Vai al contenuto
Th3 Sc0 St1L3R

Valori in campo

Post raccomandati

hamilton per? quest'anno quando nelle prime gare la macchina non andava, ma ? successo anche dopo che la mecca stesse dietro, non ? riuscito a fare poi tanto la differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mongo, non puoi dire che tutti i piloti sono deludenti, con un mezzo mediocre. Il tuo (e anche nostro futuro :zizi: ) Alonso ha vinto con la Renault 2008, Raikkonen ha vinto con la Ferrari 2009, Hamilton con la McLaren 2009, Vettel addirittura con la Toro Rosso! Ci ho messo anche Massa perch? prima dell'incidente era ai livelli di Raikkonen, ben oltre il livello della F60.

Si lo posso dire. Infatti lo ho scritto :hihi:

 

Hai sostanzialmente ragione, ...ma dai! io stavo esagerando. Quando parlavo di un mezzo mediocre mi riferivo ad una roba simile alla R-29, cio?, alla negazione estrema del concetto "competitivit?" :hihi:

 

 

Alla fine la R-28, che era al inizio una macchina mediocre, ? diventata dopo una stagione "non -stop" di sviluppo e duro lavoro, una cosa degna di correre sulle piste di F1. La R-29 invece ha fatto diventare buona qualche vettura della Minardi XD

 

La morale ? che con una macchina che vale zero nemmeno un fuoriclasse pu? fare niente. Soltanto alcuna pole estetica con 3 goccie di benzina o alcun podio vinto con fattori paranormali :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alla fine la R-28, che era al inizio una macchina mediocre, ? diventata dopo una stagione "non -stop" di svuluppo e duro lavoro ( :whistle: ), una cosa degna di correre sulle piste di F1.
Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa,...volevo dire, "sviluppo, duro lavoro, e sabotaggi vari" XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sabotaggi? no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forti con ogni mezzo: Alonso, Hamilton, Massa, Vettel.

Forti solo con un buon mezzo: Button, Kubica, Raikkonen.

Forti senza troppe pressioni con teams di seconda fascia ma inconcludenti con un buon mezzo: Barrichello, Fisichella.

Costanti e concreti con ogni mezzo mezzo: Glock, Heidfeld, Rosberg, Sutil, Trulli, Webber.

Incostanti, poco concreti: Bourdais, Buemi, Kovalainen, Liuzzi.

Da valutare: Alguersuari (ero fortemente tentato a metterlo negli incostanti, ma attendo ancora), Grosjean (ero fortemente tentato a metterlo nei garbage, ma attendo ancora), Kobayashi (potrebbe presto entrare tra i costanti e concreti).

Garbage: Badoer (mi spiace fortemente dirlo ma... ? cosi, anche se non ha colpe),Nakajima (la scorsa stagione non mi era dispiaciuto ma quest'anno ha fatto proprio pena), Piquet (evito di commentare perch? equivarrebbe a sparare sulla croce rossa, forte delusione cmq).

 

Ora come ora Badoer ? di sicuro nelle schifezze, ma quando esord? 17 anni fa teneva testa a un grande come Alboreto, secondo me ancora molto valido fra i primi dieci al mondo dell'epoca; di sicuro questo non ne fa un campione, anche perch? penso non ne abbia il carattere, ma p stato un grande talento aggiungo anche sprecato con macchine inaffidabili e lentissime

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×