Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Ragazzi, ricordate che non c'? fine al peggio.

L'idea di dover pagare Sky per vedere la F1 non mi piace per niente.

 

Finch? durano, teniamoci i nostri Mazzoni e Stella Bruno, dai.

In fondo... so ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

so ragazzi un par di balle, sono incompetenti strapagati (da noi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io cambierei tutti. Capelli va bene, ma insomma dopo 15 anni sarebbe anche ora di cambiare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

so ragazzi un par di balle, sono incompetenti strapagati (da noi)

Ok, ma se per vedere la f1 devo pagare Sky, continuer? a pagare anche il canone Rai dato che ? obbligatorio...

 

A me Sky non interessa, quindi sarebbe una spesa in pi?, solo per guardare la F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

so ragazzi un par di balle, sono incompetenti strapagati (da noi)

 

 

Guarda, io non credo onestamente che siano incompetenti. Sono semplicemente inadatti al ruolo che ricoprono, come moltissimi giornalisti sportivi con maglia Rai. Nel nuoto (dopo l'addio di Bragagna), nel ciclismo (dopo Bulbarelli che, sar? quel che sar?, ma una telecronaca decente la sapeva fare) nello sci (Paolo De Chiesa a parte) ed ovviamente anche negli sport minori (specie le partite della Nazionale, inascoltabili). Tutti vorremmo Tranquillo-Buffa ovunque, o Rino Tommasi, o Terruzzi: e grazie, quello ? il meglio del meglio. E invece dobbiamo tenerci questi buoni impiegati del microfono che, con tutto il rispetto, fanno molto peggio di quando combineremmo noi del forum se ci mettessimo a commentare un Gran Premio a testa. :confused:

Mazzoni, la Bruno, Giovannelli: buoni per fare qualche fotocopia negli uffici di Saxa Rubra, altro che stagione F1 completa in giro per il mondo... :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ci penso nemmeno ad abbonarmi a sky per la f1

 

il canone rai ? un'estorsione

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ok, devo pensare che potrebbe essere ancora peggio per rivalutare mazzoni, bruno e company.

 

Anche a me quando diranno di no ad un colloquio lavorativo dir? che potrebbe esserci qualcuno peggio di me...

 

Io anche sopporterei se non ci fosse il canone da pagare. Come sopportavo de adamich e schittone, che trovavo molto migliori tra parentesi.

 

Per far contenti tutti basterebbe trasmettere la gara su raisport senza commento e solo effetti, sarebbe molto pi? spettacolare, tutto ci? che serve per comprendere al meglio la gara c'? gi? nella grafica di mr. ecclestone. Le figure imbarazzanti della Bruno non forniscono nessun contributo aggiuntivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, io non credo onestamente che siano incompetenti. Sono semplicemente inadatti al ruolo che ricoprono, come moltissimi giornalisti sportivi con maglia Rai. Nel nuoto (dopo l'addio di Bragagna), nel ciclismo (dopo Bulbarelli che, sar? quel che sar?, ma una telecronaca decente la sapeva fare) nello sci (Paolo De Chiesa a parte) ed ovviamente anche negli sport minori (specie le partite della Nazionale, inascoltabili). Tutti vorremmo Tranquillo-Buffa ovunque, o Rino Tommasi, o Terruzzi: e grazie, quello ? il meglio del meglio. E invece dobbiamo tenerci questi buoni impiegati del microfono che, con tutto il rispetto, fanno molto peggio di quando combineremmo noi del forum se ci mettessimo a commentare un Gran Premio a testa. :confused:

Mazzoni, la Bruno, Giovannelli: buoni per fare qualche fotocopia negli uffici di Saxa Rubra, altro che stagione F1 completa in giro per il mondo... :confused:

 

Sono perfettamente d'accordo

 

non ci penso nemmeno ad abbonarmi a sky per la f1

 

il canone rai ? un'estorsione

 

Si, ma non per la F1, bens? per tant altre ragioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

viale mazzini ? un covo di incompetenti in generale, ieri vedevo napoli-chelsea: in studio c'erano Bartoletti e Galeazzi che hanno detto cose che chiunque poteva dire, ed erano l'approfondimento. Poi ne abbiamo pagati tre in inghilterra: cerqueti (buon giornalista ma la telecronaca ? altro), collovati (banalit? a profusione) e uno da bordocampo che riportava quello che sentiva dire.

