AdamClayton 0 Posted November 24, 2010 Io per il 2011 spererei in un McMurray almeno nella Chase: sarei stracontento. Share this post Link to post Share on other sites
marcostraz 1 Posted November 24, 2010 (edited) Io pronostico Logano in Chase l'anno prossimo... Edited November 24, 2010 by marcostraz Share this post Link to post Share on other sites
Zodiac 8 Posted November 24, 2010 pronostici miei Hamlin campione Logano miglior sorpresa dell'anno Johnson delusione dell'anno ma cambia qualcosa per la chase il prossimo anno o ho inteso male io? Share this post Link to post Share on other sites
Jack Tanner 4 Posted November 24, 2010 (edited) è vero che gli è successo un po' di tutto nelle ultime gare ad Hamlin, ma non lo vedo molto ottimista e penso che l'anno prossimo non andrà più di tanto bene dove hai sentito che cambierà qualcosa della chase l'anno prossimo? Edited November 24, 2010 by Jack Tanner Share this post Link to post Share on other sites
Zodiac 8 Posted November 25, 2010 l'ho ritrovata, e' un'agenzia del 3 luglio di quest'anno Cambiamenti in arrivo per la Chase Sono in arrivo cambiamenti per il format della Chase For The Cup. Secondo quanto dichiarato da Brian France, Chairman NASCAR, sar? accentuato il carattere di "playoff" delle gare conclusive. Inoltre sono da attendere modifiche ai calendari, con le possibili inclusioni di date in Kentucky e Kansas, mentre sar? promosso l'utilizzo di biocarburanti. Share this post Link to post Share on other sites
Jack Tanner 4 Posted November 25, 2010 interessante, ci volevano delle modifiche alla chase, visto che parliamo del 2011 ho aperto una nuova discussione Share this post Link to post Share on other sites