Vai al contenuto
SirVanhan

NASCAR Sprint Cup Series 2010

Post raccomandati

Il bello ? che ha detto di averlo fatto apposta ma che non si aspettava certo che andasse per aria. E' un ragionamento di una persona normale?

b?..che lo ha fatto apposta ? logico:se vuoi buttare fuori uno lo tocchi apposta.non penso che la sua intenzione fosse veramente quella di farlo decollare....? una delle tante toccate-vendetta che si vedono,ma ? andata un p? peggio del solito..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"un po peggio del solito"? nella testa di edwards ci stavano sia la toccata ad inizio gara che il volo di talladega 2009. l'ha visto li e come un toro quando vede rosso... pero' farlo quando sei dietro di 2 giri a pochi giri dalla fine mentre quello e' tra i primi 5.............. beh era leggermente sotto un lente d'ingrandimento!

 

Papis sta migliorando molto rispetto all'anno passato, diciamo che nelle prime gare si e' sempre qualificato, cosa che l'anno scorso succedeva di rado. probabilmente l'ovale e' il suo problema perche' nel 2009 e' arrivato 8 in un circuito (non ricordo quale dei due) diciamo normale o non ovale. quindi probabile che il problema sia suo sugli ovali, credo che anche con una chevy del team hendrick non farebbe un gran che. pero' sta migliorando...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b?..che lo ha fatto apposta ? logico:se vuoi buttare fuori uno lo tocchi apposta.non penso che la sua intenzione fosse veramente quella di farlo decollare....? una delle tante toccate-vendetta che si vedono,ma ? andata un p? peggio del solito..

Si, ma dal momento che lo ha fatto apposta doveva mettere in preventivo che per come lo ha toccato poteva tranquillamente decollare. Non era una semplice sportellata in curva. E' come se un calciatore dice "ho mirato la gamba di tizio ma non volevo romperla". Capisci dov'? l'assurdit? di quello che ha detto Edwards? Se avesse dichiarato "l'ho fatto apposta, punto" era meglio. La gente l'avrebbe capito da sola che chiaramente non era sua intenzione farlo sollevare, non c'era bisogno che lo puntualizzasse lui. Invece ha allungato il brodino aggiungendo che non se lo aspettava, quindi la dichiarazione ? diventata stupida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avete visto studio sport??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b?,considerate che per? papis non corre in un team di primo piano...e non tutte le gare.

fa cose molto buone per quel che ha.

Per carit?, ? sacrosanto. Io puntualizzavo solo il fatto che non bisogna stupirsi e/o criticare Papis cos? come altri ex-CART/IndyCar/F1 per prestazioni non buone, perch? per loro soffrire in NASCAR ? la normalit?, a prescindere da team forti o non. Al momento il problema non ? da ricercare nelle scarse prestazioni della vettura, ma nel fatto di essere ancora in piena fase di apprendimento, quindi non ? neanche pi? da chiamare problema, ma una cosa ovvia. Se fosse da Hendrick sarebbe lo stesso. Diverso ? il discorso quando Papis dir? "ok, mi sono ambientato", e a quel punto nell'equazione dei suoi risultati rientrer? anche la qualit? del mezzo che guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi dire che hanno fatto vedere il volo?!!!!! quelli fanno vedere solo quello della Nascar, come possono i profani capire com'e' realmente??? come possono capire che quelli per TRE ore di gara tengono una media incredibile, e alcuni di essi magari il giorno prima ne ha fatto una simile di gara?!!!! come possono capire che li la gara finisce realmente all'ultima curva e non alla prima dopo il via?!!!! come puo' attecchire in Italia 'sto sport???????

comunque anche lo scorso anno fecero vedere il volo di Edwards.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avete visto studio sport??

Sì, e ribadisco quello che penso e dico sempre quando ne ho l'opportunità: se non c'è qualcuno che rischia di uccidersi/uccidere, o si spacca l'asfalto, o entra un ciccione in pista, le corse americane per loro non esistono. Voglio vedere se a Bristol non si ribalta qualcuno, se ci fanno un servizio.

 

Qui si rischia seriamente di scambiare il rapporto causa/effetto. La cosa vera è che queste corse da noi sono poco seguite (effetto) perchè se ne parla meno di zero (causa). I brillanti di Mediaset così come la Rai, pensano invece che queste corse da noi sono poco seguite (causa), quindi scelgono di parlarne meno di zero (effetto).

