Jump to content
Sign in to follow this  
Osrevinu

2009.17 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Presentazione]

Recommended Posts

"Quello che hanno fatto ha qualcosa di magico'' ha detto Ecclestone.

riciclaggio-di-denaro.jpg

Questo il miglior circuito del mondo? E allora la Nordschleife cos'?, la mettiamo nel patrimonio UNESCO (ma non sarebbe manco una cattivan idea...)?!?

Ecclestone sono vent'anni che parla a ruota libera. Prima si tratteneva, ora con l'et? va peggiorando.

l'et? va peggiorando.

79 proprio ieri.

ea29fca6.jpeg

79 proprio ieri.

Auguri :zizi:

Circuit_Spa_2007.png

nurburgring-nordschleife-map.jpg

_Circuit_Monza.jpg

ImolaItaly.gif

eccetera eccetera...

Ho visto il primo tracciato distrattamente pensando si riferisse ad abu...non mi sembrava tanto male come ricordavo..infatti era Spa...

Ho visto il primo tracciato distrattamente pensando si riferisse ad abu...non mi sembrava tanto male come ricordavo..infatti era Spa...

beh, sarebbe l'unico modo per far vincere due volte la ferrari, quest'anno :superlol:

Piste inutili come Nurburgring e Spa (e magari pure Le Mans!) accostate all'ultimo capolavoro dell'emerito Architetto Hermann Tilke??? Spero che tu stia scherzando, Grand Prix II :wacko:

Edited by S. Bellof

Gi?, blasfemo!!

beh, sarebbe l'unico modo per far vincere due volte la ferrari, quest'anno :superlol:

Invece speriamo vince il favorito di bookmakers.... :whistle: ..che non ci azeccano quasi mai ultimamente...

name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>&hl=it&fs=1&">
name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcc0000" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295">