Vai al contenuto
Darth Vader

2009.17 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara]

Post raccomandati

Credo alle 19:00 come sempre.

 

 

Grazie :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una scommessa quest'anno l'ho vinta: avevo scommesso 50 Euro con un amico che neanche quest'anno il campione del mondo avrebbe sfondato i 100 punti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiegate cortesemente, visto che di solito vedo il gp su Sky ma oggi l'ho visto sulla Rai, chi ? quella palla di m***a brutto come la fame che parlava in studio a fine gara?

 

"la ferrari ha ringraziato Raikkonen in maniera molto signorile, ma io non vedo motivi per ringrziarlo sopratutto dopo una stagione come questa"

 

Cito solo la frase e evito di dire altro, visto che si commenta praticamente da sola...

 

Ma dove l'hanno preso a quello l?? Certo che pagare il canone per vedersi presentare gente assolutamente incompetente deve essere veramente gratificante per voi che lo pagate.... Fortunatamente io non l'ho mai pagato... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi spiegate cortesemente, visto che di solito vedo il gp su Sky ma oggi l'ho visto sulla Rai, chi ? quella palla di m***a brutto come la fame che parlava in studio a fine gara?

 

"la ferrari ha ringraziato Raikkonen in maniera molto signorile, ma io non vedo motivi per ringrziarlo sopratutto dopo una stagione come questa"

 

Cito solo la frase e evito di dire altro, visto che si commenta praticamente da sola...

 

Ma dove l'hanno preso a quello l?? Certo che pagare il canone per vedersi presentare gente assolutamente incompetente deve essere veramente gratificante per voi che lo pagate.... Fortunatamente io non l'ho mai pagato... :hihi:

 

mi pare fosse un deficiente del corriere dello sport...? risaputo che i giornali sportivi italiani hanno voce in capitolo in tutto tranne che nello sport... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? uno del Corriere della Sera, nn mi ricordo il nome.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
koba ? molto bravo

chi glielo va a dire adesso a white star

Finalmente un giapponese capace di tenere la macchina in strada senza causare danni agli altri! Merita la riconferma, se la Toyota dovesse proseguire.

 

Sono molto felice per la fine della carriera in F1 di Fisichella e Nakajima: dover tifare per il romano ? stata una prova durissima, ma alla fine ce l'ho fatta e ora posso finalmente tornare ad odiarlo, nonostante rimanga a rubare lo stipendio a Maranello. :rotfl:

 

Un ringraziamento speciale a Kimi Raikkonen per tutto il lavoro e le vittorie di questi 3 anni, purtroppo non tutto il popolo ferrarista ? stato dalla sua parte, ma io s? e ne vado fiero.

 

E adesso si va in letargo... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E adesso si va in letargo... :zizi:

:zizi:

 

Ormai faccio cos? da anni, al massimo un'altra settimana, forse due, e poi me ne vado in letargo fino alla presentazione delle nuove macchine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Povero Nakajima.. Mazzoni aveva scommesso con gli altri giornalisti per un suo incidente all'uscita dei box

poco ci ? mancato per?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi spiegate cortesemente, visto che di solito vedo il gp su Sky ma oggi l'ho visto sulla Rai, chi ? quella palla di m***a brutto come la fame che parlava in studio a fine gara?

 

"la ferrari ha ringraziato Raikkonen in maniera molto signorile, ma io non vedo motivi per ringrziarlo sopratutto dopo una stagione come questa"

 

Cito solo la frase e evito di dire altro, visto che si commenta praticamente da sola...

 

Ma dove l'hanno preso a quello l?? Certo che pagare il canone per vedersi presentare gente assolutamente incompetente deve essere veramente gratificante per voi che lo pagate.... Fortunatamente io non l'ho mai pagato... :hihi:

Dover tornare a vedere la F1 con quegli incompetenti l'anno prossimo mi fa gi? star male... :bad:

C'? un modo per vedere la tv spagnola in Italia? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a Kimi, peccato aver terminato con una gara ingloriosa come questa... da notare che sarebbero bastati due-punti-due di Fisichella in queste 5 gare per prendere questo benedetto terzo posto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da notare che Kovalainen correndo tutte le gare ? arrivato a pari punti (ma dietro in classifica) rispetto a Massa che ha corso solo 9 gare :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie di tutto kova.....

 

 

ma anche no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grazie di tutto kova.....

 

 

ma anche no

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la vittoria e la pole se l'? fatta , non se ne va a mani vuote nel caso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensavo peggio, gara con qualche spunto interessante e alcuni duelli piacevoli.

 

complimenti a Vettel e alla Red Bull per la bella vittoria, Hamilton primo ritiro in carriera per problemi tecnici, quasi record, ma non credo avrebbe vinto considerando la prima parte di gara e la strategia.

 

Kobayashi non finisce di stupirmi, ? proprio bravo questo ragazzo, Mclaren termina meritatamente al 3? posto costruttori, e il fatto di aver sviluppato la macchina in pista fino alla fine pu? anche rivelarsi un vantaggio per il futuro.

 

per la prossima stagione via il KERS e i rifornimenti, ottimo il ritorno alle qualifiche con serbatoi scarichi, tra i team favoriti vedo Mclaren e Red Bull mentre tra i piloti Hamilton, considerando anche le incognite e cambiamenti che affronteranno altri top team e drivers.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld oggi 5? sarebbe davvero un ottimo acquisto per la Mclaren, la migliore seconda guida sulla piazza, lui ? uno che i punti a casa li porta, al contrario di Kovalainen.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So che non frega a nessuno, ma credo che l'ultimo rifornimento della storia l'abbia fatto la BrawnGP per Button. E' un'informazione utile per le statistiche di Mazzoni & Co. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
So che non frega a nessuno, ma credo che l'ultimo rifornimento della storia l'abbia fatto la BrawnGP per Button. E' un'informazione utile per le statistiche di Mazzoni & Co. :hihi:

ma se non l'ha detto in cornaca si manger? le mani per il resto della vita

 

sarebbe capace di far ripetere la gara o, peggio, di far tornare i rifornimenti :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kovalainen peggior pilota dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a tal proposito, per quanto riguarda la presentazione delle macchine, spero davvero non vada in porto l'idea di farne una collettiva in Bahrein.

che st***ta allucinante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×