Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Che poi quest anno del giro d'italia ho seguito solo le ultime 2 tappe (il finale poi...)

Senza protagonisti che vuoi vedere....

 

Cmq sta storia puzza sempre di piu'.Secondo me,questo ? l'ultimo anno rai....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul televideo sabato invece degli eliminati della seconda sessione hanno messo quelli del precedente gp di Spagna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul televideo sabato invece degli eliminati della seconda sessione hanno messo quelli del precedente gp di Spagna

 

Secondo te cosa significa? Che stanno entrando nell'ottica che ? un argomento che non li riguarda pi? e cominciano a smontare tutto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che chi gestisce il televideo ? un incompetente, non da ieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete notato,inoltre,che ieri hanno mandato la pubblicit? ben 3 volte?

Negli scorsi gp lo facevano 1 volta a met? gp...

 

Che volessero fare piu' introiti mandando la pubblicit? piu' volte?

Addirittura lo hanno fatto prima della ripartenza della safety car....roba che non ho mai visto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cielo = Sky in italiano!!!

 

comunque secondo me se li acquista davvero Sky i diritti andr? proprio a finire cos?...su Cielo qualifiche e gara non in HD e senza particolari approfondimenti (un po' come la Rai oggi), mentre per gli abbonati Sky prove libere, qualifiche, gara, tutto in HD con ampi servizi e collegamenti e bla bla bla pi? possibilit? di interattivit?, onboard e cose simili

mi ero deciso a marzo a pensionare il tubo catodico giust'appunto per godere anche dei gp in HD sulla rai -.-'

 

come gi? detto se mi tolgono la f1 io faccio disattivare i canali rai e non pago il canone.. (ciclismo e calcio mi fanno ribrezzo)

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il canone rai ? sul possesso della tv, anche se ti fai togliere i canali rai non credo cambi qualcosa. Cmq pare abbiano salvato 90? minuto e domenica sportiva, vedremo se terranno anche la f1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi ero deciso a marzo a pensionare il tubo catodico giust'appunto per godere anche dei gp in HD sulla rai -.-'

 

come gi? detto se mi tolgono la f1 io faccio disattivare i canali rai e non pago il canone.. (ciclismo e calcio mi fanno ribrezzo)

Ti basta avere un cell o pc ormai per pagare il canone, non si scampa pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il canone rai ? sul possesso della tv, anche se ti fai togliere i canali rai non credo cambi qualcosa. Cmq pare abbiano salvato 90? minuto e domenica sportiva, vedremo se terranno anche la f1.

Non ? fattibile togliere i soli canali rai, ma si pu? sempre chiedere l'esenzione dal pagamento del canone facendosi "suggellare" il televisore (ovviamente non quello pi? bello che avete in casa, che dovr? farsi una vacanza in attesa che vengano a trovarvi).

La tassa estesa al possesso di cellulari/pc mi pare valga solo per le aziende.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete notato,inoltre,che ieri hanno mandato la pubblicit? ben 3 volte?

Negli scorsi gp lo facevano 1 volta a met? gp...

 

Che volessero fare piu' introiti mandando la pubblicit? piu' volte?

Addirittura lo hanno fatto prima della ripartenza della safety car....roba che non ho mai visto.

 

Semplice. X quel GP ci sono piu' contratti e piu' remunerativi. Stesso paragone per il Superbowl NFL e una partita Tampa-Arizona (non seguo da tempo, non so i livelli, non voglio offendere nessuno, ma a memoria mia erano scarse. Pero' Tampa e' la mia preferita ;) )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? fattibile togliere i soli canali rai, ma si pu? sempre chiedere l'esenzione dal pagamento del canone facendosi "suggellare" il televisore (ovviamente non quello pi? bello che avete in casa, che dovr? farsi una vacanza in attesa che vengano a trovarvi).

La tassa estesa al possesso di cellulari/pc mi pare valga solo per le aziende.

Non sapevo che fosse cos?, ma se lo ? non mi dispiace affatto come notizia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da come la so io, non possono manco venirti in casa a controllare un bel niente. Basta avere la faccia tosta di non aprire e dire loro di tornare con il mandato del magistrato ( che non firma mai )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? fattibile togliere i soli canali rai, ma si pu? sempre chiedere l'esenzione dal pagamento del canone facendosi "suggellare" il televisore (ovviamente non quello pi? bello che avete in casa, che dovr? farsi una vacanza in attesa che vengano a trovarvi).

La tassa estesa al possesso di cellulari/pc mi pare valga solo per le aziende.

 

se ti fai togliere il canone, devi pure togliere tutte le televisioni in casa. Cio? non puoi non pagarlo se hai un antenna e un televisore. Puoi provare a imboscare la tele, ma non so come funzionano i controlli

Per pc e smartphone, pagano solo le aziende che li usano come televisori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da come la so io, non possono manco venirti in casa a controllare un bel niente. Basta avere la faccia tosta di non aprire e dire loro di tornare con il mandato del magistrato ( che non firma mai )

se ti fai togliere il canone, devi pure togliere tutte le televisioni in casa. Cio? non puoi non pagarlo se hai un antenna e un televisore. Puoi provare a imboscare la tele, ma non so come funzionano i controlli

Per pc e smartphone, pagano solo le aziende che li usano come televisori.

I controlli arrivano su appuntamento concordato, ovviamente oltre a suggellare il televisore, controllano che non ce ne siano altri in casa. Non si fa riferimento alle antenne, ma solo agli apparecchi di riproduzione. Quindi nessuno verr? mai a casa vostra sfondando la porta e mettendo a soqquadro la casa alla ricerca di televisori nascosti e strappando cavi dai muri.

 

http://www.associttadini.org/canonerai/index.htm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha notato la perla di Mazzoni dopo il pit stop di Alonso? Era tutto concentrato a controllare che Webber e Rosberg erano gi? passati (sperava andasse in testa il pilota Ferrari?) e non si ? accorto che Hamilton aveva perso la posizione, ha dovuto dirgielo Capelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha notato la perla di Mazzoni dopo il pit stop di Alonso? Era tutto concentrato a controllare che Webber e Rosberg erano gi? passati (sperava andasse in testa il pilota Ferrari?) e non si ? accorto che Hamilton aveva perso la posizione, ha dovuto dirgielo Capelli.

In effetti domenica ho notato un Mazzoni iper Ferrarista.Si ? esaltato parecchio in particolare quando Alonso ? rientrato davanti a Hamilton.E ovviamente non ? mancato l'elogio nei confronti di Felipe Massa(questo a dire la verit? mancava da un bel po' ... :asd:).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha notato la perla di Mazzoni dopo il pit stop di Alonso? Era tutto concentrato a controllare che Webber e Rosberg erano gi? passati (sperava andasse in testa il pilota Ferrari?) e non si ? accorto che Hamilton aveva perso la posizione, ha dovuto dirgielo Capelli.

Certe volte sarebbe sufficiente guardare oltre al proprio naso (per evitare figure magre).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, dice che Sky ha comprato la F1 per il 2013, ma non che Sky non rinnover?.

O sbaglio? (spero sia cos?, altrimenti sono davvero ca**i :confuso: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×