Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Secondo me aveva ragione Mazzoni.

Pure io sostengo la tesi del Mazzo.

 

Che durante la lunga pausa causa bandiera rossa si ? dimostrato afferrato sul calciomercato dicendo che la squadra di Fernandes il Qpr aveva comprato dall'Inter Julio Cesar.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Che durante la lunga pausa causa bandiera rossa si ? dimostrato afferrato sul calciomercato dicendo che la squadra di Fernandes il Qpr aveva comprato dall'Inter Julio Cesar.

 

Mi pare che sia interista, quindi forse era impossibile che non lo sapesse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che sia interista, quindi forse era impossibile che non lo sapesse.

Si mi sembra pure a me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che durante la lunga pausa causa bandiera rossa si ? dimostrato afferrato sul calciomercato dicendo che la squadra di Fernandes il Qpr aveva comprato dall'Inter Julio Cesar.

E' esattamente quello per cui pagano i telecronisti di Formula 1 :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni veniva dal calcio. Era a Tutto il calcio minuto per minuto prima di approdare alle telecronache della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' esattamente quello per cui pagano i telecronisti di Formula 1 :up:

Questo ? quello per cui pagano i nostri telecronisti.

 

Mazzoni veniva dal calcio. Era a Tutto il calcio minuto per minuto prima di approdare alle telecronache della F1.

Grazie Dome non lo sapevo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra?

In ogni citt? c'? una struttura sportiva, che sia uno stadio, una piscina o una pista di atletica.

 

Il problema ? che la gente segue solo il calcio in un certo modo, mentre non si interessa nello stesso modo agli altri sport.

Viene fatto per diverse ragioni: mediatiche e culturali.

perch? il bambino va ai giardini, prende un pallone e gioca. cosa c'? di pi? semplice ? ? normale che poi si affezioni di pi? a quello sport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quei gran c****i di rai HD hanno messo in onda linea blu di m**** di botto alle 14:33....

che senso ha partire con la F1 e poi spostarsi su un programma di m****? :incazzato:

 

mi chiedo: 2 canali hd costano troppo? che servizio di m**** :incazzato:

 

EDIT: alle 14:45 i geniacci sono tornati alle qualifiche di F1... forse ? meglio che si organizzano un po'... PS: nelle info del dtt c'? scritto ancora "linea blu" ... bei risultati ottenuti da un'azienda pubblica...

Si anche a me ? successo e non sai che rabbia :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Secondo me non vi dovete fidare di Rai HD: fate prima a sintonizzarvi su Rai 1, che per lo meno non fa questi salti di programmazione.

 

A parte questo, non so se succede solo a me, ma ogni tanto il segnale della Rai mi arriva in 4/3 invece che in 16/9, con le immagini tutte distorte e allungate in altezza.

Ma succede anche a voi?

 

Possibile che quegli incompetenti della Rai trasmettano ancora il segnale in 4/3?

 

Io ho ancora un televisore in 4/3, non vorrei che magari il problema sia quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non vi dovete fidare di Rai HD: fate prima a sintonizzarvi su Rai 1, che per lo meno non fa questi salti di programmazione.

 

A parte questo, non so se succede solo a me, ma ogni tanto il segnale della Rai mi arriva in 4/3 invece che in 16/9, con le immagini tutte distorte e allungate in altezza.

Ma succede anche a voi?

 

Possibile che quegli incompetenti della Rai trasmettano ancora il segnale in 4/3?

 

Io ho ancora un televisore in 4/3, non vorrei che magari il problema sia quello.

Se le qualifiche le danno in HD, me le guardo in HD, non ci penso neanche a guardarmele in SD (visto che la differenza ? netta). Scandaloso quello che ? accaduto oggi con il passaggio a Linea blu del ca**o :incazzato:

 

Per quanto riguarda il segnale, probabilmente ? il tuo televisore che lo adatta a 4:3, perch? ormai buona parte dei programmi ? a 16:9 (compresa la F1).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ? dimostrato afferrato sul calciomercato

:gnurant:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ? dimostrato afferrato sul calciomercato

:gnurant:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel servizio di Zermiani sui 300 GP di MSC :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel servizio di Zermiani sui 300 GP di MSC :zizi:

Non l'ho visto... che canale? A che ora ? stato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che, davero? :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su rai2 alla trasmissione "numero 1" poco prima della gara di gp2, probabilmente lo rifaranno vedere su pole position.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non l'ho visto... che canale? A che ora ? stato?

numero uno su rai 2, intorno alle 10e30... probabile lo rimandino prima della gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

14 ore di diretta per il Gp di Monza libere incluse, meglio munirsi gi? adesso di tappi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel servizio di Zermiani sui 300 GP di MSC :zizi:

 

:up:

 

14 ore di diretta per il Gp di Monza libere incluse, meglio munirsi gi? adesso di tappi.

 

registrer? solo qualifiche e gp che guarder? la sera

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi in telecronaca ne sentiremo di belle....cercher? di essere il pi? zelante possibile per riportare qui qualche citazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×