Vai al contenuto
Spa_83

Trulli era meglio se stava zitto...

Post raccomandati

squalifica?ma dai su....sono delle femminucce....secondo voi ragiono male?bho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I commenti a caldo sono quello che sono. Ci sta che dopo un incidente volino paroloni.

 

Si chiariranno in seguito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trulli dice che Sutil stava rallentando e lo stringeva a destra, bastava passarlo a sinistra. Cmq mi sembra un incidente di gara... ? sempre colpa di Raikkonen :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti non ho ben compreso la reazione di Trulli.... sull'erba c'? andato lui... madonna sti italiani... ci dobbiamo sempre far riconoscere :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in effetti non ho ben compreso la reazione di Trulli.... sull'erba c'? andato lui... madonna sti italiani... ci dobbiamo sempre far riconoscere :nope:

 

Per me ? in crisi lui con la Toyota, si ? trovato a spasso e senza nessuno sbocco per l'anno prossimo.

Quindi tenta in tutti i modi di farsi vedere...

 

L'uscita di oggi di certo non ? un vantaggio per lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sutil secondo me non ha colpe.

 

e ne ha presi due XD

 

rimpianger? i tamponamenti di Raikkonen, almeno non finiva a flame.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto il titolo del topic, credeva veramente di sorpassarlo all'esterno?? e poi quelle scene ridicole a bordo pista..

 

Piloti Italiani ancora una volta imbarazzanti.

Modificato da quasi c

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? in qualche modo c'entra sempre il Licenziato con le disavventure di Sutil. Non avr? visto bene l'incidente (guardavo il Dortmund) ma io ho visto che Trulli ? andato sul cordolo e ha poi travolto Sutil.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trulli cosa ? andato farfugliando? ha le colpe e che si stia pure muto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? in qualche modo c'entra sempre il Licenziato con le disavventure di Sutil. Non avr? visto bene l'incidente (guardavo il Dortmund) ma io ho visto che Trulli ? andato sul cordolo e ha poi travolto Sutil.

 

esatto!

 

cmq Kimi ha sempre colpa di tutto!

 

 

lo dico da mesi :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sutil non ha colpe , trulli stava dietro punto , se non c'? spazio pretendi che uno si sposti per farti passare ? se si metteva in scia , forse riusciva a passarlo a quella curva tanto c'era attaccato dietro , per? che comica :hihi: , e alonso che se ne andava in disparte per non essere messo in mezzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto il titolo di questo topic...

 

persone come trulli mi fanno vergognare di essere italiano, perch? ha dato in diretta tv l'immagine dello stereotipo negativo dell'italiano spaccone e rabbioso...: supera sul cordolo e toccando l'erba, ? cos? scemo che si mette dal lato sbagliato per il sorpasso, scivola e perdendo il controllo colpisce l'incolpevole sutil che non l'ha minimamente visto (e quindi ? ovvio che pu? dare l'impressione di allargare, non per andare addosso a trulli, ma andando in sottosterzo controllato perch? non l'ha proprio visto!), e dopo aver rovinato la gara ad altre 2 persone ha il coraggio di parlare, di fare la vittima, e per di pi? di rimproverare come un maestrino???????????????????????????????? mah....

 

trulli se resti a piedi sono contento, sei sempre stato un montato di testa e tutte le volte che sei stato avanti sapevi fare solo il tappo e non sapevi gestire la gara, e ora sei anche diventato scorretto... che schifo...

mi hanno fatto ancora pi? schifo i commentatori sky che invece di sottolineare la cafonaggine di trulli, per giunta ridevano e quasi l'applaudivano per la simpatia... mah...

 

nell'intervista di sky ha detto, riferito a sutil: "? impossibile chiarirsi con un idiota..." ma forse si riferiva a se stesso... quel poveretto anzi lo seguiva per chiarirsi e lui invece platealmente si rifiutava e lo scartava...

 

P.S.

se non ricordo male, una volta pure in germania nel 2003 ha fatto lo stesso sorpasso da ca**o a schumacher rovinandogli la gara...

Modificato da Marco Schumy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha preferito andare a muro che rallentare un pelino..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco proprio perch? Trulli pretende di avere ragione. Lo stesso camera car di Sutil dimostra che Trulli era dietro e lo ha colpito a destra, nella stessa posizione del cordolo.

 

forse Trulli avr? il sedile che traballa e non ha altre alternative

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono del parere che chi ? davanti pu? fare quel piffero che vuole per mantenere la posizione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbh? per? adesso non esageriamo...? stato un normale incidente di gara...credo che di colpe non si possa parlare...

trulli ha visto un buco, ci ha provato...sutil non lo ha visto e lo ha strinto...succedono queste cose...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con tutti voi....oggi l'uscita di Trulli ? stata davvero infelice...poteva risparmiarsela...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vabbh? per? adesso non esageriamo...? stato un normale incidente di gara...credo che di colpe non si possa parlare...

trulli ha visto un buco, ci ha provato...sutil non lo ha visto e lo ha strinto...succedono queste cose...

 

Eh, ma il buco era dalla parte opposta, Trulli s'? buttato sul cordolo e non ha frenato perdendo il controllo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che per una volta possiamo concederglielo. Di certo ora a livello professionale non sta vivendo un momento facile. Pi? che lui a me fanno vergognare persone come Fisichella che si lamentano dal primo giorno in cui hanno preso in mano un volante. Trulli ha enfatizzato ma dopotutto non si ? inventato nulla...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eh, ma il buco era dalla parte opposta, Trulli s'? buttato sul cordolo e non ha frenato perdendo il controllo..

 

beh sutil ha fatto un p? di "zigozago"...credo che jarno abbia visto un buchettino e ci si ? infilato...primo giro, confusione totale, vedi uno spiraglio e ti ci butti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×