questo caso come sarà il servizio

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I geni di sport mediaset hanno lanciato l'ennesima loro perla: Hamilton ha dichiarato che tornerebbe alla Mclaren in futuro poiché potrebbe aver già sostenuto un test segreto con la Mercedes e capito che non potrà vincere.

 

Questa gente è fuori dal mondo, io l'ho detto già tempo fa. E li chiamano giornalisti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Test segreto in una base militare sotterranea magari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I geni di sport mediaset hanno lanciato l'ennesima loro perla: Hamilton ha dichiarato che tornerebbe alla Mclaren in futuro poiché potrebbe aver già sostenuto un test segreto con la Mercedes e capito che non potrà vincere.

 

Questa gente è fuori dal mondo, io l'ho detto già tempo fa. E li chiamano giornalisti...

Sarà una pagliacciata per far attirare l'attenzione su di loro...figurati se in Mercedes hanno già testato la macchina... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×