 

Galeazzi, Stellina per la F1 gente che mi piacerebbe sapere cosa fa dalla mattina alle 9 alla sera alle 17

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma Bartoletti ? ovunque ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente si ricomincia... ma le aspettative sono veramente basse... forse non erano cos? basse dagli anni '80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente si ricomincia... ma le aspettative sono veramente basse... forse non erano cos? basse dagli anni '80

 

Esatto, le aspettative su mazzoni, bruno e co. sono ai minimi storici!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

viale mazzini ? un covo di incompetenti in generale...

Leggasi Viale Mazzoni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai? Non lo sapevo mica.

Ma costa davvero solo 5 ??

Direi che ? pochissimo, e se non serve il decoder ? ancora meglio.

 

Magari per quest'anno ci faccio un pensierino, se in qualifica la Toyota si dimostra valida! :thumbsup:

 

Grazie per avermelo detto.

Si confermo che da quest'anno c'? anche l'app per IPAD oltre che per iPHONE.

Io l'anno scorso ho seguito la 24Ore integralmente e non ho avuto MAI e ripeto MAI problemi di scatti, connessione o perdita del segnale, sembrava di vederla sulla tv se non meglio (in questo aiuta il mio iMAC 27 Pollicioni).

Bisogna solo leggere bene il contratto di EUROSPORTPLAYER.

Pagando l'evento si sottoscrive che l'abbonamento verr? rinnovato in automatico ogni mese e scaleranno dalla tua carta di credito o postepay i mesi successivi.

Basta ricordarsi, una volta terminata la 24ORE di andare nel pannello opzioni del proprio profilo di eurosportplayer (NECESSITA REGISTRAZIONE) e disattivare il rinnovo et voil?.

Sempre se non si vuole restare abbonati al canale, mi pare costi 9 euro al mese... una stupidaggine!

 

AH Vedi EUROSPORT 1 ed EUROSPORT 2 oltre la 24Ore e ora che mi ? tornato in mente, la 24Ore la puoi vedere sia in italiano che in inglese e soprattutto... canale PURE SOUND senza commento.

NO DICO.

Modificato da Saetta McQueen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io sono ancora scottato adesso per gli anni tremendi di Andrea "Chris Irvine" De Adamich e Guido Schittone; il solo pensiero di risentire quei due, mi fa "quasi" apprezzare il mummiesco Poltronieri di tanti anni fa.

 

Invece a me il commento di De Adamich e Schittone non dispiaceva.

Oggi finalmente qualche utente su Youtube sta iniziando a postare alcuni spezzoni di gran premi da loro commentati: erano molto bravi, devo dire.

Con pochi mezzi e pochi strumenti sapevano fare una cronaca dettagliata e puntuale nel modo giusto, senza parlare troppo di tecnica come fanno alla Rai, senza parlare di gossip continui come fa Mazzoni che commenta tutto tranne quello che accade in pista, e mettendoci la giusta enfasi negli avvenimenti.

 

DI sicuro comunque sono molto meglio Mazzoni e Capelli che non Meda e Reggiani, che sono due clown.

Per non parlare di Gigi Vignando, che urla di continuo e per giunta ? persino in grado di cambiare enfasi e tono della voce in pochi decimi di secondo.

Senza contare che a ogni uscita dalle chicane sarebbe un continuo urlare: "Spalanca il gas!" :asd:

 

 

Guarda, io non credo onestamente che siano incompetenti. Sono semplicemente inadatti al ruolo che ricoprono, come moltissimi giornalisti sportivi con maglia Rai. Nel nuoto (dopo l'addio di Bragagna), nel ciclismo (dopo Bulbarelli che, sar? quel che sar?, ma una telecronaca decente la sapeva fare) nello sci (Paolo De Chiesa a parte) ed ovviamente anche negli sport minori (specie le partite della Nazionale, inascoltabili). Tutti vorremmo Tranquillo-Buffa ovunque, o Rino Tommasi, o Terruzzi: e grazie, quello ? il meglio del meglio. E invece dobbiamo tenerci questi buoni impiegati del microfono che, con tutto il rispetto, fanno molto peggio di quando combineremmo noi del forum se ci mettessimo a commentare un Gran Premio a testa. :confused:

Mazzoni, la Bruno, Giovannelli: buoni per fare qualche fotocopia negli uffici di Saxa Rubra, altro che stagione F1 completa in giro per il mondo... :confused:

 

Occhio, nel nuoto non c'era Bragagna ma Sandro Fioravanti. Devo dire che era moto bravo, molto di pi? di quello attuale (non ricordo come si chiama) che urla quasi come Mazzoni.

Bragagna l'ho risentito di recente commentare l'atletica, e mi ha fatto piacere, perch? almeno lui con l'enfasi e l'entusiasmo (a volte esagerato) che ci mette, almeno riesce a tenere vivo l'interesse.

Senza contare che sa fare le cronache "a tempo": nei 100 metri parla esattamente alla velocit? degli sprinter... :asd:

 

Nel ciclismo devo dire che da quando c'? Pancani al posto di Bulbarelli le cronache sono pi? noiose.

Pancani era bravo a seguire la pallavolo, dove c'? molto pi? ritmo nelle azioni.

Il ciclismo ? uno sport molto pi? blando, non fa per lui.

 

Per quanto riguarda lo sci alpino, Davide Labate non ? che se la cava male, ma Carlo Gobbo ci metteva pi? passione ed entusiasmo.

Paolo De Chiesa ? un fenomeno, sa spiegare anche a un profano cosa sta accadendo e lo coglie in modo rapidissimo ed essenziale.

Il problema ? che strilla di continuo a volte anche quando non succede apparentemente nulla, ed ? spesso troppo polemico...

Sullo sci femminile, non comment: la coppia Novelli-Zanier ? noiosa e fuori luogo, Novelli non ci mette entusiasmo e Zanier ? troppo prolisso dal punto di vista strettamente tecnico, non coglie mai le azioni in presa diretta.

 

Sulla F1, io inizierei quanto meno a sostituire Stella Bruno.

Pora "stella" (:asd:), non ho nulla contro di lei, ma non ? il suo posto quello...

Di tecnica non capisce un tubo, e fa domande a caso. Piloti, ingengneri e team principal ogni tanto la osservano con occhi straniti, del tipo: "Eh? Ma questa che ..azz sta dicendo?"

 

Per il commentatore, si fa presto a dire: via Mazzoni.

Ma al suo posto sinceramente non saprei chi mettere. L'anno scorso le libere di Monza le han fatte commentare a un tipo nuovo (non ricordo come si chiama), quello che commentava una volta le gare della Superstars nei servizi dell'Aci Sport.

Non ? che mi sia sembrato molto meglio, anzi.

E Franco Bortuzzo o Massimo Facchini al commento sono ancora peggio di Mazzoni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Massimo Facchini al commento

richardbenson.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso le libere di Monza le han fatte commentare a un tipo nuovo (non ricordo come si chiama), quello che commentava una volta le gare della Superstars nei servizi dell'Aci Sport.

Non ? che mi sia sembrato molto meglio, anzi.

 

 

non l'avevo seguito perch? ero in autodromo, ma ricordo commenti molto positivi a riguardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

non l'avevo seguito perch? ero in autodromo, ma ricordo commenti molto positivi a riguardo

 

S?, ? vero, ma anche io l'ho ascoltato.

 

Non ? che se la sia cavata male, per carit?, nel senso che non di perdeva in gossip inutili e seguiva gli eventi; sembrava "sul pezzo", insomma.

Per? vorrei vederlo commentare una gara vera, non ? facile come sembra.

E IMHO non lo vedo chiss? quanto meglio di Mazzoni, ma potrei anche sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello del nuoto ? Tommaso Mecarozzi, mr lampada ih ih, a me non dispiace, forse perch? le sue lacune sono coperte egregiamente da luca sacchi. Come coppia per? ? affiatata e non noiosa, anche se a volte si perdono un p? nel gossip.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate,magari l'avete gi? scritto,su sky non le fanno vedere le libere? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×