Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

troncata ora a pochi minuti dalla fine, per uno speciale sugli europei o quello che ?!! MA CHI CAVOLO FA I PALINSESTI?? se non ci sono i tempi non mandateli in onda!!

Il fatto ? che purtroppo servizi di questo tipo spesso vengono usati solo come riempitivi.Tristezza. :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanto l'ho perculato, ma si pu? essere pi? scemi? cazz lo dici a fare dopo 2 giri?

 

 

Secondo me "devono" fare collegamenti coi box Ferrari dopo ogni pit stop, si vede che Mazzoni si ? dimenticato e l'ha chiamato tardi, lui non avr? trovato nessuna pirlata da dire e pur di non fare scena muta ha ripetuto quella che ormai era un'ovviet? ... certo poteva inventarsi qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo la Rai. Non ha nemmeno finito la puntata, ha interrotto prima dell'incidente. Ma neanche nelle peggiori TV locali prendono cos? per il c*lo i telespettatori

 

 

troncata ora a pochi minuti dalla fine, per uno speciale sugli europei o quello che ?!! MA CHI CAVOLO FA I PALINSESTI?? se non ci sono i tempi non mandateli in onda!!

un classico made in raisport.

e non lo fanno solo con i servizi o documentari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poco fa ho visto il tg1, quasi 10 minuti conditi da 3-4 servizi con tanto di snocciolamento di dati auditel da record per la partita di ieri, della F1 manco l'ombra :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e quanti ascolti avrebbe fatto la partita ieri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La partita Spagna-Italia valida per il girone C degli Europei di Calcio 2012 (in onda dalle 17.45) ? stata seguita da 12.712.000 telespettatori per uno share del 62,67%.

Il Gran Premio di F1 del Canada (dalle 20.28) ? stato seguito da 7.934.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 32,54%.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende da chi ci mettono. Se rimettono in piedi il vecchio team di +F1 allora sar? veramente il massimo. Io ho auvto modo di seguire tramite la piattaforma +F1 le stagioni 2000, 2001 e 2002 e davvero non ho mai trovato niente di meglio.

Se invece rifanno come nel 2007-2008-2009 sar? sempre meglio della Rai ma certo non l'eccellenza.

 

Sky, a differenza della Rai, ha sempre persone preparate.

 

Hanno l'unico difetto che per convincerti che stai pagando per un grande evento enfatizzano tutto, anche le minchiate e alla lunga stuccano.

 

La mela bacata ce l'hanno anche loro e come dice MagicSenna ? Massimo Mauro: inutile, fazioso, fintamente umile, debole coi forti e forte coi deboli, ex politico....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.liberoquotidiano.it/news/home/1035998/Rai--la-diretta-dell-Europeo-e-un-horror--ridicola.html

 

Neanche del calcio sanno occuparsi.

A parte questo articolo, in rete ce ne sono a bizzeffe che perculano la banda Rai.

Fossero un'azienda privata la met? dei dipendenti sarebbe gi? a spasso per incapacit?. Pressapochismo, superficialit?, leggerezza regnano. Mammamia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poco fa ho visto il tg1, quasi 10 minuti conditi da 3-4 servizi con tanto di snocciolamento di dati auditel da record per la partita di ieri, della F1 manco l'ombra :asd:

Va beh, ? normale. Alonso alla fine ? sparito, cosa vuoi che interessi al fan-boy della domenica se non vince?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.liberoquotidiano.it/news/home/1035998/Rai--la-diretta-dell-Europeo-e-un-horror--ridicola.html

 

Neanche del calcio sanno occuparsi.

A parte questo articolo, in rete ce ne sono a bizzeffe che perculano la banda Rai.

Fossero un'azienda privata la met? dei dipendenti sarebbe gi? a spasso per incapacit?. Pressapochismo, superficialit?, leggerezza regnano. Mammamia.

Quella dell'intervista di Prandelli me ne sono accorto anch'io.Inoltre ieri ho notato anche un eccessiva esaltazione degli azzurri,ma si sa,per l'italiano medio appassionato del calcio questo e altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri quando si ? visto che alonoso girava due secondi pi? lento degli altri, la voce di mazzoni ? cambiata all'improvviso: come un bambino che apre il regalo di natale e scopre che il pacco ? vuoto.

Devo dire che mi ha fatto pure un po' pena, ma mi ? bastato pensare che il suo sontuoso stipendio ? pagato dai contribuenti per smettere di compatirlo.

In ogni caso non che negli altri sport vada meglio: a commentare il tennis in rai c'? un certo fabretti che ? su quei livelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un classico made in raisport.

e non lo fanno solo con i servizi o documentari.

si per? dai, male che vada tagli qualche intervista o documento storico poco rilevante a met? del documentario per far si che si concluda in tempo.

ho un parente che lavora a mediaset (non per essere di parte perch? se fosse per me ma sky a vita) ma per far quadrare le repliche nei tempi televisivi richiesti passano giornate a tagliare e vagliare il possibile...

