Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Volevo chiedere una cosa a forzaferrari.Forse te lo avranno gi? chiesto per? per sicurezza ti faccio la domanda.

Oggi su raisport vedevo una replica di roma juventus del 1984.Perch? la rai non rimanda in onda i vecchi gran premi con commento in italiano?

I canali li hanno e le registrazioni anche....

C'? mica qualche problema con i diritti della FOM?

Non riesco proprio a capire tutta questa segretezza dei vecchi gp.Con tutti i soldi che ha ecclestone non credo che abbia bisogno di ulteriori pagamenti per rimandare in onda gp di f1 vecchi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa a forzaferrari.Forse te lo avranno gi? chiesto per? per sicurezza ti faccio la domanda.

Oggi su raisport vedevo una replica di roma juventus del 1984.Perch? la rai non rimanda in onda i vecchi gran premi con commento in italiano?

I canali li hanno e le registrazioni anche....

C'? mica qualche problema con i diritti della FOM?

Non riesco proprio a capire tutta questa segretezza dei vecchi gp.Con tutti i soldi che ha ecclestone non credo che abbia bisogno di ulteriori pagamenti per rimandare in onda gp di f1 vecchi.

avevo pensato la stessa cosa anche io!

mi pare per? che i diritti li abbia la FOM..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ricordo che in passato Telepi? lo faceva tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ricordo che in passato Telepi? lo faceva tranquillamente

evidentemente tele+ pagava..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? ESPN Classics sulla piattaforma Sky che se non sbaglio li manda ogni tanto.

Sicuro lo fa con la MotoGP e il Motomondiale in generale, dato che ho visto un vecchio GP giusto l'altra sera

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? ESPN Classics sulla piattaforma Sky che se non sbaglio li manda ogni tanto.

Sicuro lo fa con la MotoGP e il Motomondiale in generale, dato che ho visto un vecchio GP giusto l'altra sera

 

Ma in italiano?

 

No perch? lo scopo ? vederli in lingua italiana.Per sentirli in inglese (con tutto il rispetto per i commentatori che sono superiori ai nostri) c'? youtube...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Espn Classic la telecronaca ? in italiano.

Cmq ora ? passata al pacchetto Sport e bisogna pagare anche per quello, se hai Mondo e basta non la vedi pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in germania sky lo fa tranquillamente

Modificato da Davide2606

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Espn Classic la telecronaca ? in italiano.

Cmq ora ? passata al pacchetto Sport e bisogna pagare anche per quello, se hai Mondo e basta non la vedi pi?.

 

ufff...io pensavo che essendo gran premi fatti dalla rai non c'era tutta questa necessit? di chiedere i diritti alla FOM.

Per? se gi? trasmettono repliche su sky a pagamento...l'ipotesi di vedere repliche su rai sport ? piu' che remota :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa a forzaferrari.Forse te lo avranno gi? chiesto per? per sicurezza ti faccio la domanda.

Oggi su raisport vedevo una replica di roma juventus del 1984.Perch? la rai non rimanda in onda i vecchi gran premi con commento in italiano?

I canali li hanno e le registrazioni anche....

C'? mica qualche problema con i diritti della FOM?

Non riesco proprio a capire tutta questa segretezza dei vecchi gp.Con tutti i soldi che ha ecclestone non credo che abbia bisogno di ulteriori pagamenti per rimandare in onda gp di f1 vecchi.

Come gi? ti hanno risposto, la ritrasmissione di vecchie gare ? vincolata da diritti FOM alquanto costosi. Per il momento non c'? quindi la possibilit? di riproporre GP di stagioni precedenti anche se sono in archivio. ;-)

Chiss? che dopo il 2012... :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come gi? ti hanno risposto, la ritrasmissione di vecchie gare ? vincolata da diritti FOM alquanto costosi. Per il momento non c'? quindi la possibilit? di riproporre GP di stagioni precedenti anche se sono in archivio. ;-)

Chiss? che dopo il 2012... :whistling:

Ho visto che su Italia2 fanno vedere i vecchi GP di motoGP, anche a me mi era passata per la testa la stessa idea per quanto riguarda la F1, comunque speriamo sarebbe veramente una bellissima iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Espn Classic la telecronaca ? in italiano.

Cmq ora ? passata al pacchetto Sport e bisogna pagare anche per quello, se hai Mondo e basta non la vedi pi?.

 

La telecronaca mi sa che ? comunque rifatta (cio? non ? quella originale). Poi non vorrei ricordarmi male, ma sono comunque delle ampie sintesi di circa un'ora, ma non l'intera gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La telecronaca mi sa che ? comunque rifatta (cio? non ? quella originale). Poi non vorrei ricordarmi male, ma sono comunque delle ampie sintesi di circa un'ora, ma non l'intera gara.

sisi ora mi hai fatto venire in mente che un mio amico me lo disse qualche anno fa di queste repliche:si tratta di sintesi con commento rifatto come hai detto tu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La telecronaca mi sa che ? comunque rifatta (cio? non ? quella originale). Poi non vorrei ricordarmi male, ma sono comunque delle ampie sintesi di circa un'ora, ma non l'intera gara.

Confermo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La FOM di Ecclestone ha i diritti sulla F1 dal 1981 in poi, quindi la RAI potrebbe trasmettere, se volesse, tutte le telecronache del Gran Premio d'Italia fino al 1980 senza chiedere il nulla osta a nessuno...ogni nazione potrebbe fare la stessa cosa per i gran premi da lei ripresi fino al 1980 perh? ne detiene i diritti di copyright...? un vero peccato che la RAI non ne approffitti visto che quotidianamente ricorda a noi mortali abbonati che a livello europeo ? l'emittente televisiva che vanta il maggior numero di canali sul digitale terrestre....ma il palinsesto attuale lascia molto a desiderare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

link per le prove?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie magic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos'? successo a Mazzoni oggi? Nel ricordare il noto anniversario ha sottolineato che su 60 anni di storia della F1 "20 sono nel segno di Schumacher"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×