Vai al contenuto
Spa_83

Trulli era meglio se stava zitto...

Post raccomandati

sul serio trulli si prende tutti quei soldi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

non credo proprio ma il "tiro a Trulli" ? sport nazionale del forum, devo capire perch? e cosa abbia fatto di cos? negativo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al contrario vorrei capire cosa ha fatto di positivo :hihi:

uno dei piloti pi? inconcludenti che abbia mai visto, ottime qualifiche e gare mosce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da parte mia non c'? nessun tiro al bersaglio; ho gi? detto che ? un ottimo pilota in qualifica, in gara molto meno, ma non ? certo una schiappa. Facevo semplicemente notare che viene pagato un'enormit? rispetto al suo valore e ai suoi risultati; solo 3 piloti prendono quanto lui o pi?, e sono tutti campioni del mondo, mentre lui ha vinto 1 gara. Mi ricorda molto berger, anche lui rapporto qualit?/prezzo imbarazzante alla sua seconda esperienza in rosso. Evidentemente hanno bravi manger (dovrebbero dargliene qlc a pantano).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
al contrario vorrei capire cosa ha fatto di positivo :hihi:

uno dei piloti pi? inconcludenti che abbia mai visto, ottime qualifiche e gare mosce

 

L'altro ? romano e attualmente "siede" nell'auto di Massa :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non sbaglio era la Prost, credo pure al primo anno!

 

Di fatto era una Ligier, sarebbe come dire che la Brawn ? all'esordio...era tutta gente che c'era gi? prima. Era cambiato solo il nome. Nemmeno la sigla era diversa, si trattava della JS45, che sta per Jo Schlesser, amico di Guy Ligier deceduto al GP di Francia del 1968. Solo nel 1998 Prost cominci? con le AP01

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Di fatto era una Ligier, sarebbe come dire che la Brawn ? all'esordio...era tutta gente che c'era gi? prima. Era cambiato solo il nome. Nemmeno la sigla era diversa, si trattava della JS45, che sta per Jo Schlesser, amico di Guy Ligier deceduto al GP di Francia del 1968. Solo nel 1998 Prost cominci? con le AP01

 

E infatti fu l'unica "Prost" decente...

Anche il motore era lo stesso (Honda) delle Ligier. Dall'anno successivo, fu una Prost a tutti gli effetti, col motore Peugeot. E i risultati furono molto diversi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma soprattutto aveva le bidgestone che facevano volare team minori come anche la arrows

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che tra i piloti in attivit? non campioni del mondo sia uno dei migliori... (forse anke meglio di button, anke se gente tipo vettel ? gia molto meglio e ha pi? potenziale)

 

cmq.. indubbiamente meglio lui che fisichella... penso siate tutti d'accordo con me... :blush2:

Modificato da PietroKR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma soprattutto aveva le bidgestone che facevano volare team minori come anche la arrows

 

Non sempre.

E comunque l'auto era molto simile a quella dell'anno prima, anch'essa una vettura abbastanza riuscita, segno che non erano solo le gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non sempre.

E comunque l'auto era molto simile a quella dell'anno prima, anch'essa una vettura abbastanza riuscita, segno che non erano solo le gomme.

 

quella stagione le bridgestone furono il valore aggiunto per molte squadre di basso livello.da notare che panis prima dell'incidente in canada era terzo nel mondiale,le bridgestone erano capaci di notevoli exploit in qualifica,ma soprattutto in certe gare dove le goodyear subivano degradi preoccupanti,in spagna e in hungheria ad esempio.

 

peccato per panis,poteva fare una grandissima stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non sempre.

E comunque l'auto era molto simile a quella dell'anno prima, anch'essa una vettura abbastanza riuscita, segno che non erano solo le gomme.

 

Non sempre ? vero, ma le Bridgestone nel 1997 potevano realmente fare la differenza in alcune situazioni.

Erano una manna per i team piccoli, vedi anche Hill in Ungheria. L'Arrows era un'auto da ultime file, ma in quell'occasione le gomme furono determinanti.

La Prost era si una buona auto, ma le ponte di pietra erano un valore aggiunto non indifferente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io penso che tra i piloti in attivit? non campioni del mondo sia uno dei migliori... (forse anke meglio di button, anke se gente tipo vettel ? gia molto meglio e ha pi? potenziale)

 

cmq.. indubbiamente meglio lui che fisichella... penso siate tutti d'accordo con me... :blush2:

 

 

si si questo pensavo.....

 

daccordissimo :superlol: :superlol:

 

se fisichella lo chiamiamo pippichella

 

trulli potremmo

 

culli o boh

 

vai con il sondaggio dalla regia !!!

 

a te mario bianchi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si si questo pensavo.....

