Vai al contenuto
marcostraz

2010 Indycar Series

Post raccomandati

Per? che sia pi? portata per gli ovali, ? lei stessa che lo dice...

Non intendevo dire che non fosse vero, la sua stranissima propensione per gli ovali ? assodata. Volevo pi? che altro far notare che bisogna guardare oltre i risultati nudi e crudi per giudicare le sue prestazioni sugli stradali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che st***ta ? quella di non considerare Homestead per il trofeo degli ovali?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso per concentrare tutta l'attenzione sul campionato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono contentissima per Carroll! merita la chance che fino ad ora gli era stata negata!!!!!

e ora gli auguro davvero ogni bene! lo seguo dal primo anno della gp2, quando nacque anche la serie, e lui lottava alla pari con Nico ed Heikki.

troppo a lungo ? stato messo da parte, ora ringrazio Andretti per aver creduto in lui.

forza Adam!!!!!!

 

ora ho un pupillo in pi? da seguire oltre a Danica, Ryan e Mike :)

 

 

quanto a Danica, secondo me se avesse corso in cart sarebbe arrivata ad ottimi livelli, perch?, per una come lei che ? tenace ed ha una guida molto fisica, trovo strana la propensione per gli ovali. penso che su stradali avrebbe acuito le sue doti e sarebbe arrivata ad ottimi livelli e magari a battagliare alla pari con una avversaria come la DeSilvestro.

avrebbe magari raggiunto precisione e costanza, che gli ovali forse non agevolano del tutto....

per? per me Danica resta sempre Danica, mi piace un sacco! anche quando sbaglia ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle libere, 27 piloti in 5 decimi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma per seguire live almeno in streaming le gare della indycar come si fa??

su justin non trovo niente,mi sono iscritto alla funzionalit? indycar race control sul sito ufficiale ma ci sono delle telecamere apposta che inquadrano determinate cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma per seguire live almeno in streaming le gare della indycar come si fa??

su justin non trovo niente,mi sono iscritto alla funzionalit? indycar race control sul sito ufficiale ma ci sono delle telecamere apposta che inquadrano determinate cose.

 

Il race control ha una quallit? splendida, ma le inquadrature sono oscene.

L'anno scorso, la gara canadese fu trasmessa l?, e fu magnifica.... se facessero pagare e le trasmettessero cos?, non esiterei ad abbonarmi.

 

Per le gare, su justin oramai non si trova pi? nulla: conviene cercare su Ustream.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembro meno fuori di melone nel dire che a Indy vince Meira vero?

 

Per la spettacolarit?, dico una cosa. Secondo me siamo stati abituati troppo bene. Dai primi anni 2000 fino a un paio di anni fa abbiamo avuto delle gare al limite della follia, la gente ha assimilato quel tipo di gara come lo standard IRL sugli ovali, quindi ora se c'? una gara dove si vede "solo" qualche side by side ogni tanto corrisponde ad una gara noiosa. Per me ha molto pi? senso questo tipo di gara, dove si riesce perfettamente a giudicare chi ? pi? forte senza sacrificare lo spettacolo, piuttosto che avere dei mucchioni assurdi che per quanto ti possano far saltare sulla sedia al momento, il giorno dopo ti fanno riflettere se abbiano un senso. Tuttavia non ? questa la principale ragione del calo di spettatori, perch? la CART faceva il pienone sugli ovali nonostante gare noiose, quelle s?, e dovettero inventarsi quel gingillo dell'Handford per mettere un minimo di competizione. La differenza ? tutta nel marketing, nella promozione degli eventi, della serie, dei piloti, la capacit? di essere costanti nella strada che si ? deciso di seguire. Prima di Long Beach la IndyCar ha organizzato una serata a Hollywood, e il risultato si ? visto gi? in qualifica dove le tribune erano piene. Quando invece si presentano in Kansas la gente non sa neanche che c'? la gara, perch? il meccanismo di promozione ? nullo, zero.

 

E poi certi avvenimenti come la separazione del '96, durata cos? tanto tempo, non ? acqua passata e mai lo sar?. Quello scherzetto ha causato danni permanenti, roba che non si canceller? mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono abbastanza d'accordo...io in fin dei conti la gara di sabato l'ho trovata abbastanza piacevole...non possono essere tutti volatoni...la cosa principale, di cui si sono lamentati anche Franchitti e Kanaan, ? stata la presenza dei doppiati...effettivamente lo stile di restart NASCAR non mi piace molto...non so, si potrebbe trovare un metodo per cui i doppiati si sdoppiano...alla fine sabato, molti dei doppiati che erano in mezzo tra Dixon e gli altri erano stati provocati dal fatto che Dixon si ? fermato proprio mentre usciva la bandiera gialla...

 

Dal punto di vista della promozione, io sono convinto che Bernard si sia gi? attivato e abbia ottenuto gi? qualche piccolo (per via del poco tempo avuto a disposizione) risultato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Franchitti in questi casi è solo un piangina, lui vorrebbe sempre il tappeto rosso steso. Deve capire che anche chi è tredicesimo ha il diritto a tenere giù il piede se è in lotta con qualcun'altro, diverso il discorso se è da solo, allora lì avrebbe ragione. Sono ca**i suoi se non riesce a disfarsi di chi è davanti, vuol dire che non ne ha abbastanza per farlo. Fa parte del gioco, Dixon ha avuto quella fortuna lì all'ultima sosta, amen, la prossima volta capiterà a Franchitti e vedrai che starà muto. Poi ammesso che uno alza il piede anche se in lotta, sugli ovali perde una vita, non è la stessa cosa di farsi da parte sugli stradali, lì recuperi subito, ti accodi e aspetti che il leader doppia l'altro pilota.

 

Bernard ha fatto un ottimo lavoro, davvero buono, ma al primo ovale ha fallito. Nelle prime quattro gare erano diciamo per conto loro, con un pubblico che solo loro hanno in quei posti, nel senso che a San Paolo la NASCAR non ci va, a St.Pete neanche, a Barber neanche e a Long Beach neppure. E' qui che voglio arrivare. Per avere forti presenze in Kansas devi fare i conti con un pubblico totalmente diverso, quindi bisogna attivarsi quattro volte tanto per ottenere un risultato almeno discreto.

Modificato da CerberuS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh vedremo in futuro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capitolo Dreyer & Reinbold. Praticamente Conway torna (se torna) per gli ultimi quattro ovali, la timeline ? quella pi? o meno. Con cinque stradali all'orizzonte escludo che possa correre la Beatriz, anche perch? non ci sono assolutamente i soldi, quindi dico Scheckter. Non penso che vadano a pescare tra gli svincolati, poi un'accoppiata tra lui e Wilson ? buona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbero alternarli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dando per scontato che gli altri 9 stradali rimarranno anche l'anno prossimo, quindi siamo a quota 10, a questo punto le prossime novit? saranno solo sul fronte ovali. Mi butto da adesso nel dire che con un calendario a 19 gare il nono ovale sarebbe Milwaukee, con 20 gare Bernard otterrebbe quello che desidera cio? una parit? perfetta 50:50, e i due ovali aggiunti sarebbero Milwaukee e Loudon. In pratica gli stessi eventi fino all'anno scorso con l'unica differenza di Loudon al posto di Richmond, e gli short oval tornerebbero ad essere tre. Un altro scenario sarebbe se salta Watkins Glen in qualit? di circuito della ISC. In quel caso il calendario potrebbe rimanere a 17 gare, 9:8, con Baltimora al posto del Glen e gli ovali che rimangono intatti. Se salta qualche ovale ISC subentrano lo stesso Milwaukee e Loudon, o Las Vegas.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×