Vai al contenuto
Osrevinu

"La morte di Senna un bene per la Formula 1"

Post raccomandati

Con questa gaffe da sprovveduto, Bernie non fa altro che suggerire quello che veramente gli sta pi? a cuore.

Semmai ce n'era il bisogno

 

tiobernieetioken.jpg

 

mi spieghi la foto? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh...per me ? una bufala...figurati se uno non proprio di

"primo pelo" direi :hihi: come bernie,ti fa un uscita del genere...

oh,poi magari mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli auguro di cuore che anche la sua famiglia possa godere presto di "una pubblicit? straordinaria".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mettendo per un attimo da parte la morale, ? vero che molta gente che non aveva mai sentito parlare della Formula 1 ha cominciato ad interessarsene grazie all'immensa ripercussione dell'incidente a Senna? E sono pi? di quelli che l'hanno smesso di seguirla con la scomparsa di Senna?

Sinceramente non ne ho idea, quindi non posso dire se Ecclestone ha detto una se pur squallida verit?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fino a poco fa affermavate che erano meglio le vetture non sicure, in ogni caso ecclestone ha detto cose che non avrebbe mai dovuto dire indipendentemente dal fatto che sia una cosa vera o falsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo dove girano troppi soldi spuntano questi personaggi avidi e immorali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mettendo per un attimo da parte la morale, ? vero che molta gente che non aveva mai sentito parlare della Formula 1 ha cominciato ad interessarsene grazie all'immensa ripercussione dell'incidente a Senna? E sono pi? di quelli che l'hanno smesso di seguirla con la scomparsa di Senna?

Sinceramente non ne ho idea, quindi non posso dire se Ecclestone ha detto una se pur squallida verit?.

 

 

ma infatti,da un punto di vista oggettivo, il senso della cosa non ? certo una falsit?,ma non ? certo una roba da strombazzare ai 4 venti, e poi proprio nel gp del brasile dai....e lo zio lo sa benissimo questo...proprio per questo mi pare assai improbabile questa uscita...boh....magari ? un regalino di uno dei suoi numerosi milioni di nemici :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma infatti,da un punto di vista oggettivo, il senso della cosa non ? certo una falsit?,ma non ? certo una roba da strombazzare ai 4 venti, e poi proprio nel gp del brasile dai....e lo zio lo sa benissimo questo...proprio per questo mi pare assai improbabile questa uscita...boh....magari ? un regalino di uno dei suoi numerosi milioni di nemici :hihi:

 

Briatore? :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mettendo per un attimo da parte la morale, ? vero che molta gente che non aveva mai sentito parlare della Formula 1 ha cominciato ad interessarsene grazie all'immensa ripercussione dell'incidente a Senna? E sono pi? di quelli che l'hanno smesso di seguirla con la scomparsa di Senna?

Sinceramente non ne ho idea, quindi non posso dire se Ecclestone ha detto una se pur squallida verit?.

 

Quindi si pu? anche affermare che ? un bene che ci siano delle mine disseminate in tanti paesi che azzoppano grandi e bambini perch? cos? si vendono molte pi? protesi. Anche questa ? una verit?, giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

abbiamo trovato pure dei difensori... :stupito:

 

:fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? lui non Mosley...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il problema ? lui non Mosley...

 

entrambi! :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alle parole di Ecclestone vale solo il silenzio, l'indifferenza verso un ex padrone al tramonto della f1, oppure vomitare nel cesso...fate voi..... :incazzato::incazzato::incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi spieghi la foto? :)

 

Di cosa stessero discutendo Ken e Bernie, guarda, non ne ho la pi? pallida idea....solamente ho trovato consono l'atteggiamento del primo verso il secondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi si pu? anche affermare che ? un bene che ci siano delle mine disseminate in tanti paesi che azzoppano grandi e bambini perch? cos? si vendono molte pi? protesi. Anche questa ? una verit?, giusto?

 

 

Esempio calzane. Sillogismo pertinente. Insomma Ecclestone ? il solito minorato mentale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi si pu? anche affermare che ? un bene che ci siano delle mine disseminate in tanti paesi che azzoppano grandi e bambini perch? cos? si vendono molte pi? protesi. Anche questa ? una verit?, giusto?

? un bene per i venditori di protesi. Per quasi tutto il resto del mondo ? un male, quindi ? sbagliato dichiarare che la loro presenza ? un bene.

Io non giustifico Ecclestone, solo vorrei capire se oggettivamente ? vero che la morte di Senna ? stata un bene per la popolarit? della F1. Non ci sono dubbi invece che sia stato negativo per il lato sportivo della F1 e (quasi) tutto il resto del mondo.

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dobbiamo solo attendere che la morte raggiunga il suo corpo come ha gi? raggiunto da un bel pezzo il suo cervello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di certo non ha paura di niente, considerato tempo e luogo della sua dichiarazione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×