Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

ma il numero di visite sarebbe anche molto maggiore... e poi in un ora di libere si possono inserire anche pi? spazi pubblicitari, ccprendo in parte i soldi spesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per avere le libere devi comprare il pacchetto aveva sky e altre tv straniere. dove sei obbligato a trasmettere anche le prove della gp2 della f1 bmw o delle porsche prove e gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perdonatemi un piccolo OT nelle impostazioni del dtt c'? un'opzione chiamata standard video.. posso scegliere pal o secam. Se seleziono pal la qualit? ? molto migliore e i colori sono pi? vivaci e definiti, per? secam era l'opzione predefinita. Cosa devo mettere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, le libere puoi anche prenderle singolarmente come fanno anche altre TV. Fino a quache anno fa in Australia per esempio le libere erano trasmesse da una TV e qualifiche e gara da un'altra. In Germania anche, NTV trasmetteva solo le libere (del venerd?) e RTL qualifiche egara.

 

Ad ogni modo la non trasmissione delle libere da parte della RAI non ? un dramma, almeno per me. Certo le avessero trasmesse non mi sarebbe dispiaciuto, ma cos? mi va bene uguale. Poi sinceramentre tra libere di F1 e Gara 1 della GP2 preferisco di gran lunga la seconda opzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io avrei preferito le libere invece

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perdonatemi un piccolo OT nelle impostazioni del dtt c'? un'opzione chiamata standard video.. posso scegliere pal o secam. Se seleziono pal la qualit? ? molto migliore e i colori sono pi? vivaci e definiti, per? secam era l'opzione predefinita. Cosa devo mettere?

 

 

PAL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non so se sperare che la Rai trasmetta le libere o no. Da un lato sarei ben felice di vederle, dall'altro penso che non sopporterei 3 ore di commento di Mazzoni anche al venerd?: in entrambi i casi preferirei sintonizzarmi su qualche canale straniero, nonostante per le libere ci sia bisogno di un telecronista che dia le notizie dai box (in qualifica e gara ne farei volentieri a meno, adoro l'audio ambientale).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahaha ma vi immaginate mazzoni a ruota libera in tutti i momenti vuoti delle libere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immaginate mazzoni adessoo che ce bruno senna cosa potr? direeeeeeeeeeeeeeee ahhaahhahaahaha :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho un televisore lcd samsung 32" e devo dire che anche se ho a disposizione il digitale, vedo il gp sull'antenna analogica... Le scritte della grafica erano minuscole e illeggibili sul dtt mentre nell'antenna analogica erano grandi e visibili. Come mai?

La risposta e semplice,la maggiore risoluzione in dtt fa diminuire i caratteri,tutto normale. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perdonatemi un piccolo OT nelle impostazioni del dtt c'è un'opzione chiamata standard video.. posso scegliere pal o secam. Se seleziono pal la qualità è molto migliore e i colori sono più vivaci e definiti, però secam era l'opzione predefinita. Cosa devo mettere?

secam e modalita' televisiva extraeuropea,devi mettere per forza pal.

 

 

Una domanda a tutti,qualcuno sa se su internet c'e' la possibilita' come l'hanno scorso di vedere le libere?grazie. :D

Modificato da mister_albert

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non per fare il pignolo ma SECAM ? un standard francese, usato anche nelle ex colonie e nell'area ex URSS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la rai non ha dato nessuna pubblicit? dell'inizio del mondiale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso, mi ricordo di aver visto il primo spot il gioved? sera della settimana della gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio alimentare false speranze, ma il corriere della sera di oggi segnalava le prove libere su Rai sport del digitale, ma temo che sia solo il giornalista poco informato sull'evoluzione della questione...d'altronde sono troppo impegnati nel dire che Mosley ha ucciso la F1, che Alonso ? il pi? grande pilota della storia e tutti i ferraristi lo adoravano gi? ai tempi della Renault, che Schumacher ha i capelli bianchi (chiederanno la squalifica per questo?) ed altre sciocchezze assortite, spesse volte firmate da quel mostro di coerenza di Terruzzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

terruzzi è un giornalista geniale, sopra la media dei soliti cronisti che si limitano a fare il compitino.

 

e te lo dice uno che ama raikkonen il quale è stato sempre preso di mira da terruzzi.

 

detto questo long life and prosperity

Modificato da jkHox

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la rai non ha dato nessuna pubblicit? dell'inizio del mondiale?

 

Non la sanno prorpio hyppare.

 

Non oso immaginare cosa tirer? su mediaset son la prima gara del mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? infatti, italia uno ci bombarda di spot a tutte le ore nei giorni precedenti alla gara, la rai niente, facesse qualche spot in prima serata o all'ora di pranzo, non dico al livello di mediaset, ma ne basterebbero 1 o 2 al giorno in orari "caldi". non sanno proprio promuovere i loro prodotti (poi ci stupiamo che mediaset aumenta l'attivo ogni anno e la rai si indebita sempre di pi?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×