 

se la rai va avanti cos?, mi propongo io per far risparmiare il canone a tutti, 2 lettori dvd e una videoteca abbastanza assortita, e ogni 2 ore cambio dvd che sia finito o no!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la puntata di "Sfide" su Gilles di stamane ? stata tagliata in molti punti. Ad esempio, hanno quasi del tutto saltato la stagione '80 (pochi accenni) e hanno omesso totalmente la cronaca di Jarama 81.

 

La versione originale, andata per la prima volta in onda il 2 agosto 2004, durava ben oltre le due ore. E' visibile, divisa in segmenti, su youtube.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, adesso sbotto sulla rai: ci sono le registrazioni. A che ora ha detto bortuzzo in chiusura di pole positione per Numero1? Le 22.30! Ora sono le 22.30 e c'? quello schifo di calcetto, Numero1 anticipato alle 19.50 senza dire nulla. L'sltro luned? leonarduzzi gp del canada dalle 19.15 su raiuno. Ma basta fate pena

Modificato da Beyond
linguaggio scurrile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, adesso sbotto sulla rai: ci sono le registrazioni. A che ora ha detto bortuzzo in chiusura di pole positione per Numero1? Le 22.30! Ora sono le 22.30 e c'? quello schifo di calcetto, Numero1 anticipato alle 19.50 senza dire nulla. L'sltro luned? leonarduzzi gp del canada dalle 19.15 su raiuno. Ma basta fate pena

 

Ma neanche nelle peggiori TV locali prendono cos? per il c*lo i telespettatori

 

Appunto...

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma tu ancora vai appresso a quei dementi?

Io ormai sulla Rai, a parte i GP, guardo solo Piero&Alberto Angela e Porta a Porta, lo ammetto vedo Vespa, ma perch? io sono un patito della politica e della cronaca nera/giudiziaria, (i programmi politici li vedo quasi tutti) se infatti parlano di costume non la guardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ieri quando si ? visto che alonoso girava due secondi pi? lento degli altri, la voce di mazzoni ? cambiata all'improvviso: come un bambino che apre il regalo di natale e scopre che il pacco ? vuoto.

Devo dire che mi ha fatto pure un po' pena, ma mi ? bastato pensare che il suo sontuoso stipendio ? pagato dai contribuenti per smettere di compatirlo.

In ogni caso non che negli altri sport vada meglio: a commentare il tennis in rai c'? un certo fabretti che ? su quei livelli.

 

Mazzoni secondo me ? molto pi? interista di quanto non sembra essere Ferrarista.

Qualche anno fa sbirciai la sua pagina Facebook: parlava solo di Inter con Stelvio Saltamerenda.

 

Pu? essere che magari lui lo faccia veramente il tifo per la Ferrari, non discuto.

Per? sicuramente dall'alto viene spinto a fare quel tipo di cronaca.

 

Parlando di tennis, Fabretti lo ha sempre commentato, ma ? stato per troppo anni a fare l'inviato del Giro d'Italia e ha curato per anni le rubriche sul ciclismo.

Infatti ieri si sentiva nettamente che non aveva le parole giuste per commentare le azioni, e ad un tratto ha pure paragonato la Sara Errani come "una gregaria del ciclismo che diventa capitano" (non c'azzecca niente, ma la sua cultura sportiva ? quella d'altronde).

 

Io ricordo che a fine anni '90 l'Italia era forte nella Coppa Davis: a commentare la semifinale del doppio misero Galeazzi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, adesso sbotto sulla rai: ci sono le registrazioni. A che ora ha detto bortuzzo in chiusura di pole positione per Numero1? Le 22.30! Ora sono le 22.30 e c'? quello schifo di calcetto, Numero1 anticipato alle 19.50 senza dire nulla. L'sltro luned? leonarduzzi gp del canada dalle 19.15 su raiuno. Ma basta fate pena

 

ho dovuto editare il tuo post. non sei a casa tua, non ? permesso usare questo linguaggio sul forum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, per?, bisogna dare atto che ieri mazzoni lo ha ripetuto pi? e pi? volte che hamilton recuperva secondi su secondi, e stellina cara che fa? Va ad intervistare schumi nel momento giusto. Ma non vi ? sembrato strano che il dopo-gara sia durato 14 minuti esatti? Perch? per il gp del canada fanno sempre brevi post-gara? Me la sghignazzavo per la strategia hara-kiri di allievi e la presa per il c*lo alla ferrari di antonini

Modificato da fra2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni secondo me ? molto pi? interista di quanto non sembra essere Ferrarista.

Qualche anno fa sbirciai la sua pagina Facebook: parlava solo di Inter con Stelvio Saltamerenda.

 

Pu? essere che magari lui lo faccia veramente il tifo per la Ferrari, non discuto.

Per? sicuramente dall'alto viene spinto a fare quel tipo di cronaca.

L'ho pensato pi? di una volta: mi sembrano troppo esagerate le lodi ad Alonso per essere sincere al 100%...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×