Modificato da CerberuS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma che senso aveva fare un servizio del genere? XD

nel 2009 ci sono stati incidenti peggiori e non ne hanno parlato! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? stupidi ancora. Non hanno una logica guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi dire che hanno fatto vedere il volo?!!!!! quelli fanno vedere solo quello della Nascar, come possono i profani capire com'e' realmente??? come possono capire che quelli per TRE ore di gara tengono una media incredibile, e alcuni di essi magari il giorno prima ne ha fatto una simile di gara?!!!! come possono capire che li la gara finisce realmente all'ultima curva e non alla prima dopo il via?!!!! come puo' attecchire in Italia 'sto sport???????

comunque anche lo scorso anno fecero vedere il volo di Edwards.

quoto.

non capisco perch? scassano il ca**o con gli incidenti e basta,poi per forza gli ignorantoni saputelli dicono "che senso ha guardare gli autoscontri americani?girano a tondo e si buttano fuori gara ogni 5 minuti,sono capace anche io" .E se invece stanno sondando il terreno? :fear2:

ve la immaginate la nascar su italia 1 commentata da ciccio valenti? :fear2::fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no dai... ciccio valenti butta in vacca tutto!! e poi se non puo' dire AAAAAAAALL-IN non e' contento!

 

io vedo piu' un commento di quelli di "griglia di partenza", li conoscete?

beh... anche loro quando ci si mettono sono dei pazzi furiosi pero' sono anche tecnici. Bobbiese, Beppe "cavallo pazzo" Gabbiani (un mito!!!) e gli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il nostro destino purtroppo ? segnato, noi siamo la minoranza e la massa vince, sempre. E' la legge della societ

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cerberus, sottoscrivo quanto dici su Studio Aperto e su Edwards ma non mi trovo d'accordo su Papis. Max ha smesso con le ruote scoperte nel 1995, corre con macchine a ruote coperte da quell'anno, sia con GT che con prototipi, anche se diverse dalle stock car. Se Papis ? scarso, lo sono pure Conway, Nemechek, Blaney e McDowell? La verit? ? che chi corre con macchine lente ? ingiudicabile, sia nel male che nel bene. E' come giudicare le carriere in F1 di Gary Brabham, Perry McCarthy ed Enrico Bertaggia, comesi fa a giudicarli?

 

Riguardo Edwards sono senza parole: quando ce l'hai con qualcuno, devi aspettare una gara su short track per vendicarti, non puoi toccare appositamente qualcuno in un circuito dove la pole la si ottiene a 312 kmh di media! Personalmente, lo sospenderei per qualche gara. Per quanto scorretta, la vendetta ci pu? stare, ma a Bristol, a Martinsville, non a Daytona o Atlanta. Pensiamo alla F1: puoi chiudere la traiettoria in diverse curve ma non in rettilineo a Monza o alla archibancadas di Interlagos. Domani pomeriggio si sapr? qualcosa, speriamo nella mano pesante. Ricordiamo che l'incidente di Talladega, per quanto a ruoli invertiti, fu responsabilit? di Edwards. Keselowski in quella occasione rimase dritto sulla traiettoria interna per superarlo e fu Carl a chiudere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh 1995 no, ? stato nella CART a tempo pieno fino al 2001, solo da l? si ? dedicato ad altro. Poi le Sportscar offrono lo stesso tipo di guida delle ruote scoperte, ovviamente tutto in proporzione, potenza e grip. Ad esempio se chiedi oggi ad un pilota di F1 di montare su un prototipo Le Mans o Daytona, ti diranno che non cambia niente. Le Stock-Car sono tutt'altra cosa, diverse da qualsiasi altra categoria al mondo. Aver corso in macchine GT o simili non ti serve a niente una volta che monti su una vettura ARCA, o i truck, o le COT.

 

Poi scusa mica ho detto che Papis ? scarso, ne volevo intenderlo, anzi in un certo senso l'ho pure difeso. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che cosa ha detto Studio Aperto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mengo ha detto una cavolata dicendo che ? stato Keselowski a buttare fuori Edwards a Talladega. Non ? detto che chi decolla sia senza colpe: quella volta Edwards chiuse la traiettoria invece di tirare dritto fino alla bandiera a scacchi e Brad non poteva spostarsi per la regola della linea gialla dei superspeedway.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ve la immaginate la nascar su italia 1 commentata da ciccio valenti? :fear2::fear2:

 

vedo che non sono l'unico ad immaginarsi 'sta cosa...

 

come dice "aaaaaal-iiin" (o quello che ?) durante il poker ve lo immaginate a urlare: "threeee-widee" o "sideee-baaaiii-sideeeee", oppure a nominare ogni cinque secondi banking, restrictor plate o altro completamente a caso...

 

forse non sarebbe malissimo: potrei vedere la nascar in tv e allo stesso tempo ridere...

 

poi le pubblicit? di loghi e suonerie di johnson o harvick...

 

non ce la faccio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe letale: con Ciccio Valenti, il wresting ha perso tanto. Ai tempi di Peterson era meglio perch? lui commentava all'americana, prendendo lo spettacolo come se fosse vero per davvero con frasi tipo "oh, ragazzi, adesso mi sa che le cose si mettono davvero male, Tizio ? veramente arrabbiato" con tono tutto serio. Ciccio invece scoglionava tutti ogni due secondi, dando a tutti del pirla, der piacione ecc...dopo poche trasmissioni stanca. Ci vuole la giusta misura tra commento serio ed emozionante, se urli per urlare la cosa diventa insopportabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Edwards graziato dalla Nascar... nessuna squalifica, "solo" tre gare con la probation

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×