Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

1000 volte meglio gli uomini mediaset che quelli rai... ma tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forzaferrari2 non ci dici niente di nuovo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? partito per gli emirati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ma alla favola dell'ultima ora oramai non ci credo pi?. Penso che ci siano anche dei tempi tecnici e di certo non possono decidere la mezzanotte della sera prima se trasmettere o no le libere. Speriamo per il futuro ma quest'anno mi sa che sar? ancora streaming...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che su sto forum solo offtopic sapete fare..!!!

 

.. visto che zia sky ci ha abbandonati e che il servizio offerto da mamma rai non comprender? le libere.... dove le possiamo seguire?! come..?! chi ha info a riguardo ci renda partecipi.. grazie! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che su sto forum solo offtopic sapete fare..!!!

 

.. visto che zia sky ci ha abbandonati e che il servizio offerto da mamma rai non comprender? le libere.... dove le possiamo seguire?! come..?! chi ha info a riguardo ci renda partecipi.. grazie! :D

:up: :up: :up:

Dai dove sono i smanettoni a caccia del sito che le trasmette?

 

p.s.

comunque mi sono iscritto solo quest'anno ,pero' sono diversi anni che vi leggo ,e devo a chi a trovato i link per seguire l'anno scorso i test del venerdi' "il fatto di averli potuti vedere",spero che qualcuno anche quest'anno ci riesca.

forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani se tutto va bene apro il topic delle libere...come ho quasi sempre fatto nell'ultima stagione 2009...vediamo i link poi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma esiste anche la possibilit? che la Rai prenda le libere a campionato iniziato ? Per fere un esempio dal GP di Spagna.

 

Cmq molto meglio la Rai che Sky, almeno i telecronisti Rai la gara la guardano, poi pure loro ogni tanto dicono pirlate ma almeno non sono come quelli di Sky che fanno di tutto tranne che guardare la gara (per qualsuasi sport)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me di sentire di statistiche inutili per un'ora e mezza non interessa. Poi ? una guerra tra poveri, entrambe le telecronache non mi convincono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ingordigia il vecchio, dovrebbero trasmetterle gratis solo per il afatto che danno pubblicit? alla serie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me di sentire di statistiche inutili per un'ora e mezza non interessa. Poi ? una guerra tra poveri, entrambe le telecronache non mi convincono.

perche' dici cosi'? :asd:

guarda questo video quanto sono professionali e linguisticamente preparati i cronosti rai!!!!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=YINBBVPmWvs&feature=player_embedded

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me il pi? preparato ? sempre Lucione Rizzica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogni volta che lo vedo mi piscio.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ehi,forzaferrari2,il mazzoni & capelli show lo voglio anche quest'anno,mi raccomando! :yes::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi il canale spagnolo laSexta mostra le libere anche online...

 

http://www.lasextadeportes.com/formula1/noticias/ver/comienza_la_temporada_en_lasextadeportes_com/217172

 

Secondo voi è possibile vederle collegandosi dall'Italia ? Speriamo...

 

EDIT: Mi rispondo da solo, dice che non è possibile vederle dal suo territorio... :nope:

Modificato da steferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Usa un proxy spagnolo, se lo trovi, da aggiungere alle impostazioni del tuo browser.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, con un proxy si riesce a vedere, non ha un controllo restrittivo come il sito bbc. Tutto sta a trovare un proxy veloce e stabile :asd:

 

io ne ho trovato uno decente, chi lo vuole mi contatti in privato, se lo pubblico lo segano dal primo minuto di diretta :asd:

pm inviato a steferrari, gilles_27 e Felipe Massa. Chiedete a loro! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche se non ? proprio "formula 1 in tv" ma pi? che altro "gp2 in tv", a dimostrazione che la rai nell'ultimo anno si ? impegnata molto vi metto questo mio video.

http://www.youtube.com/watch?v=xULf7kaxtIQ

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti

si sa qualcosa ???

dove potremo vedere le libere ??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'Italia dovrebbe essere l'unica nazione a non avere le prove libere se non erro, ovviamente si intende di nazioni con maggiore interesse per la F1.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×