Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Secondo me la Rai offrirà il suo solito prodotto scadente, forse persine peggiore rispetto agli ultimi anni, giusto per incassare qualcosina dagli sponsor e ripagare l'esborso.

 

Sky, se escludiamo il commento (non o quanto obiettivi potranno essere), sarà un altro mondo, immagino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono curioso di sapere quanto ha pagato queste 9 dare in diretta e 11 in differita, e quanto invece ha sborsato sky per il pacchetto pluriennale...davvero curioso

 

 

pure niente qualifiche? ancora meglio

 

 

vergogna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pena, solo pena. 9 gp in diretta 11 in differita senza qualifiche molto probabilmente. Sulla scelta qualche tempo fà ho letto: 3 scelti dalla rai, 3 scelti da sky, poi uno a testa, con la scelta di sky se dare in chiaro in diretta gli ultimi 3 gp stagionali. Se il texas e il brasile vanno in differita, di almeno 3 ore come si diceva, verranno trasmessi a notte fonda. La differita sarà intorno alle 19.00: io credo su raiuno. Raiuno non trasmette più 90 dal 2008, la domenica danno l'eredità, che potrebbe benissimo saltare. Ma raiuno accetterebbe la differita? Bisogna sentire il suo direttore. E le telecronache live saranno dallo studio o dalla pista? Pole position lo faranno ancora? Ci saranno inviati ai box? E poi paghiamo il canone per cosa? Sanremo? Sanremo è la motivazione del canone? Mamma mia, che robe da esportare nel mondo! In un paese meritocratico, per la F1 sarebbero saltate delle teste, in italia li santifichiamo. Gli stati uniti docet

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il canone Rai altro non è che una semplice tassa che tutti i cittadini italiani dovrebbero pagare come tutte le altre tasse in quanto tali. Solo che la fanno passare per canone televisivo mentre invece serve soltanto come un'ulteriore entrata per lo Stato. Ecco perchè si paga ( come tutte le altre ). Anche se non trasmettono nulla in TV.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Il canone in realtà non è destinato alla Rai, ma allo Stato, in quanto come ha detto Raikkonen è una tassa televisiva.

O meglio, una tassa sugli apparecchi audiovisivi.

 

Lo Stato destina poi questi soldi per finanziare la sua tv pubblica, che è la Rai.

Quindi i soldi che noi paghiamo con le tasse finiscono indirettamente alla Rai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non esiste nessuna notizia ufficiale riguardo un accordo Rai-Sky-FOM, quindi state tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè sti commentatori nostrani basano tutto il gp su Alonso?

possibile che la F1 italiana sia solo Ferrari?

a volte sembra che per questi commentatori il resto dei team puntano solo a vincere con metodi scorretti e grazie ad aiuti esterni e ruberie sul regolamento...

 

ammettere le capacità altrui è così difficile o non possono per contratto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè sti commentatori nostrani basano tutto il gp su Alonso?

possibile che la F1 italiana sia solo Ferrari?

a volte sembra che per questi commentatori il resto dei team puntano solo a vincere con metodi scorretti e grazie ad aiuti esterni e ruberie sul regolamento...

 

ammettere le capacità altrui è così difficile o non possono per contratto?

ti assicuro che il commento spagnolo è anche peggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

imparzialità questa sconosciuta!!! :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Sarà interessante sentire quale sarà la linea politica di Sky, l'anno prossimo, ma non penso che saranno più di tanto super-partes.

Secondo me anche lì ci sarà una linea pro-Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà interessante sentire quale sarà la linea politica di Sky, l'anno prossimo, ma non penso che saranno più di tanto super-partes.

Secondo me anche lì ci sarà una linea pro-Ferrari.

e io che pensavo tifassero Marussia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un conto è il tifo, un'altro è spargere m***a su tutti i concorrenti e gufare o sperare in guasti e accidenti altrui...

si può sempre parteggiare per tizio senza sperare che a caio succedano tutti i problemi immaginabili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Beh il commento spagnolo comunque è molto peggio di quello italiano, lì proprio è tifo sfegatato dell'idolo contro i nemici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma a me sta anche bene che un commentatore faccia il tifo (ovviamente in modo pacato, non alla Meda), però questo non toglie che uno può essere imparziale. Se uno mi dice "dai speriamo che vinca la Ferrari", ma poi subito dopo elogia un sorpasso magistrale di Vettel su Alonso, a me sta bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi da quello che ho capito migriamo tutti sul satellite l'anno prossimo ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Killer Joe mi sa proprio di sì, o quasi.

 

MA secondo voi hanno preparato gli antidepressivi per Mazzoni & Co., per stasera? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho già sky, quindi per me non è un problema. L'unica difficoltà sorge dal fatto che sky ce l'ho solo su un televisore e a volte mi capita di guardare le qualifiche mentre sto facendo colazione o cena (per le gare mattutine o serali).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho già sky, quindi per me non è un problema. L'unica difficoltà sorge dal fatto che sky ce l'ho solo su un televisore e a volte mi capita di guardare le qualifiche mentre sto facendo colazione o cena (per le gare mattutine o serali).

 

Io invece no, e 30€/mese non li voglio spendere.

Però ho un paio di parabole nel box e anche un ricevitore satellitare "free" che non uso da anni.

Qualcuno mi conferma che si può vedere la F1 su RTL tedesca?

Vorrei una conferma prima di andare sul tetto a montare la parabola.

 

Mi ricordo che RTL aveva abbondante pubblicità, ma in fondo accettabile. Mentre va a publicità mi controllo i tempi con Live timing...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece no, e 30€/mese non li voglio spendere.

Però ho un paio di parabole nel box e anche un ricevitore satellitare "free" che non uso da anni.

Qualcuno mi conferma che si può vedere la F1 su RTL tedesca?

Vorrei una conferma prima di andare sul tetto a montare la parabola.

 

Mi ricordo che RTL aveva abbondante pubblicità, ma in fondo accettabile. Mentre va a publicità mi controllo i tempi con Live timing...

 

Si puù vedere la Formula 1 su RTL, basta puntare la parabola sui 19,2° est :) ovviamente serve il ricevitore satellitare che non sia di quelli Sky, altrimenti quel canale verrebbe oscurato.

 

Io stesso, con un vecchio decoder Sky aggiornato, non riesco a vedere RTL Schweiz sui 13° est.

Non vedo l'ora di buttarlo e di sostituirlo con un ricevitore Openbox :)

Modificato da Campioni88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti assicuro che il commento spagnolo è anche peggio.

 

Confermo, avendo visto le prove libere sui canali spagnoli.

Comunque per me il commento peggiore è quello americano, mentre quello migliore è senza dubbio quello della BBC (quando trasmettono le prove e la gara in diretta) :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×