 

daccordissimo :superlol::superlol:

 

se fisichella lo chiamiamo pippichella

 

trulli potremmo

 

culli o boh

 

vai con il sondaggio dalla regia !!!

 

a te mario bianchi

 

Tra i non campioni Trulli ? sotto almeno a Vettel, Kubica, Massa, Rosberg, Barrichello Button e forse Haidfeld e Webber.. e non conto i nuovi piloti perch? ancora non hanno corso molto in F1..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La sala stampa del circuito di Abu Dhabi, che domenica ospiter? l'ultimo Gp del Mondiale 2009, ? stata teatro del secondo round dello scontro verbale tra Jarno Trulli e Adrian Sutil. Il pilota abruzzese della Toyota e il driver tedesco della Force India avevano litigato 10 giorni fa in Brasile dopo l'incidente che li ha visti coinvolti nel primo giro.

 

"Mi ? dispiaciuto molto terminare una gara come quella, specialmente al primo giro - dice Trulli -. Ho tutte le ragioni per essere furioso. Non potevo crederci, non sapevo che fossi cieco", ha tuonato oggi l'italiano rivolgendosi al collega. Con il finlandese Kimi Raikkonen e lo spagnolo Fernando Alonso spettatori privilegiati, Sutil ha replicato: "Non c'? niente da discutere, stavo guidando e lui ha perso il controllo della macchina tamponandomi. Non ? un mio problema ma un suo problema".

 

L'abruzzese della Toyota rincara la dose: "Non so se sei cieco, ma posso dimostrati chiaramente che la mia ala anteriore era davanti alla tua posteriore", ma il tedesco della Force India non ci sta: "Avevi perso potenza, lo stesso era successo a Barcellona e anche l? hai colpito una Force India. Forse dovresti considerare i limiti della vettura. Se non si pu? passare devi mollare. Non so quanto tempo ti occorra per impararlo. Non ti ho colpito, mi hai colpito tu. Non capisco, qual ? il tuo problema?".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trulli sta perdendo molti punti con sta storia, mi dispiace molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La sala stampa del circuito di Abu Dhabi, che domenica ospiter? l'ultimo Gp del Mondiale 2009, ? stata teatro del secondo round dello scontro verbale tra Jarno Trulli e Adrian Sutil. Il pilota abruzzese della Toyota e il driver tedesco della Force India avevano litigato 10 giorni fa in Brasile dopo l'incidente che li ha visti coinvolti nel primo giro.

 

"Mi ? dispiaciuto molto terminare una gara come quella, specialmente al primo giro - dice Trulli -. Ho tutte le ragioni per essere furioso. Non potevo crederci, non sapevo che fossi cieco", ha tuonato oggi l'italiano rivolgendosi al collega. Con il finlandese Kimi Raikkonen e lo spagnolo Fernando Alonso spettatori privilegiati, Sutil ha replicato: "Non c'? niente da discutere, stavo guidando e lui ha perso il controllo della macchina tamponandomi. Non ? un mio problema ma un suo problema".

 

L'abruzzese della Toyota rincara la dose: "Non so se sei cieco, ma posso dimostrati chiaramente che la mia ala anteriore era davanti alla tua posteriore", ma il tedesco della Force India non ci sta: "Avevi perso potenza, lo stesso era successo a Barcellona e anche l? hai colpito una Force India. Forse dovresti considerare i limiti della vettura. Se non si pu? passare devi mollare. Non so quanto tempo ti occorra per impararlo. Non ti ho colpito, mi hai colpito tu. Non capisco, qual ? il tuo problema?".

Sutil ha semplicemente detto una sacrosanta verit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo il Brasile mi sto convincendo che Trulli dovrebbe lasciare questo

 

volante-toyota.jpg

 

 

e stringere tra le mani questa:

 

zappa4.jpg

 

 

:hihi: :hihi: :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Trulli sta perdendo molti punti con sta storia, mi dispiace molto.

Quando uno ? testardo c'? poco da fare, bisogna ignorarlo. Vale nella F1 come nella vita reale. Se non gli basta la multa che ha preso gliene potrebbero dare un'altra, o evitare di tornare sull'argomento in una conferenza stampa in cui sicuramente era pi? interessante intervistare i 2 campioni del mondo presenti. E magari al posto di Trulli e Sutil invitare Button e Hamilton...

Sutil ha l'atteggiamento giusto, stamattina a Sky ha detto "per me la questione ? chiusa da 2 settimane". I piloti risolvono in pista i loro problemi, solo quelli mediocri si lamentano in conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dopo il Brasile mi sto convincendo che Trulli dovrebbe lasciare questo

 

volante-toyota.jpg

e stringere tra le mani questa:

 

zappa4.jpg

:hihi: :hihi: :hihi:

pi? probabilmente queste

forbici1190.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×