Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Scommetto che saranno abbastanza imbecilli da interrompere le repliche per mandare in onda il TG che annuncerà il vincitore del GP :asd:

Potrebbero anche farlo..da una manica di incompetenti ci si aspetta questo e altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco tutto sto interesse per la f1 su skygo.

volete seguire le gare sul pc?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non le gare, ma eventualmente le qualifiche dei GP mattutini quando sono a scuola :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Rai è un'azienda che ormai fa pietà. Basta guardare i programmi che trasmettono, la professionalità scadente, la composizione politica del CDA, l'atteggiamento tenuto dai dirigenti.

 

Io salverei solo Rai Movie, Rai 5 e Rai Storia. Per il resto, fanno pietà, ripeto.

 

Sky, certo, lo paghi profumatamente, ma hai anche di più, eccòme. Ma comunque a Mediaset non sono messi tanto meglio, tra soldi che scarseggiano e fallimenti vari di programmi e fiction.

 

Rai Sport 2 è quasi infarcità di repliche di Domeniche Sprint e Domeniche Sportive....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scommetto che saranno abbastanza imbecilli da interrompere le repliche per mandare in onda il TG che annuncerà il vincitore del GP :asd:

 

Era già successa una cosa del genere, molti anni fa. ;)

La Rai interruppe la diretta di un Gp a 2-3 giri dalla fine per mandare in onda il TG e poi diede la notizia del vincitore durante il notiziario.

Se pensi che non commetteranno mai una data sciocchezza, ti sbagli; l'hanno sicuramente già fatta e in maniera peggiore di quanto immagini (come in questo caso) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bhè quando avevano il motomondiale, non trasmettevano nemmeno le gare! Raisport2? Ormai anche quelle vecchie trasmissioni sono repliche di repliche di repliche. E' bello vederle una volta, ma poi... Anche perle di sport sono continue repliche! Le differite delle gare alle 14.00? Per me le daranno su raiuno dalle 19.00 e sposteranno il TG1 delle 20.00, come fanno quando c'è il gp del canada: alle 21.00. Ma poi pole position sarà ancora on the road; lo faranno ancora? Sentiremo la mancanza di allievi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le continue insistenze di Vanzini su FB per quanto riguarda il sorpasso di Vettel a Vergne mi fanno pensare al peggio per la prossima stagione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le continue insistenze di Vanzini su FB per quanto riguarda il sorpasso di Vettel a Vergne mi fanno pensare al peggio per la prossima stagione...

 

 

mal che vada, tasto audio e buonanotte vanzini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini mi sembra il classico fighetto che tenta di fare quello sopra le parti ma poi è peggio di Mazzoni, imho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma giorgio piola è del team sky?

spero nel suo ritorno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini mi sembra il classico fighetto che tenta di fare quello sopra le parti ma poi è peggio di Mazzoni, imho

 

purtroppo credo tu abbia ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso sembra aver risistemato la sua linea sull'imparzialità... O si è accorto che stava andando un pò troppo di parte oppure non saprei...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sinceramente mi ero stancato della "qualità" RAI.

Salvo il solo Capelli.

 

Sono fiducioso su Sky, comunque stiamo a vedere (finalmente) che cosa sono capaci di fare.

Le gare Indy, per esempio, non mi son sembrate malaccio....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco tutto sto interesse per la f1 su skygo.

volete seguire le gare sul pc?

è per farsi "prestare " lo sky go da un amico che ha già sky, quindi vedendo gratis o con una minima spesa.

ma poi basta collegare il pc alla tv

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è per farsi "prestare " lo sky go da un amico che ha già sky, quindi vedendo gratis o con una minima spesa.

ma poi basta collegare il pc alla tv

non si può collegare il pc alla tv per far funzionare sky go. c è scritto nel sito sky.

 

comunque ovvio che chi ha sky go prestato si risparmia una bella spesa e comunque vede le gare in una buona qualità, migliore dello streaming. e non in differita.

 

Io su ipad vedo tutto con un ottima qualità

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la vedo difficile che non si possa collegare il pc alla tv solo perchè lo dice sky :asd:

c'è chi usa delle vere e proprie tv come monitor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immagino la qualità

La qualità è molto buona. Nulla a che vedere con la qualità standard dello streaming che siamo abituati a vedere.

Su un 19 pollici io lo vedo quasi meglio della tv

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la vedo difficile che non si possa collegare il pc alla tv solo perchè lo dice sky :asd:

c'è chi usa delle vere e proprie tv come monitor

io non ho mai provato però c è scritto nel sito sky che skygo non funziona collegando pc/tablet alla tv.. perchè ci avevo pensato anche io di farlo..

 

stasera provo e vediamo va

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro, SkyGo non funziona su dispositivi Apple con jailbreak :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×